Cena imbarazzante!

17 1 2
                                    

"Allora Matt,quali sono i tuoi hobby?"

Dice mio padre appena finita la cena in completo silenzio. "Bè hobby pratici jogging e nuoto,come hobby sedentario mi piace molto leggere"

Dice Matt con completa tranquillità.

"Mh...che intenzioni hai con mia figlia?" Dice improvvisamente papà e io lo rimprovero all'istante "Papà!"

"Serissime signore" Dice Matt. "Bravo ragazzo" risponde papà...ma si,ignoratemi tranquillamente! "Noi saliamo" dico prendendo la mano di Matt.Papà mi fulmina con lo sguardo,io ricambio,lui rivolge lo sguardo verso mamma in cerca di aiuto,ma lei gli lancia uno sguardo ammonitore.

Io e Matt entriamo in camera mia e ci sediamo sul letto,gli faccio uno sguardo da cucciola e dico "Scusa,a volte è davvero insopportabile!"

Lui non risponde,mi guarda per un po' negli occhi e poi mi si lancia addosso iniziando a baciarmi con foga e sensualità.Io ricambio,ma non capendo mi stacco e i nostri sguardi si incrociano. "Sei così dolce e sinceramente anche sexy contemporaneamente...comprendimi se scaturisci certe reazioni in me!" Dice con voce rauca e io divento tutta  rossa,in un secondo è di nuovo sulle mie labbra,il suo corpo schiacciato al mio adesso mi permette di comprendere che reazioni gli suscito,anche se non ne comprendo il motivo visto che qui tra me e lui quello sexy è lui.Mi mette le mani sui fianchi e li accarezza dolcemente,dopo un po' si stacca lentamente e controvoglia e mi prende la mano. "Andiamo a fare una passeggiata,che dici?" Mi propone "Sì, certo...perché no?!" Divento paonazza per l'imbarazzante situazione però subito dopo ci incamminiamo e arriviamo in spiaggia.Una volta seduti sulla morbida sabbia lui si volta verso di me e mi guarda negli occhi,il loro colore risplende anche nella notte!

"Devi scusarmi,ho quasi perso il controllo prima e con te non voglio perderlo,voglio aspettare il momento giusto...non che non ti desideri,anzi è impossibile non farlo è solo che per me sei diventata importante in così poco tempo..." non lo faccio finire di parlare che inizio a baciarlo con talmente tanta dolcezza che se qualcuno guardasse la scena gli verrebbe il diabete all'istante!

"Ringrazio il destino che quel giorno ci ha fatti incontrare!" Dico mielosa anche alle mie orecchie.Lui si rifionda sulle mie labbra e continuiamo a sbaciucchiarci fino a che,arrivata l'ora di ritirarsi,mi accompagna a casa e prima di farmi entrare mi da un dolce bacio della buonanotte.

HiddenWhere stories live. Discover now