2

2.9K 104 17
                                    

Passano altri mesi, e si arriva a un anno.
Un Fottuto anno da quando i nostri Gallavich non si vedono... ci credete? Io no
Cioè, quei due ragazzi sono fatti per stare insieme e ora è da un anno che non si vedono. Che strano il mondo.
Ma parliamo di loro, parliamo di Ian e Mickey e di come cazzo stanno.
Ian ora era incontrollabile, voleva andare da lui, non voleva prendere le medicine, voleva uccidere Monica perché grazie a quella i due si sono separati.
La notte piangeva e Carl e Liam lo sentivano.
Non riusciva più ad approcciarsi al mondo, gli mancava il suo Mickey. Un esempio banale voi senza gli organi non potete vivere, ecco, Mickey era tutti gli organi di Ian. Un organo se guasto lo puoi "cambiare" tutti no, o almeno, non tutti insieme.
Ian era sempre più convinto che sarebbero tornati quelli di prima, a scambiarsi baci e carezze nel cuore della notte.
Ian sperava che Mickey non si dimenticasse di lui e di tutto quello che hanno vissuto e di come Mickey era cambiato, diventando una persona migliore, stando con lui.
Per farvi capire quanto cazzo era distrutto Ian non accettava nemmeno le avanche degli altri ragazzi, lui voleva solo Mickey.
Vi ricordate quando Mickey stava malissimo perché Ian era partito per l'esercito? Ecco uguale ma moltiplicatelo per i giorni in più.
Ogni giorno era peggio.
Il Milkovich, invece, era il contrario.
Ora stava cercando di superare il tutto, ci provava con i detenuti come lui anche se, ovviamente nessuno era come Ian e delle sere gli capitava di piangere nascosto, pensare al suo rosso e se lo pensava ancora, se gli mancasse, se stava bene davvero come dicevano Mandy e Lip o lo dicevano per farlo sentire meglio.
Non vedeva l'ora di uscire ma era solo all'inizio.
Ogni giorno stava un po' meglio e contava sempre i giorni che lo sparavano dal suo Ian.

Sapete meglio di me quanto i Gallavich siano attratti l'uno dall'altro, per la loro prima volta si erano semplicemente guardati ed era scoccata la scintilla.
E suvvia, sono bellissimi insieme.
So che ora starete pensando 'questa è pazza, noi vogliamo i Gallavich e non le sue finte riflessioni' ma ei quei due ragazzi ora sono in un momento delicato.
Io non avrei mai immaginato che un duro come Mickey Milkovich riuscisse a stare così male per un ragazzo, per un Gallagher.
Evidentemente i Gallagher e i Milkovich si attraggono perché Ian e Micky, Lip e Mandy.
Parlando di Lip e Mandy, loro due erano felici, si erano riuniti e avevano messo la testa a posto. Volevano costruire una famiglia, con due bei bambini, un maschio e una femmina.
Lip aveva smesso di usare le donne solo per il sesso e Mandy era scappata da quello (sinceramente ora non ricordo nemmeno il nome).
Lip e Mandy avevano costruito la loro bellissima storia d'amore.
Almeno loro erano felici.
Ragazzi ricordiamoci quando Mickey disse davanti alla sua famiglia di essere gay, ricordiamoci che lo fece solo per il SUO Ian. Ricordiamoci le botte che diete Terry ad entrambi, ma soprattutto ricordiamo che sono rimasti comunque insieme.

N/a
HO RIVISTO IL PRIMISSIMO MOMENTO GALLAVICH (FANNO SHAMELESS TUTTI I MERCOLEDÌ SU ITALIA 2)
DAVVERO PIANGO
Amo il fatto che i due personaggi si siano evoluti tantissimo nel corso delle cinque stagioni
Anzi diciamo che si evolveranno pure nella sesta perché NON VOGLIO CHE NOEL LASCIA, CIOÈ VAFFANCULO, MI VESTO IO DA MICKY MA I GALLAVICH CI DEVONO ESSERE (Pure Mandy e Sheila)
Che vita di merda...

We take care of each other | spoiler 5' stagioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora