Capitolo 3 : Il matrimonio tra Inuyasha e Kagome

5.2K 186 28
                                    

:- .. - = dialoghi a voce

: Scritte in corsivo = pensieri

- Inuyasha! Kagome! Venite! la Somma Kaede é arrivata! - esclamó Miroku mentre Inuyasha si chinava davanti a Kagome per caricarla sulla schiena:
- Kagome.. vieni.. arriveremo prima... -
- Grazie Inuyasha... vai! -
La ragazza e il mezzo demone avevano il cuore che stava per esplodere... fra poco si sarebbero sposati! Sarebbero diventati marito e moglie! 

Kagome sarà mia! per sempre mia!

Inuyasha.... sono pronta a darti tutto di me!

 Mentre ai due innamorati frullavano molte cose nella loro mente , il tempo per loro non sembrava finire mai... Ma  quanto tempo ci stiamo mettendo per arrivare da Kaede?!

Arrivati finalmente a destinazione, Inuyasha fece scendere la Sua amata dal suo dorso e da lì in poi ci fu un grande baccano : Sango afferrò subito Kagome per la mano e la portò subito a casa di Kaede che , contenta per il suo ritorno, iniziò a vestirla e a truccarla come meglio credeva ; Inuyasha invece, venne portato da Miroku alla sorgente per fargli un bagno rinfrescante.

- Pronta per il grande momento Kagome? ti sposerai con Inuyasha ! - disse Sango a Kagome

-  Sì Sango! sono pronta! Ho deciso di restare insieme a Inuyasha e quindi sono pronta anche a sposarmi con lui! - disse Kagome con tono molto deciso , oramai aveva le idee chiare ed era sicura di non sbagliare a fare quella grande scelta.

Finiti i preparativi , Kaede radunò tutte le persone del villaggio davanti al Dio Albero : Inuyasha e Kagome si sarebbero sposati proprio lì, davanti a quella pianta che li aveva fatti conoscere.

Inuyasha era già sul posto, stava solo aspettando l'arrivo di Kagome per iniziare la tanto aspettata cerimonia .

Un'illuminazione. 

Una Dea.

Kagome stava avanzando davanti a tutti con grande eleganza e disinvoltura.

I suoi capelli neri sciolti al vento ... il suo vestito da sacerdotessa.. semplice ma elegante allo stesso tempo, rendeva il suo viso più luminoso e delicato.. le sue labbra erano rosse.. come il colore di una fragola matura appena raccolta... Kagome era una bellezza in assoluto..

Il silenzio crollò negli invitati . 

Inuyasha guardava estasiato arrivare la sua futura sposa con il fiato sospeso , non si sarebbe mai immaginato di provare certe emozioni il giorno del suo matrimonio con Kagome...

Kagome stava diventando sempre più vicina a Inuyasha... i loro sguardi finalmente si incontrarono... si scrutavano gli occhi.. pozze lucide e desiderose continuavano a comunicare qualcosa, il loro amore stava diventando sempre più forte, intenso .

Inuyasha, finalmente vedendo Kagome vicino a sé , le prese la mano, e iniziò a stringerla, con delicazza, senza farle male... non gliel'avrebbe lasciata fino a che non fosse finito tutto... la guardava negli occhi e prima far cominciare finalmente la celebrazione, Inuyasha si permise di cacciare nell'orecchio della sua amata un sussurro : - Kagome.. sei bellissima! - , Kagome gli rispose riponendo un sorriso sulle labbra ... era agitatissima!

Kaede iniziò a parlare... arrivando alle domande che avrebbero legato i due innamorati, disse:

- Inuyasha! Vuoi tu sposare la Somma Kagome per onorarla, rispettarla, in ricchezza ,in povertà, in salute e in malattia finché morte non vi separi?-

- Sì , LO VOGLIO! - rispose Inuyasha guardando per l'ennesima volta la Kagome che fra qualche secondo sarebbe diventata Sua....

Kaede procedette a chiedere a Kagome : - E tu! Kagome! Vuoi tu sposare il mezzo demone Inuyasha per onorarlo, rispettarlo, in ricchezza ,in povertà, in salute e in malattia finché morte non vi separi? -

Inuyasha e Kagome : Il Vero FinaleWhere stories live. Discover now