Capitolo 1: La richiesta di matrimonio di Inuyasha a Kagome

9.4K 256 48
                                    

:- .. - = dialoghi a voce

: Scritte in corsivo = pensieri

Sono passati tre anni da quando Kagome ebbe sconfitto Naraku, distrutto la Sfera dei quattro spiriti ed essere ritornata nella sua epoca con Inuyasha che poco dopo sparì attraverso una colonna di luce con la ricomparsa del pozzo mangia ossa, non diventando più il collegamento tra i due mondi.

Inuyasha e Kagome non si possono più vedere e questo causa un vuoto continuo nel cuore ad entrambi . I due non passano tempo che pensare all'altro e a rimpiangere al loro modo in cui si sono visti per l'ultimavolta.

Inuyasha ha capito che Kagome è la donna più importante della sua vita, ma capisce di non essere l'unico a volerle così tanto bene. Eppure, pur sapendo che Kagome non ritornerà più, non perde la speranza e si lascia trasportare dai ricordi che lo infliggono, entrando almeno una volta ogni tre giorni dentro il pozzo, con il desiderio di riuscire a trapassare almeno una volta, lo spazio temporale che lo divide da lei.Tutte le sere lui spera di cogliere nel cielo stellato,un giorno detta da Kagome, una stella cadente, che, dice possa avverare un desiderio; ebbene sì, una sera, l'attesa di Inuyasha finì : un corpo celeste finalmente cadde, lasciando una scia talmente luminosa che diede al nostro innamorato mezzo demone l'occasione di esprimere il suo unico sogno,cioè quello di poter rivedere Kagome ancora una volta.

- Complimenti per il vostro diploma! - esclama l'auto parlante della scuola superiore di Kagome (..................)

Kagome si avviò per l'ennesima volta nel pozzo mangia ossa e iniziò a guardare verso il fondo : Il pozzo non collega più i due mondi... chissà se è per colpa dei miei sentimenti.. quando il pozzo mangia ossa è sparito e io sono finita prigioniera in quell' oblio di tenebra, ero disperata e terrorizzata , ma non avevo idea di esserci rimasta in quel luogo per ben tre giorni... per tutto quel lasso di tempo anche la mamma, il nonno e mio fratello si sono spaventati e preoccupati per la mia sorte e io mi sono sentita molto in colpa.. per qui sono stata davvero felice di tornare qui... e da allora.. il pozzo si è chiuso.. Inuyasha... io non ho mai smesso di pensare a te!!! ma il motivo per cui sono tornata dall'epoca Sengoku e per cui non posso collegarmi con quel mondo.. è che ormai ho concluso il mio compito.. e devo restare per sempre in questo mondo : il mio.. un mondo in qui non c'è Inuyasha... Disperata e malinconica appoggiò la mano sulla parte di legno che circondava il pozzo e nella sua mente si convinse : Però io... Inuyasha.. tu.. MI MANCHI TANTO! A queste parole il pozzo sentì il suo pensiero e si riaprì ,emanando sul viso della giovane una brezza leggera che la fece quasi sobbalzare . La madre di Kagome, essendo nei paraggi vide sua figlia davanti al pozzo e la raggiunse : -Hey Kagome! ... che cosa c'é?-, - Mamma! - di punto in bianco la ragazza vide attraverso il pozzo un cielo azzurro.. che fosse veramente vero? il pozzo si è riaperto? posso ritornare da Inuyasha!? Kagome non fece nemmeno il tempo di formulare la frase che la madre capì subito: - Kagome! ... lo sai che per me va bene! - Kagome annuì e guardando gli occhi di sua madre incrociarsi con il suo sguardo si mise a piangere felice.

Nel frattempo Inuyasha veniva torturato nelle orecchie dalle due gemelle di Sango e Miroku che qualche giorno prima avevano avuto un altro figlio; quando a un tratto.. Inuyasha lasciò le bambine dai loro "divertenti" giochi a Shippo che a quella reazione esclamò : - Hey che ti prende così all'improvviso?- A Inuyasha non interessava degli altri in quel momento, perché , era sicuro di aver sentito l'odore inconfondibile della Sua amata Kagome e non si sarebbe fatto sfuggire il suo ritorno neanche se avesse dovuto morire in quel momento, così si mise a correre verso il pozzo in fretta e furia: Questo è il suo odore! Non c'è alcun dubbio! Arrivato finalmente al pozzo porse la mano dentro il pozzo sperando che qualcuno l'afferrasse... con sua grande sorpresa e incredulità prese con affetto quella mano da lui molto conosciuta: quella di Kagome! Inuyasha con foga e facilità tirò in superficie Kagome che era in lacrime.... i loro sguardi si incrociarono... - Inuyasha ti prego perdonami se ti ho fatto aspettare tanto! - ; - Kagome...- quanto sei diventata bella... finalmente sei qui! Il passato ..... non era più importante in quel momento.. si erano rincontrati e Inuyasha non l' avrebbe fatta andare più via da lui per nessuna ragione perchè... lei.. era la Sua Amata Kagome! lo sguardo si fece più intenso tanto da fare palpitare molto forte il cuore ad entrambi... - Stupida! che cosa hai fatto per tutto questo tempo?!- Inuyasha abbracciò Kagome che, a sua volta, si fece avvolgere dal suo calore protettivo... senza pronunciare parola...

