2.

230 9 10
                                    

Mentre andavamo in classe tutti le comparse dei miei sottospecie di amici iniziarono a parlare con Izuku.. con Deku.. con il mio Zuzu.. aspetta- HO APPENA DETTO MIO?! QUESTA SITUAZIONE MI STA FACENDO IMPAZZIRE.

"Bakubro! Visto che lo conosci da tanto perché non ci parli un po' di lui?" Mi chiese capelli di merda riferendosi a Izuku.
"E perché dovrei? Non può dirvi lui le sue cose?" Chiesi infastidito. Ma cosa vuole capelli di merda?

"Le cose mie che presto diventeranno anche tue.." Mi sembra di aver sentito da Zuzu.. cosa vuol dire?
"Vabbè! Comunque Deku... Deku-Kun! Cosa ti porta qui?" Chiese la kirby vivente al mio futuro ragaz- BASTA! BAKUGOU KATSUKI DATTI UNA REGOLATA.

Izuku's POV
Cosa te ne frega? Poi non lo direi mica a te. Penso facendo una faccia disgustata che fortunatamente nessuno ha visto/notato.
"Bhe! Voglio diventare un hero, ovvio!" Mentì facendo un sorriso che diceva il contrario.
"Mi pare ovvio nerd.." Sussurrò Kacchan, forse lui sapeva cosa volevo dire, comunque dov'è sta dannata classe?!
"Ecco la 1-A!" Disse La Rosa, proprio in tempo Mina! Mi piace quella ragazza.. basta che non si avvicina troppo a Kacchan..
"Entriamo?" Chiese Kirishima, credo il migliore amico di Kacchan.
"Secondo te? Dobbiamo restare a fissare una porta oppure entriamo? Cosa dovremmo fare?" Chiese Kacchan ironico, tutti alzarono gli occhi al cielo, tranne me che come al solito arrossì. Non so perché arrossisco anche se dice solo una cosa ironica però mi piace quindi ovvio che arrossisco- cosa sto dicendo?
"Entrate comparse io devo parlare un attimo con Deku" Disse Kacchan, finalmente un po' di privacy! Però avevo un po' paura di quello che poteva fare.
"Ok" Dissero tutti in coro per poi entrare.

Kacchan abbassò la testa.. che aveva in mente?
Dopo fece la cosa che io non mi sarei mai aspettato. Mi abbracciò!
"Mi sei mancato nerd.." Bisbigliò al mio orecchio, aveva un tono triste e sembrava che stava piangendo.. oh caro Kacchan.. ti amo e mi sei mancato anche tu! Ma non posso dirlo o non ci sarebbe divertimento ad uccidere le ragazze o i ragazzi che stanno vicino a Kacchan.. e poi mi prenderebbero subito.
"Non ti preoccupare Kacchan.. ora sono qui" Dissi per poi ricambiare l'abbraccio anche se ero ancora un po' sconvolto.

Smesse di piangere per poi staccarsi da quel abbraccio che sarà durato tipo qualche secondo, anche se a me sembrava infinito. E poi.. sapete cosa ha fatto? Io credo che non mi sono mai stupito così tanto nella mia vita, mi prese la mano e poi entrammo in classe.. ero S-C-I-O-C-C-A-T-O! Non sapevo cosa dire, ero immobile.
Tutti ci guardarono, anche loro stupiti, probabilmente non si aspettavano che uno come Kacchan avrebbe fatto questa cosa alla prima persona che passa.. ma io non sono la prima persona che passa perché sono il suo amico d'infanzia.. sono il suo futuro ragazzo! Mi dovrei dare una calmata? Forse..

"Cosa state guardando eh?! Fatevi i cazzi vostri!" Urlò Kacchan, tutti riniziarono a parlare e a fare le cose che stavano facendo prima.
"Kacchan.. non me l'aspettavo" Dissi.
"Anche io non me l'aspettavo ma l'ho fatto" Mi rispose iniziando ad andare dai suoi amici.
"Hey bro! Ci tieni veramente a questo ragazzo, giusto?" Chiese elettrizzato Ejiro Kirishima.
"Sei cieco o cosa" Disse Kacchan infastidito.. finalmente Kacchan ha ammesso che ci tiene a me! Finalmente non mi dovrò più fare film mentali su sta roba!
"Comunque sembri un broccolo, fattelo dire" Mi disse Kaminari Denki, non so se prenderlo come insulto o cosa.
"Grazie? Credo.." Mormorai timidamente, anche se sono il contrario di timido.
"Bambini problematici oggi è arrivato un nuovo compagno vieni a presentarti così non mi devo sbattere di parlare" Disse molto sincero il sensei, se lui sarà il nostro professore allora siamo messi bene.
"Ehm certo.. ciao a tutti! Mi chiamo Izuku Midoriya-" Non riesco a finire la frase che qualcuno, anzi, quasi tutta le classe mi interrompe.
"QUEL IZUKU MIDORIYA?! IL VILLAIN CHE È ANDATO IN MANICOMIO?!" Urlarono tutti, erano spaventati.. Kacchan non credo che sapeva questa cosa, infatti mi guardò scioccato.
"Sì.. ero un villain ma adesso che sono uscito dal manicomio sono cambiato! È proprio per questo che ho deciso di andare alla UA! Per riniziare una nuova vita migliore! Come hero, da parte del bene e non del male" Dopo questa frase, molto falsa, tutti si tranquillizzarono.. tranne Kacchan che era sospettoso, non credeva che era quello il motivo per cui ero andato lì, alla fine ha ragione.
"Sì sì.. ora fate la lezione voi che devo dormire" Disse il sensei.. Aizawa? Prendendo un.. cos'è quel robo? Tipo un sacco a pelo e iniziando a dormire.
"Oi Deku vieni dietro di me" Mi ordinò Kacchan, per me andava bene.
"Ok Kacchan!" Dissi contento.

*Dopo la lezione (e che lezione)*

L'unica cosa che pensai dopo la lezione è: "quando ucciderò Uraraka?" non lo so, ma credo che prima dovrei farmela amica, poi il tradimento di un amico colpisce sempre, certe volte più di un proiettile o di una lama dritta al cuore. Io non so come ci si sente ma so che fa male e lei se lo merita.
Cosa farò per le altre rivali? Ho subito pensato che la prossima rivale la ucciderò con il veleno! Una morte veloce, così non mi farò tanti problemi. Poi dovrò trovare una scusa per mettergli il veleno nel bento.

"Deku-Kun!!" Mi urlò Uraraka, a parere mio si sta già affezionando a me.
"Hey Uraraka..-San" Dissi, con molto disgusto l'abbracciai.
"Non ti importa se sono un ex-villain?" Le chiesi, ex insomma.
"No non mi importa! L'importante che sei cambiato ed ora sei più bravo e come hai detto tu adesso sei dalla parte del bene quindi chissene frega" Mi disse, questa ragazza potrebbe essere una brava amica.. forse potrei farmela amica per poi chiederli di lasciar perdere con Kacchan.. ma dopo lei penserà che mi piace (anche se è vero) e poi per le morti successive lei dirà tutto ai sensei o alla polizia e io sarò il primo sospettato, non va bene.
"Se lo dici tu" Dissi grattandomi la nuca, solo per farmi apparire innocente.
"Conosci già tutti?" Mi chiese.
"No.." Le risposi.
"Allora ti devo presentare molta gente" Mi disse per poi prendermi dal polso e trascinandomi dappertutto.

*Dopo le presentazioni (sì I'm lazy ^_^)*

"E questa è la nostra classe" Mi disse uscendo dalla classe trascinando me con lei.
"Ho notato.." Risposi con il fiatone, molti erano fuori dalla classe, altri dentro quindi abbiamo fatto molte corse.
"Vabbè.. comunque mi potresti dare dei consigli per fare colpo su Bakugou-Kun..? So che lo conosci da tanto e ecco vorrei.. che.. tu mi aiutasti" Mi disse arrossendo guardando le sue scarpe... si capisce che a Kacchan non piace quindi se li dico qualcosa Kacchan non la calcolerà comunque quindi per far finta di essere suo amico posso darle dei consigli, almeno si affezionerà di più.
"Certo che ti posso aiutare!" Le risposi cercando ci calmarmi, KACCHAN È SOLO MIO.
"Potresti evitare di toccarlo tanto, almeno non li darai fastidio, poi potresti farti vedere come una amica per poi arrivare al punto ma senza correre capito?" Le dissi, la prima è una cosa vera ma è a mio vantaggio.
"Ok! Grazie Deku-Kun per avermi aiutata!" Mi disse tutta felice con un grandissimo sorriso stampato in faccia, te lo toglierò tra poco quel sorriso da puttana.
"Uraraka!" La chiamò il tizio con gli occhiali, credo che si chiami Iida?
"Sì Iida-San?" Li rispose, ho azzeccato.
"Potresti venire un attimo? Ho bisogno del tuo aiuto" Disse, grazie!
"Oh certo arrivo!" Li rispose Uraraka.
"Ora vado, ciao Deku-Kun e grazie ancora!" Disse per poi andarsene.
"Finalmente un po' di libertà" Dissi andandomene.

*Spazio autrice*
Dico solo una cosa, ho faticato. Però ho scritto un po' più di parole rispetto al capitolo scorso quindi va bene! N'è valsa la pena.
Niente, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ciau💙

"Haha..HE IS MINE"Where stories live. Discover now