6

148 8 0
                                    

Qualcuno bussò alla porta di Jimin, Jimin sapeva che era il suo adorato Yoongi non vedeva l'ora di vederlo. Era in ansia gli tremavano le mani e le sue unghie quasi quasi non esistevano più.
"Chi è?" Domandò Jimin.
"C'è Jimin in casa?" Domandò Yoongi sperava che non avesse sbagliato casa. Jimin aprí la porta a Yoongi. Era bellissimo Jimin e Yoongi provavano le stesse emozioni nello stesso momento
"H-hey sei t-tu Jimin?" Domandò Yoongi rimasto senza una parola per la bellezza de più piccolo.
"Hahaha si sono io Jimin e tu devi essere Yoongi ho indovinato vero?" Gli rispose Jimin.
"Heheh si sono io Yoongi.. posso entrare?" Jimin prese il polso del più grande e lo fece entrare.
"Che bella sta casa è tua?" Chiese Yoongi stupito dalla bellezza della casa.
"Si si è mia.. ora cosa vuoi fare? Non sentì caldo con sto capotto è il doppio di te lo sai?" Gli disse Jimin senza parole, come fa una persona così piccola a stare dentro a un capotto così grande.
"Non me lo chiedere lo vorrei buttare via.. Andiamo a mangiare un gelato? Pago io se vuoi"
"Se insisti andiamo a mangiare il gelato" disse Jimin prendendo le chiavi e chiudendo la porta.
"Chim non sentì freddo? Io sto morendo di caldo" disse Yoongi camminando affianco a Jimin.
"Mh n-no non sento freddo perché?" Jimin in quel momento stava diventando un pinguino, era il periodo di Marzo come si sa marzo è pazzo e Jimin esento pure lui "pazzo" non si portò  il giubbotto e si mise un leggero maglione rosso.
"Non mi dire sciocchezze stai tramando dai.. tieni il mio capotto che ti tiene al caldo" Yoongi si tolse il capotto e lo appoggiò sulle spalle di Jimin. Yoongi era sempre freddo con le persone ma con Jimin si sentiva diverso.
"Oh.. grazie Yoongi è bello caldo"

Si fece sera Yoongi accompagnò Jimin a casa sua.
"Mi sono divertito tantissimo con te Jiminshi" gli disse Yoongi felice,non si è mai sentito così felice mai nella sua vita.
"Anch'io Yoongi.. non è troppo tardi per camminare solo tu in mezzo la strada.. ti andrebbe di dormire a casa mia? Non voglio che cammini da solo.. incontreresti qualche vecchio imbriaco e ti potrebbe farti male.. e non voglio" Jimin si preoccupava molto delle persone era una persona che pensava prima gli altri poi a se stesso.
"Nah Chim non preoccuparti ok? Me ne vado solo io.. perooo se insisti vengo a dormire a casa tua" Yoongi voleva andare a dormire a casa del suo non ancora suo piccolo Jimin.
Jimin sclerava come una ragazzina piccola per la felicità.

~𝕴 𝖑𝖔𝖛𝖊 𝖞𝖔𝖚~  𝕴𝖓𝖘𝖙𝖆𝖌𝖗𝖆𝖒 𝖄𝖔𝖔𝖒𝖎𝖓Where stories live. Discover now