LA GIRATEMPO

391 8 0
                                    

Erano passati 27 anni dalla fine della seconda guerra magica, la luce aveva vinto. Con essa, però, aveva portato molte perdite, e tanta tristezza. Ogni 2 Maggio, i sopravvissuti si riunivano per commemorare le vittime della guerra, e sostenersi a vicenda. Ma da anni ci fu un distacco tra Harry e la famiglia Weasley. Il tutto nacque quando Harry si innamorò di Venus Malfoy, sorella gemella di Draco Malfoy, e Ginny che era perdutamente innamorata del ragazzo non l'aveva presa bene anche se i due ragazzi non si erano mai fidanzati. La stessa Hermione subi lo stesso trattamento, solo perché aveva sposato Draco Malfoy. Ora, la famiglia Weasley, odiava ancora di più i Malfoy, e la rottura fu inevitabile. Ma tra tutti, solo George e Charlie si erano sempre distinti dalla famiglia, per loro non era un tradimento, d'altronde George aveva sposato Angelina, ex ragazza del fratello perso in battaglia.
Tornando alla storia, quel 2 Maggio cambió tutto. Al ministero un lungo tavolo ospitava la famiglia Weasley che nel corso degli anni si era allargata. Ora a farne parte c'erano le mogli dei ragazzi e il marito di Ginny con i loro figli annessi. Hermione, dopo la guerra lavorò come dipendente del ministero, prima di ricevere la carica di Ministro. Ed eccola, seduta a capo tavola con alla sua destra Draco Malfoy, e alla sua sinistra Harry con Venus. Allo stesso tavolo, George e Charlie interagivano con Harry, mentre i figli dei nostri eroi si scontravano. La cena fu deliziosa, i Weasley evitarono Harry e compagna bella e ricoprirono la pista da ballo. Nel mentre, i figli dei Weasley erano entrati nell'ufficio di Hermione, e stavano girando per la stanza, quando la figlia di Ron prese un oggetto, capí subito che quella era una giratempo, che una settimana prima Hermione aveva confiscato a Theodore Nott.
-L'ho trovata, venite a guardare-strilló la ragazza mentre il suo gruppo si avvicinava.
Mentre guardavano la giratempo, il gruppo non si accorse che Teddy Lupin, con a seguito gli altri ragazzi, avevano visto tutto.
Il figlio di Harry si avvicino.
-cosa ci fate nell'ufficio della mia madrina?-chiese James con un tono di voce tutt'altro che calmo.
-Non sono cose che potrebbero interessarti-rispose la ragazza fredda.
-Invece si, visto che vi siete introdotti nell'ufficio di mia madre, senza permesso tra l'altro-rispose a tono una delle tante figlie di Hermione. Nel mentre Teddy Lupin cosa avesse in mano la ragazza dai capelli rossi. Si insospetti e si avvicino alla ragazza dai capelli rossi.
-Dammi subito ciò che hai preso-disse Teddy freddo.
-Non so di cosa parli, ne delle accuse che ci stai rivolgendo-rispose la ragazza nascondendo dietro la schiena la giratempo.
-Vuoi che avvisi il ministro, e magari fatti mettere in punizione?-disse retorico il ragazzo, e da li inizió una discussione. Da quella discussione, ci fu un esito tutt'altro che positivo, nella folla che si era creata aveva fatto si che la giratempo cadesse e si rompesse in mille pezzi.
La sabbiolina al suo interno si illuminó di bianco, e in pochi secondi giró su se stessa, e quando ritorno immobile, dei ragazzi non c'era traccia. Su erano messi nei guai, guai più grandi di loro.

Venus Malfoy nel passato

Venus Malfoy nel passato

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
Viaggiando nel tempoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora