❤︎

506 24 15
                                    

Era ora di ritornare a casa finalmente... era stata una giornata così movimentata oggi...al ritorno ovviamente stavo con Tsukki..
Io e lui abitiamo diciamo vicini così al ritorno di scuola andiamo insieme ma...sembra che in realtà vado a casa da solo....ascolta sempre la musica, infatti anche oggi è così..stiamo camminando lui un pochino più avanti di me...
"oi Tsukki..." provai a farmi sentire ma continuava a camminare.. "ok scusa.."mi scusai anche se non mi sentiva... "so che è inutile parlarti in questo momento..tanto non mi senti..."continuai "però perché ti comporti così con me?"chiesi aspettando una risposta..ma non arrivava...ovvio non mi stava ascoltando.. "secondo te sono noioso?vero?" continuai ad aspettare... "già.." risposi anche se lui non aveva detto nulla... qualche lacrima sciava sul mio viso..ero così triste che il mio amico d'infanzia non mi ascoltava... •magari sono invisibile in realtà! oppure non esisto..e basta...forse non esisto...allora perché sono qua se non esisto...• le lacrime scendevano con più frequenza "oi Yamaguchi io devo andare da questa parte" Disse senza voltarsi "oh o-ok a domani allora Tsukki!" dissi nascondendo il singhiozzio "a domani" rispose per poi andare in un'altra strada e io così continuai la mia da solo..anche se non cambiò di molto...era come stare con Tsukishima...basta immaginartelo davanti a te con la musica che cammina senza pensarti..•perché ti sei innamorato proprio di lui Tadashi?...• mi domandai ancora con qualche lacrima.
"Sono a casa!" Dissi con voce alta per farmi sentire da mia madre "oh eccoti Yamaguchi! si era fatto scuro e mi ero preoccupata!" Disse correndo verso di me "com'è andata a scuola?" chiese "ah...bene"Risposi per poi andare in cucina "anche con il club?" continuò a chiedere "ah..oggi non ci sono andato..non mi sentivo molto bene.."Dissi mentre mangiavo la cena che si trovava già sulla tavola "come?! cosa avevi?" Disse preoccupata "solo un leggero mal di pancia non ti preoccupare" risposi ancora una volta mentendo... "ah ok" Sospirò
Dopo aver mangiato andai in camera e iniziai a fare i compiti,19:30 avevo finalmente finito di svolgere i compiti così andai a mettermi il pigiama e mi buttai sul letto a dormire.

Marzo 24
La sveglia suonò al solito orario 06:00, Mi alzai subito dal letto e corsi in bagno a mettermi la mia divisa, mi sistemai i capelli ma c'era il solito capello ribelle che voleva rimanere all'insù •UFFA ABBASSATI!• pensai mentre tenevo il broncio davanti allo specchio e provavo più volte ad abbassare il capello ribelle "oi Yamaguchi ieri ho lavato questo vestiti e oggi si sono asciugati quando ritorni a casa puoi sistemartel-" Arrivò mia madre che appena mi vide con il broncio davanti allo specchio si preoccupò "hey amore bello della mamma come mai guardi lo specchio deluso?? non ti piaci?!" chiese posando i vestiti sul mio letto ancora disordinato "no no è che c'è questo capello ribelle che non vuole stare giù!" Dissi irritato "oh Tadashi!...ma quel capello è così carino è una cosa originale!"Disse mia madre avvicinandosi a me "ma a me non piace.." continuai a dire deluso "ma da piccolo ti piaceva molto" rispose mia madre "vabbè..fa nulla vado a scuola!" Dissi prendendo la tracolla e correndo fuori di casa ancora con quel capello ribelle.
Mentre correvo da lontano vidi Tsukki ancora con le cuffie "Tsukki!" dissi ad alta voce ma non mi sentì, così continuai a correre più velocemente "TSUKKIIIIII!!" urlai con più voce avevo in corpo e notai che Tsukishima si era fermato così rallentai "...buongiorno.." disse voltandosi verso di me  "buongiorno Tsukki!" dissi felice "come stai?" chiesi mentre camminavamo "bene...tu?" Rispose guardando davanti a se "bene!" Dissi •non mi guarda neanche in faccia quando parliamo..• pensai abbassando lo sguardo.
Arrivati a scuola andammo verso la classe così sistemai le cose sul mio banco pronto per iniziare la lezione "YAMAGUCHI!!" sentii a gran voce "si Hinata??" dissi spaventato "come stai??" chiese avvicinandosi a me "ah bene,tu" risposi "bene!" disse felicemente "Oi Hinata dobbiamo andare!" urlò Kageyama da fuori la classe "Ok ok aspetta Bakeyama!" Gli disse con lo stesso tono di voce "scusa Yamaguchi ora devo andare!" mi salutò per poi scappare fuori dalla classe "ciao..." lo salutai guardandolo andarsene per poi sedermi al mio posto e guardare Tsukishima che stava scrivendo sul quaderno •vorrei sapere cosa sta scrivendo• pensai appoggiando il palmo della mia mano sulla mia guancia "buongiorno Yamaguchi" disse il mio compagno di banco ostacolandomi la vista "ah buongiorno..." dissi a mia volta per poi voltarmi verso la cattedra dove era già arrivata la prof pronta a spiegare.
Dopo la lezione presi il mio pranzo e corsi verso Tsukki "Oi Tsukki!" Dissi "oi Yams" disse senza energia "andiamo a pranzare fuori?" chiesi aspettandolo vicino alla porta "ok"rispose per poi prendere il suo porta pranzo e avvicinarsi vicino alla porta così io proseguii verso il giardino; Arrivati iniziammo a mangiare "s-stiamo già a marzo eh.." dissi per togliere il silenzio "vero..passa così in fretta il tempo.."rispose Tsukishima "mi sembra ieri che ci siamo conosciuti ahaha,vero Tsukki??" ridacchiai pensando al nostro incontro "..già.." Disse per po calare di nuovo il silenzio fra noi due •insomma! come è possibile che devo iniziare sempre io un discorso!!• Pensai esausto di questa condizione fra me e lui...da piccoli era meglio...giocavamo spesso insieme e ridevamo insieme...invece..adesso l'unico che ride o almeno fa finta di ridere sono io... •è inutile sei noioso! è tutta colpa tua! non sei un buon amico!• la mia mente mi calava sempre di più l'autostima...
"ciao Tsukishima!!" disse una ragazzina avvicinandosi a lui "oh hey Saku" rispose Tsukki vedendola •la conosce?!• "non ci vediamo da un sacco di tempo,come stai?" chiese la ragazza a Tsukishima "bene,tu?"disse quest'ultimo a Saku "benissimo,vabbè dai ci ribecchiamo nei corridoi,ciao!" Disse per poi andarsene "ciao"rispose Tsukki •quando stava parlando con quella ragazza sembrava più felice..quella ragazza è così carina forse a Tsukishima piace...se fossi più carino potrei piacergli anche io?• pensai mentre il mio cuore collassava dentro di me "Yamaguchi è suonata andiamo!" Disse Tsukki alzandosi dalla panchina e avviandosi verso la scuola "oh arrivo Tsukki aspettami!" Corsi verso di lui facendo finta di nulla e spiaccicando i miei pensieri.

spazio autrice
non so che dire, ho sonno ma non voglio dormire! >:( 17/04/22 buona pasqua ( ˘ ³˘)♥︎

𝙂𝙤𝙢𝙚𝙣 𝙏𝙨𝙪𝙠𝙠𝙞...Donde viven las historias. Descúbrelo ahora