1

4.7K 135 3
                                    

Non sto qui a raccontarvi il prima perché be, tutti conoscono i baci e l'amore che si sono dati i due ragazzi. Sono qui per raccontarvi il dopo, quello che successe dopo quel giorno. Il giorno x. Guardate io non smielerò il tutto perché è stato tutto una merda e voglio raccontarvela così com'è.
Godetevi il loro amore lontano perché questa storia, come ho detto prima, inizia il giorno X. Quel giorno è iniziato con Ian che non si trovava perché scappato con Monica e Mickey in preda al panico. Poi il rosso chiama il moro e be... succede che...

"E così? E così stai rompendo con me..." Mickey si sente spezzato, il ragazzo che ama sta rompendo, non c'è più nulla. Caput. credo che morirò, il mio Ian, porca puttana. Pensa il moro cercando di trattenere le lacrime ma fallisce... anche Ian sta piangendo.
"Si" risponde semplicemente il rosso
"Fanculo" continua a piangere Mickey
Una relazione così importante e bella mandata a puttane perché Monica ha messo in testa delle cagate a Ian.
I due si guardano ma, naturalmente, arriva qualcuno a rompere i coglioni, Sammi. Mickey credeva di averla uccisa, anzi sperava, ma invece no... eccola qui a rompere ancora i coglioni cercando di uccidere Mickey. Che problemi ha quella donna?
La polizia però li prende e be, succedono le solite cose... Mickey viene messo in prigione per tentato omicidio e Sammi idem.
E ora voi direte 'be ora Ian ha quello che vuole'. Magari fosse così facile, ricordatevi che è bipolare.
Infatti per i primi periodi sembra andare tutto bene, prende le sue medicine regolarmente e sembra stare bene ma...ei, un giorno chiede di Mickey "Ian, tesoro, è in carcere non ricordi? La storia di Sammi" risponde Fiona. "Ma quando esce? A me manca" e inizia la discesa. Sapete le montagne russe? Quando sali sali sali sali, arrivi in cima e, bum, un infarto ma scendi attraversando tutti i giri della morte e gli avvitamenti. Ecco, Ian stava scendendo ora.
Per Mickey invece, era il contrario iniziò male, molto male. Piangeva ogni notte, chiedeva sempre di Ian quando sua sorella e Lip lo andavano a trovare ma un semplice "sta bene" riceveva.
Per lui tutto questo era la salita, dolorosa e faticosa. Un giorno si impuntò e decise, decise che doveva andare avanti senza lui.
Ricapitolando abbiamo un Ian che sta come sta e un Mickey che rinasce.
No, non è finita. È appena iniziato il gioco.
Ricordatevi dei Gallavich e di tutto quello che hanno vissuto perché col cazzo che sarà uguale.

N/a
La mia prima Gallavich
Credo cje sarà di quattro o 5 capitoli se non di meno semplicemente perché Non mi voglio dilungare con una ff che potrebbe essere una os lol
Buonanotte e ei, domani finisco "Caro Calum" e pubblico "Feelings"
Vvb

We take care of each other | spoiler 5' stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora