𝑷𝒐𝒎𝒑𝒆𝒊𝒊 {𝒔𝒉𝒊𝒑} [𝒉𝒑] (𝒎𝒚 𝒂𝒖) 🪐/ 🎼

80 7 27
                                    

[set during the war against Voldemort]

(ps. autrice: bello Google)

~let's go into the story~

"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"
"Eh-eh-oh, eh-oh"

Ginny's p.o.v.•

Stavo combattendo con Bellatrix Lestrange quando, ad un tratto, quasi mi arrivò una maledizione senza perdono. Mia madre allora si mise tra noi e cominciò a duellare con Bellatrix lasciando me, Hermione e Luna pronte ad aiutare qualcun'altro.

Quando mi stava per colpire la maledizione, però, vidi una persona che si avvicinò velocemente e poi si ritrasse, come se si fosse ustionata, quando vide che mia madre era arrivata a proteggermi. Sapevo che era Harry. Non è mai stato molto bravo a controllare l'impulso.

[ finish of the war ]

°Finalmente è finita!° pensai. Corsi verso Harry, che si trovava al centro della sala Grande e gli buttai le braccia al collo. Lui mi guardò prima di dirmi...
"I was left to my own devices, many days fell away with nothing to show" cominciò a cantare il mio ragazzo.

"And the walls kept tumbling down, in the city that we love" continuai io guardandomi intorno. C'era molto da fare. Metà Hogwarts era stata distrutta dai Mangiamorte e bisognava riportarla agli splendori di prima.

"Grey clouds roll over the hills, bringing darkness from above" cantò Harry risvegliandomi e mettendomi le mani sui fianchi. Io arrossii. Mi faceva sempre un certo effetto.

Arrivò anche sua sorella Jo', diminutivo di Josephine, che cominciò a dire:"Se esce un solo Mangiamorte da Azkaban giuro sugli Dei che lo ammazzo non appena lo vedo" Io risi e le dissi:"Prima però non dovresti sapere dove si trova?" lei mi rispose con un:" Io so sempre dove sono" Io annuii. Era una giornata bellissima.

Si vedevano i raggi del sole che entravano dalle grandi finestre e creavano un arcobaleno intorno a noi. Ad un tratto Jo cominciò a cantare. °È di famiglia allora° pensai. Ma non lo dissi. "But if you close your eyes" cantò.

"Does it almost feel like nothing changed at all?". Erano arrivati anche Herm e Ron. La prima guardava me ed Harry come una fangirl guarda le fanart della sua ship preferita. Mio fratello ecco... Stava guardando Harry come se gli dicesse con gli occhi:"Se provi a farle del male ti ammazzo altro che Voldemort e i suoi scagnozzi"

Harry deglutì. Io gli posai un bacio sulla guancia per calmarlo. "And if you close your eyes". Cominciarono a cantare mia madre e i miei fratelli. Fred si avvicinò a Jo' e le circondò i fianchi con le braccia. °carini° pensai. Ora era tutto più calmo. Non si sentivano urla di incantesimi o tensione che stava facendo trattenere il fiato a molti.

𝗔𝗥𝗧𝗘𝗠𝗜𝗦 || 𝑂𝑛𝑒 𝑆𝒉ꪮ𝑡 𝑎 𝐶𝑎𝑠ꪮ Where stories live. Discover now