Capitolo 27

1.2K 68 2
                                    

Sono felice che Emma mi abbia scelta nella sua squadrà. Sarà che é il mio idolo,ma per me non sarebbe esistito coach migliore di lei,davvero.

Da piccola sognavo di andare ad Amici ed essere nella squadra bianca.

Sarà anche perché il bianco mi sta bene modestamente.

Sorrido tra me e me,pensandolo.

Mi distolgo dai miei pensieri e adesso che la canzone é finita,mi ricompongo ma sempre con il sorriso stampato in faccia.

"Allora non hai nulla da dirmi?" Chiedo a Mattia.

"Eh vabbé,scusa."

"No,sto "eh vabbé" proprio no."

"Non fare lo scocciato e chiedi scusa ad Angelica,che altrimenti ti faccio eliminare sabato,eh." dice Emma con sarcasmo.

Mattia sorride ad Emma e poi si inginocchia, mi prende la mano:

"Scusami." e me la bacia.

"Adesso sì!" Diciamo io ed Emma.

"E comunque devi essere così anche quando ti dico di fare una cosa io." dice Emma.

"Va bene,coach. Mó basta che mi disintegrate. Dove stanno gli uomini?"

Mattia esce dalla cucina e va a cercare Cristian e Davide.

"Allora,come va?" mi domanda Emma,mentre mi invita a sedermi.

"Tutto apposto,a proposito ho provato 'Saró Libera',no? E pensavo che Cristian potrebbe ballarci dietro,sarebbe carina come cosa."

"Una bella idea!"

"Mi ci ha fatto pensare Cristian stamattina,questa canzone gli si addice e visto che lui in questo momento é nello stesso stato d'animo che esprime la canzone,e essendo bravo a far vedere i suoi sentimenti sarebbe una bomba!"

"Ora proviamo,verrebbe figo."

"Crì vieni qua,che abbiamo in mente na cosa figa.'' dice Emma.

Andiamo a provare,e viene tutto piuttosto perfetto,a Cristian piace la canzone e se la sente mentre balla.

Adesso sono sdraiada sul divano,con il cappello di Mattia che mi copre gli occhi con la visiera,ad ascoltare "Oltre" l'album di Emma.

Si nota tantissimo che dal primo album all'ultimo,c'é una grossa crescita artistica,mi fa capire tante cose e sopratutto che tutto questo servirà tantissimo.

E se mi guardi,mi arrendo ~ BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora