Aesthetic storia inventata

53 3 4
                                    

C'era un tempo un ragazzo, che navigava come capitano a bordo di una nave

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'era un tempo un ragazzo, che navigava come capitano a bordo di una nave. Una nave pirata.
La sua nave, a febbraio, sbarcò in un piccolo paesino, vivo e popolato da persone impegnate. Una, però, era appena stata liberata dai suoi impegni, per i suoi prossimi 5 anni. Una ladra, appena stata arrestata.
L'uomo si accorse di lei non appena sbarcò. Se ne innamorò perdutamente. La andò ad incontrare ogni giorno per mesi, facendo infatuare anch'essa di lui.
Lui le promise che l'avrebbe fatta fuggire e che l'avrebbe portata via con sé. Scapparono la sera stessa.
Ma, mentre la nave attraversava un tratto di mare particolarmente agitato, la donna cadde in acqua. Annaspò, cercando di riemergere, ma senza ottenere risultati. Lentamente, scivolò verso il fondale, sollevando la sabbia marina.
La donna venne circondata da un aurea blu, e venne accerchiata da cinque creature. Sirene. Vedendola morire, decisero di trasformarla in una di loro, ma intonando una triste profezia, che risuonò come un ordine nella testa della ragazza.
'Riconoscerai il tuo amato
Solo quando la sua morte avrai causato.'
Due anni dopo, il giovane pirata era diventato il criminale più temuto. Il dolore della perdita lo travolgeva, portandolo a cercare di causarne agli altri.
Durante una delle sue spedizioni, la nave venne attaccata. Il mare era il loro nemico. Il capitano perse il controllo dell'imbarcazione, che si incagliò tra gli scogli, distruggendo lo scafo. La nave iniziò ad affondare, senza lasciare scampo ai marinai e al capitano, che si ritrovarono sommersi.
La sirena, che aveva ordinato alle onde di sommergere tutte le imbarcazioni che osavano passare per il suo stretto, notando il corpo dell'uomo galleggiare, si ricordò la sua identità, e rammentò il suo amore per lui.
Disperata, trattenne il respiro, abbracciando il ragazzo. Pian piano, in una giravolta mortale, i due amanti, vennero trascinati via dalla corrente, che li rinchiuse in una leggenda nascosta, ignota ad ogni essere umano. Fino ad oggi.

sailor-viv

Ciao, spero ti piaccia.

Aesthetic e sfondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora