16:💃💃

8 1 0
                                    


<<Mamma, ti ho detto che è un ragazzo>>-affermo esasperata a mia madre mentre corro giù a ritirare un pacco inatteso per me. Quando risalgo con una scatola intonsa bianca e rettangolare mia mamma si insospettisce ancor di più.

<<Senti, il suo nome è Ryan, è mezzo francese e mezzo americano, è adorabile e simpatico, sa l'italiano ed è ricco anche se non è un medico. Ti sta bene così? E poi non so cosa sia questa scatola ma lasciami stare>>

Sbuffo chiudendomi la porta scorrevole alle spalle. Sospiro agitata posando il pacco sul mio letto. Con mia mamma non andiamo molto d'accordo, vorrebbe solo che io fossi un genio e studiassi qualcosa che mi darà una laurea in chissà che. Scosto il coperchio che rivela un sontuoso abito da festa. Certamente è caro, penso, spalancando la bocca. Ma che...? Poi noto un bigliettino. 

"Per una splendida e cortese dama che ha acconsentito ad accompagnarmi a un gala importante e assolutamente noioso. Spero sia nel tuo stile.

Con affetto, 

Ryan."

La grafia è super accurata; decido di chiamarlo per ringraziarlo e dirgli che non posso accettarlo ma prima provarlo non farà male a nessuno no? La stoffa pregiata mi ricade con grazia sopra al corpo. Mi sta d'incanto e questo lo vedo anche da sola.

Mia mamma si copre la bocca con le mani, estasiata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mia mamma si copre la bocca con le mani, estasiata. 

<<Gli do solo una mano, mi ha invitata perchè vuole una ragazza comune e vuole mettere a tacere i suoi, che sono terribili. Ma non credo che sarò la dama che si aspettano>>

<<Ahhh. In foto questo ragazzo è meraviglioso, goditelo. Sei stupenda>>

<<Stiamo tipo insieme...si grazie mamma, ci proverò. Ci siamo conosciuti quest'anno a Paris>>

<<Sii educata>>

<<Si papà>>

Mando la foto con l'abito a Ryan e così mi chiama.

<<Oddio, ti sta benissimo. E' di marca>>

<<Questo lo immaginavo. Senti, ti ringrazio ma vengo con una cosa mia, questo è troppo. Io...non posso accettare>>

<<Ah ah. Non accetto repliche, sarò sotto casa tua alle sette >>

Quando mi viene a prendere è sublime anche lui. Pare non voglia darlo a vedere ma è teso. La sua Porsche blu elettrico è puro fascino. Monto su.

 Monto su

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I♥n♥n♥a♥m♥o♥r♥a♥r♥s♥i♥ ♥a♥ ♥P♥a♥r♥i♥g♥iDove le storie prendono vita. Scoprilo ora