NOTA SCOLASTICA 50!!!!!!!: MICHIA DELIRIOOOOO

26 6 31
                                    

QUESTA

É LA COSA

PIÚ STUPIDA

CHE IO ABBIA MAI

SCRITTO

E

NE

VADO

FIERA

Grazie grazie

*Spaccia pinguini di ringraziamento in tutto il mondo

Allorah

Nota scolastica scritta da: Dirigente Gianpina Gina
Indirizzata a: La classe 3D

Durante un ora di supplenza in classe terza D, appena entro per controllare cosa succede, data la quantità insopportabile di confusione proveniente dall'aula, la prima cosa che vedo é un gruppo di alunni che intonano diverse canzoncine tribali di guerra, ad esempio: VOLA, UNA BOMBA SULLA SCUOLA, LA PRESIDE CHE VOLA, CON TRE COLTELLI IN GOLA, É MORTA LA MAESTRA, I BAMBINI FANNO FESTA... Accompagnata da vari urli e gesti volgari di esclamazione e protesta. Ad un lato della stanza, un gruppo di ragazze fa Tik ToK in piedi su un mucchio di banchi e vengono filmate con il cellulare della professoressa Gianna Nannini, il quale sogno é sempre stato imparare a ballare, purtroppo non é mai stato possibile realizzarlo data la sua mole leggermene più pesante del normale e le sue gambe un po' più cortine della media. Altri alunni, giocano a floor Is lava saltando sui banchi e sugli armadi presenti nell'aula, tutto questo mentre l'alunna V.C. e l'alunna G.F. spacciavano biscotti rubati in grandi quantità rubati abusivamente dal supermercato Iperal di fronte alla scuola e viti estratte dalle sedie dell'aula accompagnate da P.M. che spaccia le mascherine fornite dal ministero scolastico e da lui accumulate nel corso dei tre anni. In tutto questo, degli altri alunni erano seduti sul ripiano esterno della finestra dell'aula, prostrandosi ai ragazzi che erano in cortile e comportandosi come il Papà.
Altri scolari, seduti sull'armadio, frantumavano del gesso per scrivere alla lavagna e facevano finta di utilizzarlo come sostanze stupefacenti, mentre un altro gruppo di ragazzi era sdraiato a pancia in giù con l'orecchio posato sul pavimento per cercare di udire il mio arrivo e dare l'allarme ai compagni, ovviamente senza risultati... La bidella Gianuga, tentando di calmare le acque e mettere fine a quello scempio, si é fatta catturare dai ragazzi ed é stata legata al proiettore. Dopo una lunga e accuratissima riflessione gli alunni hanno deciso, per pietà, di non prenderla a righellate come una pentolaccia da festa di compleanno. Però, la vera attrazione dell'ora, alla quale tutti gli alunni presenti (e le bidelle) assistevano con interesse, ovvero la straordinaria battaglia di scherma tra T.L. e O.A., ritenuta dai presenti lo scontro più forte della storia. I due spadaccini, con dei piatti di plastica (biodegradabili ovviamente) legati al corpo come "armatura di protezione" e come spade due pennarelli INDELEBILI. I due si fronteggiavano apertamente in piedi sulla cattedra intimorendosi a vicenda con urli spaccatimoani senza senso.
Questa é la classe peggiore dell'universo. Dichiaro la mia sconfitta al mondo.
Ci rinuncio.
Dirigente Gianpina Gina.

Il Giornale di Paese si é suicidato

Malamente

I disegni sono troppi

Oddio

Però io ci provo: (◍•ᴗ•◍)✧*。

Però io ci provo: (◍•ᴗ•◍)✧*。

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Almanacco delle note scolastiche spudorose (e altre cacate tattiche)Where stories live. Discover now