Biblioteca Della Scuola | 016

195 20 0
                                    

"Cosa ti ha detto?"

"Non te lo dico" Erano di nuovo tutti nella grande stanza. Jimin era seduto tra Hoseok e Jungkook. Yoongi era ancora sdraiato nella sua zona normale, ma Seokjin e Namjoon erano entrambi in piedi l'uno accanto all'altro, che stavano di fronte a Jimin. Quello che ha chiesto è stato Namjoon. Non era in buoni rapporti con Namjoon. Ecco perché era così freddo con lui

"Allora hai intenzione di dirlo a qualcuno? Siamo stati noi a chiederti di ottenere informazioni da lui, dopotutto" Namjoon rispose chiaramente.

"Mi ha detto di non dirlo. Quindi, non lo dico" Jimin incrociò le braccia e guardò Namjoon. Jimin quindi si alzò e spinse oltre Namjoon. Adesso sapeva un sacco di cose nuove. Soprattutto una parte importante.
Beomgyu aveva una sorella!
Se era come Beomgyu, era almeno in qualche modo carina.
Tuttavia, Beomgyu ha detto che ha vissuto fino in fondo in America. Era americana allora? Beomgyu disse a Jimin che il suo nome era Serena. Il suo cognome era Choi. Jimin voleva trovarla. Quindi è quello che aveva intenzione di fare.

Tuttavia, era umana. Vivere con un gruppo di vampiri probabilmente l'avrebbe dispiaciuta tanto quanto Jimin nei primi giorni. Tutti erano tornati nelle loro stanze. Eppure Jimin andò dalle due persone in cui aveva una certa fiducia. Erano Yoongi e Jungkook. Jimin credeva che non avrebbero giudicato dove l'avessero preso. Soprattutto se Jimin ha fatto un patto con loro. Dopotutto, doveva solo andare alla biblioteca della scuola. Prima è andato da Jungkook. La sua mano non bussò nemmeno alla porta quando Jungkook aprì la porta. Jungkook sorrise semplicemente e tirò dentro Jimin. Sentì la porta chiudersi dietro di lui e vi rimase inchiodato.
"Non hai mai bussato alla mia porta per qualcosa prima. Immagino che dev'essere interessante, allora?" chiese Jungkook con un leccarsi le labbra.

"Ho bisogno che tu e Yoongi mi portiate alla biblioteca della scuola" Jimin rispose tranquillamente. Jungkook ci ha pensato su, o almeno, sembrava che ci stesse pensando. Alla fine, si chinò un po' e ridacchiò cupamente
"Ricevo qualcosa in cambio?" chiese Jungkook. Il suo sorriso non è mai svanito. Jimin annuì.

"Qualsiasi cosa. Finché prometti di portarmi" Jimin era nervoso. Non sapeva cosa gli avrebbe chiesto Jungkook.

"Beh lo so, non posso proprio costringerti..." Jungkook ci pensò per un momento.
"Due minuti. Due minuti per farmi fare quello che voglio con te" Ha poi aggiunto una parte.

"E non puoi lottare contro di essa" Questo ha sorpreso Jimin. Tuttavia, erano solo due minuti. Jimin potrebbe farlo! Non è che fosse molto lungo.

"Affare fatto. Tuttavia, ti cronometrarò" Jimin ha risposto.
"Oh non preoccuparti, ma quei due minuti iniziano ora" Jungkook rispose mentre tirava Jimin vicino a sé. All'improvviso sentì le sue zanne trapassargli il collo. Era così difficile non lottare. Jimin acconsentì. Doveva andare fino in fondo. Improvvisamente, veniva sollevato. Jungkook non si era ancora mosso dal collo, ma ora veniva portato a letto. Questo rendeva Jimin nervoso. Erano passati solo trenta secondi. Eppure era già inchiodato al letto. Alla fine Jungkook si allontanò. Una piccola scia di sangue all'angolo della bocca. Con una risatina, iniziò a sbottonare la camicia di Jimin. Tuttavia, Jungkook era tornato al suo collo e aveva iniziato a baciarlo. Questo sembrava così strano per Jimin. A un certo punto in lui non piaceva così tanto, ma un'altra parte voleva fare dei piccoli rumori sentendo le labbra di Jungkook sul suo collo. Manca solo un altro minuto. Improvvisamente, Jungkook succhiò un segno viola scuro sul collo di Jimin. Questo fece chiudere gli occhi a Jimin e mordersi il labbro. Jungkook poi si passò la lingua sul collo e gli mordicchiò l'orecchio.
"Vuoi di più?"
"I-il tempo è quasi finito" Jimin ha risposto. Stava cercando disperatamente cercando di ignorare quelle parole. Il che ha fatto ridere Jungkook. Altri segni sono stati fatti sul suo collo. Il suo collo è stato praticamente maltrattato. Improvvisamente, sentì il ginocchio di Jungkook premere contro il suo inguine e sussultò un po'. Jungkook semplicemente ridacchiò e continuò ad attaccargli il collo. Alla fine i due minuti sono finiti e Jimin ha coperto la bocca di Jungkook.

Vampire Mansion >> P.JM x BTS [✔]Where stories live. Discover now