DIEGO 2

30 5 0
                                    

Diego è uno dei sette bambini adottati dall'eccentrico Reginald Hargreeves nella serie e nel fumetto The Umbrella Academy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Diego è uno dei sette bambini adottati dall'eccentrico Reginald Hargreeves nella serie e nel fumetto The Umbrella Academy. Nato, come i suoi fratelli e sorelle, da una donna che non era incinta da poche ore, ha, come loro, una facoltà speciale. Può deviare la traiettoria di qualsiasi cosa lanci a suo piacimento (ha però una preferenza per i coltelli). Così erano stati tutti addestrati dal padre per far parte di una sorta di accademia per giovani supereroi. Ma, come gli altri, Diego ha lasciato l'accademia per vivere la sua vita molto tempo fa, quando suo padre è morto all'inizio della serie. Questo lo costringe a ricongiungersi con i suoi fratelli e le sue sorelle, con i quali il suo rapporto non era molto buono da molti anni. Ma le cose non fanno che peggiorare quando il numero cinque, il loro fratello scomparso da anni, riappare. Viaggiò nel futuro e poté vedere che l'apocalisse sarebbe avvenuta nel giro di una settimana. Nonostante tutto, Diego e gli altri dovranno lavorare insieme per scoprire chi o cosa l'ha causato e cercare di fermarlo.

𝐴𝑒𝑠𝑡ℎ𝑒𝑡𝑖𝑐Where stories live. Discover now