POV Christy
A dir la verità ero spaventata,non sapevo come comportarmi. Scendemmo dalla macchina e Ignazio mi prese la mano,poi camminammo fino all'entrata di casa...avrei voluto scappare ma sapere che Ignazio era qui con me mi rendeva più forte.
Suonai il campanello e ad aprirmi fu stranamente mia sorella.
Stefy:"pensavo che non saresti venuta"
Io:"invece sono qui..."
Salutò Ignazio e poi entrammo tutti insieme. Guardai mia madre seduta sul divano con affianco mio padre,loro si accorsero del mio arrivo e si alzarono.
Mamma:"Christy.."disse avvicinandosi io la guardavo...non sapevo che fare,quando lei mi abbracciò. Inizialmente non corrisposi l'abbraccio ma poi lo feci la strinsi forte. "mi sei mancata" disse sottovoce
Io:"anche tu.."dissi anch'io a bassa voce
Papà:"Christy ci sei mancata molto" disse appena fini l'abbraccio con mia madre,dette quelle parole mi diressi da lui e lo abbracciai forte
Io:"anche tu mi sei mancato tanto"Quella serata facemmo pace,gli raccontai tutto quello che era accaduto durante questi anni. Gli dissi della relazione mia e di Ignazio e loro ne furono molto contenti dicendoci,come molte persone,che se lo immaginavano da quando eravamo piccoli che saremmo stati insieme.
Mamma:"oh...mi hai fatto venire in mente una cosa" disse sorridendo poi continuò "il tuo primo bacio..." io arrossi di colpo perché in verità il primo bacio era quello di Ignazio appena fidanzati...non avevo mai avuto un ragazzo al età di 20 anni. Ma non mi serviva,e poi con Ignazio,Gianluca e Piero nessun ragazzo si poteva avvicinare a me. Comunque mia madre continuò a parlare e Ignazio era molto curioso e attento alle sue parole.
"Si Christy il tuo primo bacio è stata con il qui presente Ignazio..."
Io:"cosa?.." Lo sapeva? Come?
Mamma:"si eravate piccoli e mentre giocavate tu eri caduta e ti eri messa a piangere,lui era venuto subito da te e per calmarti ti diede un bacino. Era così tenero" disse dolcemente mia madre,io sorrisi e poi sentì delle braccia stringermi i fianchi. Era Ignazio che mi avvicino a lui per poi depositare un dolce bacio sulle mie labbra,lo baciai anche se ero un po' imbarazzata per la presenza dei miei genitori.
Mamma:"che dolci"
Io e Ignazio ci allontanammo lentamente per poi sorridere.Continua❤️

STAI LEGGENDO
Grande Amore-Il Volo(1/2 stagione)
Fanfiction...Questa storia parla di ciò che mi è accaduto quando ho capito di amare uno dei miei migliori amici...