XXXIII

2K 44 2
                                    

il festino a casa di neymar è iniziato da una ventina di minuti e non vi sto nemmeno a descrivere la confusione che c'è in questo momento.
l'intera casa del brasiliano è piena zeppa di persone che ballano, persone che nessuno conosce in realtà poiché ney si è limitato a mandare un semplice invito a tutti i ragazzi della sua agenzia e dire a loro di invitare chiunque.
le camere da letto di questa casa sono occupate da persone che scopano ubriache e io sono l'unico con nemmeno un millilitro di alcool in corpo in grado di gestire la situazione.

si avvicina a me una ragazza bionda alta e snella dal viso familiare, non credo di averci mai parlato ma sono certo che da qualche parte mi è già capitato di vederla.
inizia a provocarmi in una maniera quasi irresistibile, balla attaccata al mio corpo e talvolta sfiora le sue labbra sul mio viso per cercare un bacio.
cerco il più possibile di evitare che questo succeda e vi posso giurare che per me è davvero difficile, il kylian di un mese fa se la sarebbe già portata a letto senza pensarci due volte.

charlotte milandres

non appena varco la soglia della casa del mio amico brasiliano mi stupisco per la quantità di persone che aveva invitato.
mi aveva avvisato di questa festa dicendo che sarebbe stata una piccola festicciola con alcuni suoi amici d'infanzia che desideravano conoscermi ma non è proprio così.
la musica che spacca i timpani e le persone ubriache fradice che gironzolano per la villa mi spingono sempre più a girare i tacchi e andarmene ma la scena che spunta davanti ai miei occhi mi costringe a rimanere.
kylian si sta baciando davanti a me con una ragazza bionda che sembra aver già preso molta confidenza con il mulatto e vi giuro sto per uccidermi.

per un attimo dubito che sia lui ma poi quando alza lo sguardo verso di me e mi guarda incredulo ho la certezza che sia proprio lui.
non so se lo abbia fatto per farmi ingelosire o non gliene frega più nulla di me e quindi di conseguenza non si è minimamente posto il problema, ma vederlo così di punto in bianco con un'altra mi urta il sistema nervoso.
i miei occhi cercano affannatamente neymar per scoppiare a piangere nelle sue braccia ma non vedendolo corro nella prima stanza che mi si presenta davanti ed entro senza accorgermi che proprio lì una coppia stava beatamente procreando un bambino senza preoccuparsi della mia presenza.

ma buonasera!!
non vorrei dire caro kylian ma ti sei messo in un bel guaio..
comunque solo io sto sclerando perché suo fratello ethan ha aperto instangram??
vi giuro mi sembra troppo strano pensare che kylian abbia un fratello più o meno della mia età!
c'è pensate che ha a che fare con un adolescente proprio come noi!!

tre giorni con il tuo ex // kylian mbappè Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