Capitolo 1 - Viaggio nel tempo?

983 40 13
                                    



Y/n's POV

"Non capisco più niente!" Dissi rassegnata appoggiando la testa sul tavolo.

"Devi fare ancora questo esercizio e poi avrai finito" disse Hina incoraggiandomi a fare gli esercizi di matematica che ci aveva dato la prof oggi.

Io la matematica la odio... fin dalla nascita era il mio rivale numero 1 e per di più la professoressa sembra come se mi odiasse, almeno il sentimento è reciproco.

E adesso mi ritrovo qui con Hina a ripetere degli esercizi che non ho capito perché la prof non sa spiegare, grazie a dio c'è Hina, con tutto che non andiamo nella stessa classe mi aiuta a capire gli esercizi. Mi chiedo ancora come mio fratello sia riuscito a mettersi con una ragazza come Hina che letteralmente è un angelo.

Alzai la testa dal tavolo e cercai di concentrarmi sull'esercizio "Va bene, ma lo faccio solo per te perché sei un angelo" dissi prendendo la matita e cominciai a scivere nel mentre sentii Hina ridacchiare.

All'improviso il campanello suonò e guardai verso Hina per capire se stava aspettando qualcuno, ma dalla sua espressione sorpresa non credo. Prima che potessi dire qualcosa Hina si alzò e andò alla porta a vedere chi era.

Curiosa, cercai di concentrarmi con l'udito sulla loro conversazione e sentii Hina dire il nome di mio fratello e subito dopo una porta che si apre.

'Cosa ci fa qui Take-chan? Non aveva detto che sarebbe rimasto con Akkun e gli altri fino a tardi?' Pensai tra me e me.

Incuriosita del perché mio fratello si trovasse qua, mi alzai e andai verso l'entrata e vidi un Takemichi con le lacrime agli occhi. Preocupata e sorpresa allo stesso tempo dissi "Take-chan cosa ci fai qui e cosa ti è successo alla faccia?!" Andai verso di lui preocupata e gli presi le guance per controllare le ferite se sono gravi.

"Y/n-chan..." disse Takemichi cominciando a piangere ancora di più. "Mi sei mancata sorellina"  disse abbracciandomi.

"T-Takemichi stai bene? Sei strano" dissi io sopresa del suo comportamento, non era strano che mi abbracciava, quello era normale perché entrambi ci proteggiamo a vicenda e ci vogliamo davvero bene, ma era strano che piangesse così tanto a caso come se il suo atteggiamento sia cambiato...

Takemichi si staccò dall'abbraccio e disse di no con la testa "No io sto bene, non è niente scusa. Adesso torno a casa" disse lui girandosi per andare via.

"Hanagaki-kun!" Chiamò Hina mio fratello che si fermò subito "Volevo solo... vedere il tuo viso" rispose Takemichi

"Stai mentendo, ti stai comportando in modo strano Hanagaki-kun" disse Hina con voce decisa, "Ha ragione Hina, Take-chan, ti stai comportando in modo diverso, come se... come se sei un altro Takemichi" dissi io guardando verso la città con uno sguardo pensieroso. Con la coda dell'occhio vidi Takemichi sussultare quando dissi che era diverso 'mmmh, non so cosa stai nascondendo fratello ma lo scoprirò' pensai decisa di scroprire il suo segreto.

Vidi Hina avvicinarsi a Takemichi e gli prese le guance "Dimmelo! Voglio sapere tutto su di te, sono la tua fidanzata hai presente? Stupido"

"Scusa" rispose Takemichi, gli guardai da lontando sorridendo pensando che sono davvero carini insieme

"Credo che dovrei andare" disse Takemichi pronto per andarsene ma prima che faccia un altro passo lo fermai "Aspetta vengo con te Take-chan" dissi correndo in casa di Hina a prendere la mia borsa con dentro i libri e quaderni. "Eccomi possiamo andare bye Hina-chan ci vediamo domani" dissi salutando Hina

"Bye-Bye Y/n-chan, Takemichi-kun" ci saluto Hina prima di entrare in casa.

Guardai verso Takemichi che stava piangendo dinuovo, non capii il motivo ma feci finta di nulla.
'Gli chiederò dopo le domande'

Hanagaki's Siblings (Tokyo Revengers x reader) [ITA]Where stories live. Discover now