Crytical🔴

2.3K 27 0
                                    

Si ambienta fuori amici
Sono passati circa 7 anni da quando Francesco ha partecipato ad amici ed in queati anni sono successe diverse cose. Ho conosciuto tutti i suoi compagni di 'viaggio' e siamo rimasti con tutti in buoni rapporti. Lui e io ci siamo sposati e siamo andati a convivere.
In questo momento sono davanti allo specchio e a risvegliarmi dai miei pensieri é proprio lui, amore della mia vita che mi abbraccia da dietro.
"Amore a che pensi?" mi domanda lui
"Niente amore" rispondo mentendo
Lui inizia a darmi dei bacini sulla spalla.
"Sicura? Lo sai che mi puoi dire tutto" mi dice lui
"Lo sai che non ho mai avuto autostima" dico abbassando lo sguardo verso il pavimento.
Allora lui mi fa girare verso di lui.
"Sei la donna più bella che io ho mai conosciuto in tutta la mia vita amore" dice baciandomi e io ricambio.
Allora indietreggio fino ad arrivare al letto dove lui mi fa sdraiare e si mette sopra di me. Inizia a darmi dei piccoli baci a stampo, poi passa alla guancia fino ad arrivare al collo dove mi fa un succhiotto e inizio ad ansimare. Mi guarda sorridendo e inizia a spogliarmi lasciandomi solo intimo. Mi guarda per chiedere il permesso se può togliermi il reggiseno e annuisco e inizia a leccare e succhiare i miei capezzoli e per questo gesto metto le mani tra i suoi capelli e continuo ad ansimare. Allora sorride e continua la sua scia di baci fini ad arrivare alle mutande dove mi guarda per chiedere il permesso e io subito annuisco.
Inizio a leccare e infila subito due dita dentro di me per questo gesto sussulto e inizio ad ansimare il doppio di prima. Una mano è tra i capelli di lui mentre quell'altra è davanti alla mia bocca per cercare di non far sentire le mie urla a tutti.
Lui si accorge di questo gesto e smette di leccare.
"Leva la mano davanti alla bocca perché voglio sentire come godi" dice e allora tolgo la mano e lui sorride.
"Sto per venire" dico ansimando
Appena vengo mi iniziano a tremare le gambe e lui per farmi riprendere inizia a darmi baci fino dalle coscie fino ad arrivare alla bocca dove ricambio. Appena mi sono ripresa cambio posizione e sono sopra di lui. Mentre ci baciamo e lo inizio a spogliare, lasciandolo solo con i boxer.
Inizio una scia di baci che parte dal collo che prosegue lungo i suoi addominali dove lascio anche un morso fino ad arrivare ai boxer. Lui mi guarda ansimando e allora levo i boxer e senza aspettare inizio a fare su e giù con la mano e lui al quel gesto butta la testa all'indietro. Dopo pochi secondi lo prendo in bocca, lui per aiutarmi mi raccoglie i capelli in una specie di cosa e guida lui per la velocità.
"Amore sto per venire" mi avverte
Allora vado ancora più veloce e dopo pochi secondi viene.
Aspetto che si riprenda e dopo pochi minuti mi rimette sotto di lui e mi penetra, inizia a dare subito delle spinte molto forti e veloci.
"Ti amo" diciamo insieme mentre veniamo.
Lui crolla su di me e si mette per bene sul mio petto, senti che il suo respiro e calmo questo significa che si é addormentato allora prendo la coperta del nostro letto e mi addormento anch'io.
Un mese dopo
"Amore" lo chiamo
"Dimmi" si gira verso di me
"Il ciclo non mi sta arrivando... ho preso il test" dico con le lacrime agli occhi
"Vuoi che vengo con te in bagno?" mi dice con le lacrime agli occhi ma di felicità
"Va bene" dico
Andiamo in bagno mano nella mano e dopo averlo fatto aspettiamo 5 minuti, in minuti siamo stati tutto il tempo abbracciati.
"Amore sono passati 5 minuti" dico
"Ok... lo giriamo insieme va bene?" mi dice lui e io annuisco e basta
Appena giriamo il test, vediamo che é positivo e piangiamo tutti e due dalla felicità e lui mi bacia.
"Sto per diventare padre" dice saltellando per tutta la casa e io ridacchio
"Amore avvisiamo anche gli altri?" dico
"Si certo, ora faccio una videochiamata con tutti" dice ancora contento
Prende il computer, ci mettiamo sul divano e fa partire la videochiamata con tutti mentre aspettiamo che si collegano tutti parliamo del più e del meno.
"Cosa ci dovete dire?" chiede Luigi
Allora lui prende il test tra le mie mani e mentre lo fa vedere
"State per diventare tutti zii" dice lui
Allora partono gli applausi e urla da tutti.
"Congratulazioni" dice Alex tutto contento
"Grazie mille a tutti" dico
Sono passati prmai diversi anni e tutto va a gonfie vele.
Angolo autrice
Vi volevo avvisare che domani e lunedi non posterò perché sono giorni di festa e me le voglio godere spero che capiate questa decisine. Ci si vede martedi con un altro immagina

Immagina amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora