La Forza Devastante Di Un Desiderio.

88 10 2
                                    

Forse non saremmo mai potuto stare insieme, ma oggi era difficile stargli lontano, i suoi occhi e quella bocca mi attiravano inesorabilmente a lui.
Non potevo, non potevamo ma io lo volevo, volevo di più.
Mi sono avvicinata a lui, ho sentito il profumo della sua pelle, gli ho accarezzato il braccio e mi ha guardata con curiosità, curiosità e paura insieme.... Paura di non riuscire a trattenersi, è stato un attimo e mi sono avvicinata di più a lui, "Sai ho voglia di baciarti!"
Gli ho detto mentre con un dito sfioravo le sue labbra "Non farlo!"
Mi dice, lo guardo negli occhi, non è vero che non vuole lo so. "Perché?" gli chiedo "Perché non voglio!"mi risponde, ma io ho troppa voglia di un suo bacio, di lui, forse è l'unico momento che abbiamo" E se invece di baciarti soltanto..... "Le mie mani scendono a sbottonargli i jeans, lui mette una mano sulle mie nel tentativo di fermarle" Non farlo, ti prego, sono sposato! "
Sospira" dimmi che non vorresti che io continuo e smetto! "gli dico sempre più vicina," Non posso! "mi dice sospirando,"Cosa non puoi?" insisto "Dirtelo!" mi risponde quasi esasperato! "perché?" "Perché se te lo dicessi mentirei!" mi risponde quasi senza fiato.
Gli sorrido e libero le mani dalla sua stretta e mi avvicino ancora di più a lui, i nostri corpi ormai sono inesorabilmente vicini, prendo il suo viso tra le mani e sento la sua barba pizzicarmi i palmi mentre lo accarezzo  , avvicino la mia bocca alla sua piano, la stuzzico e poi lo bacio finalmente!
Non si ritrae e sospira nella mia bocca, si è arreso, arreso al desiderio che prova per me, mi stringe mentre mi morde le labbra e la sua lingua gioca con la mia e finalmente sento il suo sapore.
Il nostro è un bacio affamato, esigente che grida tutto il nostro desiderio, forse è vero, non possiamo stare insieme ma adesso ci siamo solo noi e il nostro bacio.
Improvvisamente si stacca da me e corre via, so che ha paura, tanta quanta ne ho io.... Lo guardo andare via chiedendomi  se tornerà da me o se non lo rivedrò mai più....
                     
              Fine

Voglio farlo!!! Where stories live. Discover now