SARCASM✔

17 1 0
                                    

"Mi fai tremare dal modo in cui parli".

"Era un riferimento a Get Scared?" chiese Felix, alzando un sopracciglio mentre interrompeva i suoi tentativi di impressionare Changbin.

Il più grande non aveva nemmeno fatto riferimento ai testi in inglese completo perché fisicamente non poteva. Quindi, ha cantato la melodia e le parole in coreano invece nel miglior modo possibile, essendo una canzone inglese.

"Lo era?" Adesso Changbin lo stava prendendo in giro, facendogli sembrare che non sapesse quando l'aveva fatto. Con la loro conversazione di prima che gli risuonava in testa a ripetizione, non sapeva in quale altro modo reagire se non suonarla con sarcasmo e presa in giro.

"Tesoro, il tuo emo interiore si sta mostrando di nuovo," mormorò Felix, rivolgendo lo sguardo verso il ragazzo.

Changbin si bloccò. Il suo io pensieroso e ansioso iniziò a farsi prendere dal panico, non sapendo come mantenere la calma e la compostezza. Non voleva sembrare uno scolaretto che non riusciva a stabilire un contatto visivo con la sua cotta nei corridoi, ma era esattamente così che si sentiva. "Non chiamarmi così."

"Cosa? Emo?"

Ignorando Felix, Changbin si voltò e fece finta di digitare qualcosa su Google.

Poteva sentirsi arrossire mentre Felix gli metteva una mano sul ginocchio, costringendo il più basso a voltarsi verso di lui. Non voleva che i suoi occhi cadessero sulle labbra del rosso, proprio come non avrebbero mai voluto, ma lo fecero, e in quel momento desiderò che il pavimento lo inghiottisse completamente.

Felix catturò il suo sguardo ma non fece una mossa per fermarlo. Si limitò a ridere, avvicinando la mano al collo di Changbin.

"Il tuo polso è veloce come l'inferno", ha detto, rovinando il momento.

"Lo è?" Changbin lo prese in giro.

"Sono io la causa di ciò?"

Changbin allontanò la mano di Felix dal suo collo, allontanandosi in modo da non essere così vicino. "Desideri."

"Hai lasciato cadere qualcosa," mormorò Felix, scivolando più vicino mentre Changbin scivolava ulteriormente. Il più basso ha commesso l'errore di innamorarsi del proprio sarcasmo e dei propri giochetti, guardando in basso per vedere un dito che Felix gli ha messo sulla coscia.

"Cosa stai cercando di tirarmi fuori esattamente?" chiese Changbin, allontanando Felix il più possibile.

"Un sorriso."

Changbin ha fatto un sorriso genuino, lasciando Felix a controllare il suo obiettivo dalla lista dei desideri mentali che ha creato.

Chan
come vanno le cose tra te e Changbin?
11:21

Il messaggio casuale distrasse Felix dallo strattone che stava facendo il suo cuore.

Felix
bene. perché?
11:21 am

Chan
curiosità
11:22 am

Chan
spero di rivedervi presto
11:22 am

Felix
lo farai :3
11:22 am

Felix
devo andare. bocca chiusa mi raccomando
11:23 am

Chan
ci proverò. è il tuo "problema", o così l'hai chiamato 😂
11:24 am

Chan
ciao
11:24 am

Vibes // Changlix (edited)Where stories live. Discover now