[- 9 -]

256 8 20
                                    

Reki Pov'
Stavo camminando per raggiungere la meta prestabilita con Yumi.  Ero ansioso, un po' per il mio primo appuntamento e un po' per tutto quello successo. Continuava ad apparirmi il viso di Langa in testa, quel viso armonioso e delicato che ogni volta che mi guardava e mi sorrideva mi scaldava il cuore e mi fac e arrossire, aspetta ma questo cosa significa? Perché continuavo a pensare a lui insomma stavo per uscire con la ragazza che mi piaceva, dovevo essere contento; mentre pensavo a Yumi il suo viso riapparve di nuovo a destabilizzare il mio pensiero.

"Ahhh ma basta!" Dissi dandomi una botta da solo sul viso.

Senza accorgermene ero arrivato a destinazione e li vidi Yumi seduta su una panchina. Mi avvicinai e le toccai lentamente la spalla da dietro e lei sobalzò.
"Heyy ahahah" Disse con uno sguardo ironico divertito.
"Ciao ahahah" Dissi sorridendo.
"Dove vuoi andare?" Gli chiesi.
"Ti va di fare una passeggiata sulla spiaggia?" Propose.
"Certo perché no?" Dissi sorridendo.

Ci incamminammo verso la spiaggia. una volta arrivati iniziamo a passeggiare, la giornata non era delle migliori, tirava un po' di vento e il cielo era un pochino nuvoloso. Il vento attraversava i folti capelli castani di Yumi che, con quella spinta andava tutti in dietro e svolazzavano di qua e di la nell'aria marina...

"Reki... ma tu ce l'hai la ragazza?" Mi chiese Yumi girandosi verso di me.
"Emh... eheh no ma perché... ecco... perché me lo chied-?"
"E... fra te e Langa c'è qualcosa?" Disse ritornando a guardare la sabbia.

-Ma perchè cazzo tutti pensano che tra me e Langa ci sia qualcos'altro?-

"Tra me e Langa non c'è assolutamente nulla, anzi non so neanche se siamo più amici..." Questo pensiero mi rattrista...
"Emh è successo qualcosa fra voi due?"
"Beh si il fatto è che io ero ge..." In quel momento mi bloccai... ero geloso di Marco? ma perchè dovrei essere geloso di Marco?
"Yumi..." Dico per richiamare nuovamente la sua attenzione.
"T-tu ecco... hai mai... b-b-baciato qualcuno?" Dissi super imbarazzato.
"Emh ecco no" Disse rivolta verso di me.
"E-ecco allora... beh ecco vuoi che io..."
"Sì" Disse sorridente.

La guardai per un attimo poi la presi dai fianchi e l'avvicinai lentamente a me fino a far toccare le nostre labbra. Era fatta. La stavo baciando... ma quel bacio non mi diceva nulla. Mi aspettavo qualcosa di più dal mio primo bacio. Mi staccai lentamente da lei. Non ero felice, non riuscivo ad esserlo.

"Yumi io... devo andare" Dissi allontanandomi da lei e iniziando a correre riprendendo la strada di casa.

C'è una cosa che non ho detto... durante quel bacio l'unica cosa che mi venne in mente fu Langa. Io... devo andare da lui.

Corsi più veloce che potei finché non arrivai senza fiato a più di metà strada ormai. Lo vedevo, ormai vedevo il condomino della persona che stavo cercando. Feci un ultimo sforzo e corsi verso il palazzo, in tanto iniziò a piovere. Arrivato li non sapevo cosa fare, avrei dovuto citofonare oppure no? Mi ero comportato male con lui e non so se voleva vedermi... ma io si e dovevo sistemare tutto. Ero li pronto con il dito ormai sulla sua casella del citofono.

"Reki?"

𝑆𝐾8 𝐼𝑁𝐹𝐼𝑇𝑌✈︎ 𝗥𝗲𝗸𝗶𝘅𝗟𝗮𝗻𝗴𝗮. [<ʟᴏᴠᴇ sᴛᴏʀʏ>]   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora