Cap 6

49 4 4
                                    


Kyoka pov

 
La settimana passata è stata estenuante! Ho passato quasi tutti i giorni a fulminare con lo sguardo quel bicolore ogni volta che lo incrociavo da qualche parte, ma soprattutto quando era in compagnia di Momo. La cosa che mi fa infuriare è che ricambiava il mio sguardo con uno apatico e poi si allontanava.
Tsk, che nervi! 

Non si deve avvicinare alla mia Momo per nessuna ragione, deve stargli il più lontano possibile. Ha sempre passato il tempo per conto suo e solo ora vuole passare del tempo con lei? 

Presa dalla gelosia e per allontanarla da Todoroki, le ho chiesto spesso di uscire, annullando alcuni impegni che avevo già preso con Denki come quello di lunedì. lo so, non posso impedirle di essergli amica, ma non riesco a vederli insieme. Lui prova qualcosa per lei, è palese!
Solo che non capisco se lei ricambi, i suoi atteggiamenti mi mettono in confusione. 

Altro motivo per cui ho passato molto tempo con lei, è il senso di colpa. L'ho trattata bruscamente l’altro giorno senza un motivo valido e me ne sono pentita. Ho usato un tono troppo freddo e distaccato e lei cosa ha fatto? Invece di arrabbiarsi per il modo in cui la stavo trattando, ha cercato di capire il problema e di aiutarmi. È un angelo e ringrazio chiunque lassù me l'abbia mandata.

Comunque Denki non mi è stato molto addosso e ha rispettato i miei spazi. Lunedì non se l’era presa affatto, Shinso gli aveva chiesto di vedersi e lui aveva rifiutato per stare con me; quindi, quando gli ho detto che ero impegnata, ne ha approfittato per vedere il gattaro. 

Mi riscuoto dai miei pensieri e prendo la chitarra per suonare qualcosa. Vorrei scrivere una nuova canzone, ma al momento ho scritto solo delle frasi a caso su un foglio di carta, non sono sicura se ne uscirà qualcosa. Inizio a pizzicare le corde e nella mia mente non può non apparire lei, la ragazza che mi ha rubato il cuore.


You're giving me a million reasons to let you go
You're giving me a million reasons to quit the show
You're givin' me a million reasons
Give me a million reasons
Givin' me a million reasons
About a million reasons

If I had a highway, I would run for the hills
If you could find a dry way, I'd forever be still
But you're giving me a million reasons
Give me a million reasons
Givin' me a million reasons
About a million reasons


La porta si apre improvvisamente facendomi sobbalzare tanto che rischio di far cadere la mia amata chitarra a terra. Denki entra con un sorriso enorme stampato in faccia, come se avesse indovinato i numeri della lotteria.  

-Ohi Jirou!-
-Da quant’è che sei dietro la porta?!- chiedo arrabbiata. Una delle cose che più odio, è quando le persone mi sentono provare un pezzo nuovo. Di solito iniziano a darmi consigli non richiesti e pretendono che io metta dei versi che non mi piacciono.

-Abbastanza da sentirti cantare!-
Oh no! Denki ha il viso illuminato come se gli fosse venuta un’idea geniale. Prego mentalmente sperando che non mi chieda quello che temo…

-Dobbiamo riformare la band del festival scolastico! La canzone che hai scritto è stupenda, spaccherà di sicuro!-

Ecco, lo sapevo! 
Kamidenki finge di essere sul palco e suona una chitarra immaginaria mentre canticchia il motivetto della mia canzone. Silenziosamente, muovo il mio airphone jack avvicinandolo al suo orecchio per riportarlo con i piedi per terra infatti. Inutile dire che adesso è a terra dolorante.

-Col cavolo che io canti di nuovo con gli altri in una band! Se volete potete formarla voi, io mi tengo fuori- dico mentre sistemo con cura la chitarra nella sua custodia. 

Mi sono divertita molto a suonare e a cantare con gli altri al festival e vedere i sorrisi degli altri studenti della U.A. mi ha spronato a dare di più anche nel mio lavoro da eroina ma non è questo che voglio realmente fare… Ma a chi voglio prendere in giro? 

Plot LoveМесто, где живут истории. Откройте их для себя