Dimmi baby, quante volte devo versare le mie lacrime?Ogni cuore, nessun cuore è stato gentile finora

dovrei, non posso mai parlare della mia solitudine

nessun cuore sa cosa dire e cosa fare

avevo paura del buio perchè sentivo che ero sola

così pregavo perchè le stelle lontane mi aiutassero

i pianeti girano costantemente attorno al sole

e noi cerchiamo sempre amore e pace, sempre di più

crescere, crescere, ahimè baby possiamo farcela

guarda il cielo, tutti i cuori splendono oggi

adesso mostrami che tipo di sorriso devo fare

ogni cuore, ogni cuore può fare un passo verso i sogni

ognuno di noi, vuole una felicità duratura

ogni volta che sei triste, vorrei stringerti a me e farti fare un bel sonno

un giorno ogni cuore sarà libero e sereno

la nostra anima è in pace

un giorno tutte le persone troveranno il modo di amare

va e va, il tempo scorre, non siamo soli

vivremo assieme e troveremo cose preziose

a volte rideremo a volte piangeremo per qualche motivo

non dimenticare di credere in te stesso, il domani non morirà mai

ci sono care parti del mio cuore nei miei pensieri

è il mio primo giorno qui ed è così bello,

ci sono molte stelle, hanno parlato con me in modo così gentile

dicono sempre sì, il tempo è un mio amico, splende

i pianeti girano costantemente attorno al sole

e noi cerchiamo sempre amore e pace, sempre di più

creascere, crescere, ahimè baby possiamo farcela

guarda il cielo, tutti i cuori splendono oggi

va e va, il tempo scorre, non siamo soli

vivremo assieme e troveremo cose preziose

a volte rideremo a volte piangeremo per qualche motivo

non dimenticare di credere in te stesso, il domani non morirà mai.....

scariche di piacere avvolsero i due... Inuyasha si distaccò di qualche centimetro dal corpo di Kagome per rivedere il suo bellissimo viso da adulta che aveva ottenuto durante i tre anni in qui lui non era presente... e.. guardandole i suoi i due occhi , capì che aveva ottenuto il consenso, si fece pervadere dalla passione che lo sovrastava e.... Cedette.... mise a contatto le sue labbra bollenti con quelle carnose della ragazza: la Sua Ragazza. Kagome si fece trascinare dal sapore di quel bacio... Inuyasha ci sapeva fare non c'è che dire... la stringeva a sé come se non volesse lasciarla dal suo caldo corpo.... i due sentivano di volere di più di quel bacio e Inuyasha allora glielo chiese: - Non sono un uomo completo ma un mezzo demone... mi accetti così?- a quelle parole Kagome rispose : - Inuyasha... ti accetto così come sei... perché.. ti amo!! - Inuyasha estasiato allora le disse: - Ooh Kagome.. anche io ti amo....! voglio esserti vicino per tutta la vita e proteggerti come ho promesso! non voglio che tu versa altre lacrime per me... MI VUOI SPOSARE?- In quel momento li raggiunsero Sango e Miroku che, visto il trambusto che Inuyasha aveva creato al " povero" Shippo pochi attimi prima, li aveva fatti preoccupare : - Kagome! sei tornata! - contenta come non mai Kagome rispose ad Inuyasha a bassa voce: - Inuyasha ! sì ti voglio sposare!....... ( ad alta voce) Hey! Miroku , Sango, Shippo! che gioia rivedervi! - Finalmente! Sono tornata!!!

Allora? che ne dite? troppo corto come capitolo? cercherò di riuscire a continuare la storia ogni due giorni in modo da non farvi rimanere male... mi raccomando! conto sui vostri commenti!

a proposito.. (........) ho voluto saltare la parte della consegna dei diplomi di Kagome perchè mi sembrava banale... comunque se volete che lo aggiunga ditemelo pure che cercherò di inserirlo il più in fretta possibile!

un bacio ; ) Costanza .

Inuyasha e Kagome : Il Vero FinaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora