SPARKS ✔

80 7 0
                                    

19 Marzo 2019

H.J,

Lo capisco. Tutta questa cosa "anonima" ha i suoi vantaggi. Potresti mentire totalmente su chi sei e farla franca facilmente.

Comunque, ho 17 anni, e anche se non fallisco in matematica con 5,3, fallisco con 5,2. Strano, lo so. Non mi piace particolarmente la scienza in sé, ma capisco perché la gente la ami. La mia materia preferita, e onestamente probabilmente la migliore, è ballo. Sai quel corso di teatro che la scuola offre per i musical? Sì, alcuni direbbero che la lezione fa schifo, ma in realtà non è così.

Andando avanti, non credo nemmeno di essere così interessante. Ci sono cose che dico e faccio che non hanno molto senso per tutti gli altri. Ad esempio, le farfalle mi terrorizzano e ogni volta che dico a qualcuno che non mi piacciono, mi guardano come se stessi parlando in latino. Avere paura delle farfalle è probabilmente la cosa più vicina all'"interessante" che ho.

Sapere che ami e sai comporre canzoni mi rende davvero felice. La musica è sempre stata una parte di me, e mi sembra che lo dicano tutti, ma è vero. È come un mondo completamente diverso; uno che non vorresti mai lasciare, e presumo solo che tu possa capirlo.

Per quanto riguarda il mio colore preferito? Dico sempre alla gente che è nero, solo per essere chiuso dalla frase comune "quella è un'ombra" per il gusto di farlo. È segretamente arancione, ma non ti è permesso dirlo a nessuno. Anche se sarebbe un po' difficile, visto che non sai nemmeno come mi chiamo. Sto divagando su una semplice lettera ora, che ironia. Non sono un gran chiacchierone, ma appena metto la penna sulla carta non riesco a smettere.

Comunque parte 2, sono contento che queste lettere ti abbiano dato qualcosa da fare. Le giornate possono diventare stranamente lunghe e noiose, a volte anche un po' lunatiche, ma avere qualcosa da aspettarsi e da fare è davvero fantastico.

Saluti, L.M.

Viva la vida // Minsung (edited)Where stories live. Discover now