sono giorni che l'aria in casetta non è delle migliori, chi litiga per i guanti di sfida, chi ha paura di uscire e chi è stressato per le lezioni che sono notevolmente aumentate da quando è iniziato il serale."basta, non riesco" dissi andando a prendere l'acqua
"l'hai sempre fatto giulia, sono settimane che ne parliamo di questa cosa" mi disse Elena
"lo so ele, solo che non riesco. potrei finire fuori da un momento all'altro essendo che hanno fatto fuori delle persone che meritavano di rimanere"
"giulia, sta succedendo di nuovo?" mi disse spillo avvicinandosi a te
"cosa?"
"cercare un modo di scappare dal problema, tu sei convita che uscirai perché ti credi debole e usi questa scusa; se credi di essere la parte debole della tua squadra ti sbagli, ma proprio in generale. tu puoi permetterti di fare tutto senza problemi, passi dal modern all'hip-hop al latino al classico, sai trasmettere e non sei solo tecnica. non uscirai da questo programma e se succederà vuol dire che un capitolo si è chiuso, ma c'è ancora una lunga serie di capitoli da aprire" disse spillo giocando con i suoi anelli
"non ho ancora dimostrato quello che volevo dimostrare, non riesco, è come se sentissi un blocco, a settembre era tutto più facile"
"sei come christian , da quando è uscito Mattia è caduto e si è ritirato su da solo, ma tu stai candendo ora e nessuno se ne sta accorgendo" aggiunse Elena "sei tu che non vuoi farlo notare, dimostri sempre di essere forte e di non avere paura, ma è normale, anche loro hanno paura"
"cosa posso fare?"
"liberati dei tuoi mostri, tira fuori la cazzimma che già hai e dì tutto quello che pensi, se ti sta sul cazzo un comportamento fallo, dillo"
"lo farò, riprendiamo?"
•••
so che è successo settimana scorsa ma sh
"squadra cuccarini-todaro andate in confessionale"
-
"allora, secondo me, dei Zerbi-Celentano potrebbero essere Carola, mi dispiace dirlo ma non le viene riconosciuto il giusto e si sta esaltando troppo il potenziale di altri quando lei potrebbe spaccarci il culo anche solo salendo in punto, mentre dei cantanti Lda, si sta esaltando troppo luigi, che è bravo per carità, trascurando il potenziale di Luca e sta cosa non mi va bene. mentre di Peparini-Pettinelli, sicuramente dario, è forte ma non ha tutto sta cosa, a parer mio, dei cantanti se la giocano entrambi, mi trasmettono tutti e due e sono stra bravi ma gli si danno pezzi che secondo me non li mettono in mostra, poi si esibiscono una volta a puntata per lasciare spazio ai teatrini tra i prof." spiegai, sapevo che avendo parlando cosi di dario difronte a sissi avrei creato un casino, ma è vero, dario è bravo ma non ha quel qualcosa che hanno altri ballerini.
"su dario ti sbagli alla grande" disse la sua ragazza, sorrisi leggermente e sospirai
"no, non mi sbaglio. per me dario corrisponde a quello che ho detto. non ho bisogno di essere falsa come altre persone"
•••
ci fecero vedere i video di tutte le squadre del serale sul confessionale, ovviamente si sapeva del perché certi nomi, soprattutto per quanto riguarda me e carola da parte di dario, in sto periodo non scorre buon sangue perché lui si sta rivelando mostro strafottente.
"ti credi davvero così brava tu giulia?"chiese dario molto aggressivo
"intanto ti calmi, seconda cosa, come
ho detto nel video sei bravo e non ti toglie niente nessuno ma per quanto riguarda l'aspetto soggettivo non mi piace, poi pure tu hai fatto dicendo che non sono versatile e che sono tanto fumo niente arrosto quando pure tu sai che ho fatto più stili di te, quindi evita di fare il superiore con me dario, perché non campi""non si tratta di essere superiori o meno adesso giulia"
"beh tu mi stai parlando come se fossi superiore a me, a carola e a michele quando sai che siamo nettamente più bravi di te"
"questo non puoi dirlo però, va bene il gusto personale però.." disse Serena
"beh non mi sembra che tu e dario andiate sul parere personale no? l'altra sera l'avete pure dimostrato"
"senti giulia, va bene la sincerità ma cosi mi sembra esagerato, c'è modo e modo" scoppiai a ridere, parla lui che è sempre li a rivolgersi in modi davvero fastidiosi? "guarda non mi dire più niente, parlare con persone che mi ridono in faccia anche no"
"eh no dario, qua non puoi dire nulla. sei il primo che ride degli altri, prima quando crytical che stava parlando di carola che tu facevi quei gesti? tutte le litigate dove ridevi? quando qualcuno piange e tu ridi? fatti un bagno di umiltà, per quanto mi riguarda, discorso chiuso"
***
giuro. dario non lo riesco a sopportare come persona, come ballerino è bravo ma non mi lascia a bocca aperta, però certi comportamenti che ha, mi danno proprio fastidio.
STAI LEGGENDO
PRIMO SGUARDO | alexwyse
FanfictionL'amore a prima vista esiste davvero? È solamente un'illusione? Se esiste può durare per sempre o finisce dopo poco? Quando due occhi si incontrano non si incontrano solo loro ma anche le anime.