2 ꪮᥴ𝓽ꪮ᥇ꫀ𝘳

553 38 0
                                    

Gli eventi di ieri hanno lasciato Jimin sulle spine. Sentiva che se non fosse stato abbastanza cauto, Jin gli si sarebbe avvicinato di soppiatto e gli avrebbe tagliato la gola. Il pensiero indusse Jimin a strofinarsi la mano sul collo, un cipiglio sulle labbra. Un improvviso bussare alla porta del suo ufficio fece sobbalzare Jimin. Guardò verso la porta, con gli occhi sbarrati.  Si aprì per rivelare un'amichevole infermiera il cui nome era Lisa. Un'espressione confusa era scritta sul suo bel viso, notando l'espressione spaventata sul viso del dottor Park. 

"Va tutto bene, signore?" Jimin si schiarì la gola, annuendo con la testa, i suoi capelli biondi che rimbalzavano un po' come lui. 

"Va tutto bene, dottoressa Lisa" rassicurò la donna preoccupata, che si limitò a mormorare un 'va bene' e ricordò al dottore che doveva andare dal suo prossimo paziente.

"Grazie, ora andrò" dichiarò Jimin. Con un ultimo respiro, sollevò il camice bianco dall'attaccapanni e lo infilò sopra il maglione rosa. Lasciò il suo studio e si recò nella cella del suo prossimo paziente. Le sue dita aprirono la cartella gialla, esaminando le informazioni che erano state nascoste. 

"Min Yoongi" mormorò mentre raggiungeva l'ascensore, premendo il pulsante freccia su.  Jimin sentì la gola seccarsi mentre leggeva la diagnosi del paziente

Min Yoongi
25 Anni
Cannibalismo

Il piccolo maschio sussultò sommessamente quando il suono del tintinnio dell'ascensore raggiunse le sue orecchie. Entrò nell'ascensore, riportando la sua attenzione sulla cartella del paziente. 

ATTENZIONE: Non avvicinarti troppo al Paziente Min Yoongi. Anche se è trattenuto, cercherà di morderti

Jimin lesse l'avvertimento ad alta voce, i denti che gli tiravano il labbro inferiore. Jimin respinse i suoi pensieri paurosi, il petto gonfio di fiducia. 
Tu sei Park Jimin. 
Dottor Park Jimin! 
Non aver paura di qualche paziente, sii fiducioso! Mostra agli altri che puoi aiutarli! Jimin si è motivato. Le porte dell'ascensore si aprirono e si recò alla cella numero 202. Erano solo un paio di celle più in basso da Kim Seokjin. Il dottore non poté fare a meno di provare brividi mentre oltrepassava la cella di Jin per arrivare da Min Yoongi. Al suo arrivo, la guardia assegnata alla cella del paziente alzò la mano, facendo segno a Jimin di non andare oltre. 

"Devi essere il dottor Park Jimin, giusto?" La guardia ha interrogato Jimin annuì, confermando che lo era. 

"Mi è stato detto di darti questo nel caso il paziente tenti di attaccarti" Gli fu dato uno spray al peperoncino. Jimin prese lo spray, alzando un sopracciglio. Si spera che non debba usarlo su Min Yoongi. Non voleva sperimentare quello che era successo con Jin. 

"Va bene, grazie" Jimin guardò mentre la guardia faceva scorrere il suo documento d'identità, permettendo a Jimin di entrare. Chiuse la porta dietro di sé, notando il maschio dai capelli scuri seduto tranquillo al tavolo di metallo. La quiete provocò una sensazione inquietante nello stomaco di Jimin, che deglutì pesantemente. 

"Ciao-"

"Tch" grugnisce il paziente

"Mi hanno portato un altro spuntino?" Questa volta, il maschio alzò la testa per guardare il più giovane di fronte a lui. Le labbra di Yoongi si curvarono in un sorriso beffardo. 

"Hm, hai un po' di carne su di te, vedo? Deliziosa" Il sorriso gentile di Jimin vacillò alle parole disgustose, e tendeva

M̶a̶d̶ >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora