PLOT TWIST

1 0 0
                                    

Oggi ho incontrato Francesco, mi ha messo alla prova, voleva che lo contattassi e mi ha sfidata a farlo, ho ceduto, o meglio, ho voluto cedere, così appena mi sono liberata gli ho scritto.

-ciao amo.

-ciao amo

-hai visto amo, ti ho contattato alla fine

-si, dopo che mi hai fatto sudare sette camicie.

-eh amore, nella vita ci vuole impegno.

-l'impegno ce l'ho messo ieri sera, che ero con delle ragazze ai tavoli e sono venuto lo stesso da te.

-mamma mia, se dici così mi vengono i brividi però.

Rispondo ironicamente.

-ma stasera cosa fai ?

-amore dove mi hai lasciato ieri, là sto.. a lavoro

-di nuovo? quindi per un caffè devo aspettare le 4?

-io inizio a lavorare alle 19:30, quindi fino a quell'ora sono libera.

-Quindi oggi pomeriggio ci sei?

-Sì

- allora lasciami il tuo numero così dopo mi mandi la posizione su WhatsApp.

E qualche ora dopo ci vedemmo, ci andammo a prendere un caffè tranquillo, parlando del più e del meno, in particolare del lavoro, anche se avevamo i minuti contati purtroppo perché dovevo tornare a lavoro, delle relazioni, e dice che se esce con una ragazza finchè non ne bacia un'altra sulle labbra durante le serate nonostante ci balli non c'è da preoccuparsi... Ho apprezzato il fatto che non abbia provato a baciarmi. Conoscendo la sua fama è una cosa che mi sorprende molto. Al punto da scrivergli quando finisco di lavorare e lui subito mi offre di rivederci il giorno dopo, volendomi venire a prendere a lavoro dopo la loro serata. Purtroppo però non successe perché durante la serata perse il portafoglio, cosa che mi è stata riferita dal mio amico Anthony. Così lui non risponde al mio messaggio e io non mi faccio sentire, finchè non gli mando un meme che trovo sul web e lui mi chiede che fine avessi fatto, e io rispondo che era stato lui a non rispondermi e mi racconta della sventura del portafoglio e che doveva rifare i documenti e tutte le procedure burocratiche sennò non sarebbe potuto partire per Mykonos la settimana seguente. Infatti alle 11:20 mi manda la foto della nuova carta d'identità a cui non rispondo e mi riscrive a mezzogiorno per chiedermi cosa stessi facendo, dove fossi e cosa avrei fatto quella sera, dal momento in cui lui e gli altri andavano a ballare su un lido essendo la notte di San Lorenzo.

Durante la serata, mi dice che non si diverte nonostante fosse entrato da una sola oretta, così appena finisco di lavorare, abbandona la serata, nonostante avesse già pagato per bere e stavano per arrivare le bottiglie. Cosa che apprezzo da morire, dal momento in cui un pr che si combina sempre in condizioni pietose lascia una serata sul più bello solo per venire a prendermi a lavoro ha un suo perché, così dato il valore che aveva acquisito quel gesto per me, accetto di vedermi, e lo bacio una volta avuta la certezza che davvero non fosse ubriaco. Avendo lavorato tutta la giornata, avevo il telefono scarico, così siamo andati prima a casa sua a prendere il suo caricatore e poi abbiamo cercato un posto dove mangiare qualcosa ma a quell'ora erano tutti chiusi, essendo le 3:30 di notte.

Il giorno seguente di nuovo non lo sento, c'è scostanza, questa cosa già non mi piace, ma forse è ciò che mi serve per evitare di affezionarmi, quindi ci vado con i piedi di piombo.

Il giorno seguente mi riscrive a causa di Roxi, che aveva riferito cose inesatte al suo fidanzato che aveva tradito in vacanza, e per evitare di assumersi le sue responsabilità ha voluto buttare me e Francesco nei casini, nonostante le avessi chiesto esplicitamente di non dire nulla a nessuno, e la cosa che mi infastidisce di più è che l'ha usato per giustificare una sua mancanza di rispetto.

Filo Rosso?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora