"Ringraziami più tardi."

176 10 0
                                    

"Ringraziami più tardi."

__________

Dopo che io e Fred ci siamo baciati non riuscivo a smettere di fissarlo. Perché il bacio è stato così bello? Hermione e Ron continuavano a fissarmi in silenzio, perché probabilmente non si aspettavano che lo facessimo davvero. Abbiamo continuato a giocare a girare la bottiglia fino a mezzanotte, ma poi Harry e Ginny si sono addormentati sul pavimento.

"Harry ha una partita di quidditch domani, svegliamoli e andiamo a letto.", suggerì Fred mentre si alzava da terra e mi offriva la mano per aiutarmi ad alzarmi. Mi sentivo stanco ed esausto perché ovviamente ultimamente non dormivo molto, quindi ho accettato di andare a letto.

"Hey Sfregiato!", sibilai ad Harry, dopo che Fred mi aveva aiutato ad alzarmi, "È ora di andare a dormire".

Fred, George, Ron ed io stavamo nella sala comune buia mentre Hermione continuava a cercare di svegliare Harry e Ginny. "Penso che andrò ora, la strada per i dormitori dei Serpeverde richiede un po' più di tempo." dissi, abbracciando già Ron un arrivederci.

"Vuoi che venga con te? I corridoi possono essere spaventosi di notte" si offrì George. Questa era la prima volta che mi parlava dopo che io e Fred ci eravamo baciati. Potrei dire che lo rendeva geloso, ma non avevo un ragazzo, quindi mi sono permessa di non sentirmi in colpa per questo.

"È molto carino George, ma penso che andrò da sola."

Rivedere i miei amici dopo tanto tempo mi ha reso davvero felice, ma stare in compagnia per troppo tempo è stato semplicemente estenuante. Dopo l'addio ho coccolato tutti e dopo aver abbracciato George lui mi ha tenuta per le spalle, mi ha fissato negli occhi e mi ha chiesto preoccupato "Sei sicura di voler camminare da sola?", e io ho annuito tranquillamente in risposta.

"Okay, ma assicurati che Piton non ti veda. È ovunque e può essere molto spaventoso." mi avvertì con un ampio sorriso stampato in faccia. Poi mi diede un altro forte abbraccio e mi sussurrò all'orecchio

"Ci vediamo domani, stai attento."

Mi voltai per lasciare la sala comune di Grifondoro, dove Harry e Ginny erano ancora sdraiati sul pavimento

"Ciao ragazzi! Ci vediamo domani!", e me ne sono andata nell'oscurità. Il corridoio era buio e freddo, ma la luna gettava un po' di luce attraverso le finestre. Proprio prima di dover girare a destra ho sentito una stretta presa sulla mia bocca, che mi tirava contro il muro freddo. Ho visto una sagoma scura in piedi di fronte a me, che premeva i suoi freddi anelli sulla mia pelle morbida.

"Shh" ho sentito il ragazzo sussurrare, "Stai zitta, fidati di me".

Era il ragazzo che ho sempre odiato.

La sua mano pallida e fredda era premuta contro la mia bocca per impedirmi di fare rumori. Respiravo pesantemente perché non avevo idea di cosa stesse succedendo. Torreggiava su di me, guardando il mio corpo tremante. Non potevo impedire ai miei occhi di fissare i suoi occhi grigi come la pietra - ho sentito la mia anima congelarsi solo a guardarli.

Dopo qualche secondo sento dei passi del cuore dietro l'angolo, diventando sempre meno udibili. Il ragazzo che ho visto di fronte a me ha tenuto la mano sulla mia bocca mentre guardava dietro l'angolo buio. Poi ha allentato la presa, permettendomi di dire finalmente qualcosa.

"Che cazzo stai facendo?"

il fatto che Malfoy mi abbia appena tirato contro il muro, coprendomi la bocca e ordinandomi di stare zitta mi rendeva difficile sussurrare. Dopo che gli ho chiesto cosa stesse facendo, un sorrisetto si è formato sulle sue labbra mentre alzava un sopracciglio, continuando a ipnotizzarmi con i suoi occhi.

"Piton stava camminando per il corridoio e so che hai paura di finire in punizione, quindi-" rispose con calma, ma con una punta di sarcasmo. Poi diede un morso a qualcosa che non riuscivo a identificare, si chinò su di me e parlò un po' più forte,

"Puoi ringraziarmi più tardi." proprio prima di voltarmi e andarmene, lasciandomi all'oscuro. Rimasi lì per qualche altro secondo prima di rendermi finalmente conto di cosa era successo. Era solo Malfoy a salvarmi dall'essere punito?

Sospirai e finalmente tornai al mio dormitorio. Ero ancora così eccitata per il bacio che avevo avuto con Fred prima che ho dormito solo per circa tre ore quella notte. Anche i giorni dopo, non potevo dare un'occhiata a Fred e George senza sentirmi confusa e in colpa. Un'altra cosa che ho notato nei giorni seguenti è che Malfoy ha improvvisamente smesso di prendermi in giro. Non rideva nemmeno di me più.

Forse, dopo tutto questo tempo, non era un gran idiota.

Ink / Draco Malfoy (18+)Where stories live. Discover now