Regali

194 11 0
                                    

Ormai ero perso e non eravamo nemmeno a metà anno scolastico, era Halloween ed invitai i miei amici , vennero solo Lucas e Eddie , non so perché, prima di cena vidimo dei film abbastanza carini e poi cenammo , non mi ricordo bene con cosa . Dopo cena uscimmo di casa per una piccola passeggiata, ma iniziò a piovere quindi dovettimo rientrare .
Giorni dopo di Halloween arrivò una delle date che non scorderò mai era un giorno nuvoloso e Mike si doveva allenare , ma quel giorno decise di farlo a casa sua , mi invitò e disse che avremmo fatto pochi esercizi, e che prima avremmo potuto cucinare qualcosa insieme , accettai perché sappiamo ormai che mi piace Mike e anche se odio fare sport andai da lui .
Andai a casa sua , mi disse " sai vero con cosa iniziamo?" io lo guardai perché pensavo si riferisse all'allenamento , lui mi guardò poi rise "iniziamo con cucinare una crostata hahahaa, pensavi all'allenamento vero ?" Ed io risposi " bhe si hahah" , Mike mi insegnò a fare una crostata , e poi lui disse "ok ora possiamo allenarci ", mi guardò bene " oh, forse i tuoi vestiti non sono molto adatti per farla, asp ti presto qualcosa io" lo seguii nella sua camera ,Mike: " tieni "  Mi diede un completo di calcio e poi mi disse " ti dona" ed io sorrisi come uno stupido; dopo l'allenamento feci la doccia e mi vergognai , i suoi genitori arrivarono a casa ,menomale mi ero vestito in tempo .
Rimasi per cena , poi mentre aspettavo mia madre ci misimo a guardare un film che avevo paura di vedere , ma con Mike li non ebbi così paura , anzi scherzavamo sugli avvenimenti .
I giorni passavano , la scuola era pesa ma con Mike al mio fianco ero felice , li disegnavo le faccine sul suo braccio e lui ricambiava a volte con disegni meno piacevoli ( :/ ) però lo apprezzavo , poi mi chiedeva in continuazione materiale, sopratutto i fogli , ed io da sottone cedevo ogni volta , però iniziava a socializzare solo con Dustin , ed io ci rimanevo male , le migliori risate le faceva con lui , perché non con me ? A volte ridevano senza un motivo , altre volte il motivo c'era e potevamo essere io o Lucas , ci rimanevo male , non perché ridevano di me o di Lucas ,ma perché non ero io a ridere con loro , quando poi Mike mi rivolgeva parola il mio cuoricino ricominciava a essere luminoso , mi parlava di scriversi con ragazze straniere , ed io lo ascoltavo perché non volevo pensasse "è geloso"  .
A volte si lamentava che io stessi troppo sui giochini del telefono e mi faceva innervosire , però in modo positivo , nel weekend andavamo a giro con i nostri amici e solitamente Eddie non poteva perché deve studiare cose molto più complicate delle nostre.
Un weekend ero solo con Lucas e stavamo camminando senza meta e io cedetti , e li dissi " Lucas non pensi che Mike e Dustin ridino molto spesso?" Lui mi rispose " bhe si ho notato "
Io : " però stanno troppo tra di loro " Lucas concordava ma iniziai visto che mi sentivo capito a fare discorsi , sembravo geloso, lo ero , ma non volevo farlo vedere .
I mesi passavano , alcuni amici festeggiavano i loro compleanno e Mike si offriva di fare i regali insieme a me.
Una volta io e Dustin avevamo avuto l'idea di aprire un profilo di noi quattro , facevamo video e foto insieme, era molto divertente perché scherzavamo molto tra di noi in qui momenti.
Io nel pomeriggio giocavo con il mio computer da solo , iniziavo a fare amicizie con alcune persone, stavo molto attento, a volte le persone mi mentivano o cose, strinsi amicizia con un ragazzo del Belgio , è più piccolo di me e siamo ancora amici , giocavamo spesso a fare giochi di ruolo sui nostri film preferiti , una volta fecimo amicizia con un ragazzo Francese che poi si dichiarò a me , condividevamo molto ma non lo avevo mai visto di persona e c'erano metri e metri di distanza tra noi due , ma non volevo deluderlo o renderlo triste e quando mi chiese se ricambiavo dissi di si , non è vero , mi piace Mike , cavolo , dopo mesi non mi scrisse più , era un tipo più tosto strano .
Ho perso molti amici online da quei mesi ad oggi , e mi dispiace molto , è stato il tempo a dividermi da ogni singola persona , tranne il ragazzo Belga . Sentivo che ormai ogni canzone parlava di me e Mike , stavo impazzendo per amore e anche per la scuola che mi mandava di fuori , sono molto ansioso e mi preoccupo di cose che nemmeno esistono , non penso sia stata opera del sottosopra , sono sempre stato così spaventato, vorrei  mantenere l'ordine , tranquillizzarmi e affrontare le cose , ma ho paura del cambiamento e faccio di tutto perché non avvenga, e tutta l'ansia che ho penso derivi dal mio bruttissimo passato .
Penso che nessuno compresi i miei amici e promesso me stesso capiscono chi sono , vorrei essere me stesso, ma ho paura che essendo chi voglio nessuno mi accetti più.
Mike mi parlava di amore un pomeriggio in chat , mi feci coraggio e dichiarai il mio vero orientamento sessuale, lui la prese bene e mi disse che forse non ci credevo ancora perché dovevo accettarlo del tutto  , lui mi disse che aveva capito di essere etero e mi crollò il mondo ,volevo sparire del tutto .
Si stava avvicinando il mio compleanno, i miei amici avevano creato un gruppo per il mio regalo , io le avevo detto ciò che volevo ma avevo avvisato che non era obbligatorio , notai che parlavano da loro lasciandomi solo , o che avevano un gruppo Whatsapp, ma non riuscivo a leggere cosa dicevano , ero felice , c'era un gruppo per organizzare il mio compleanno , il giorno che festeggiai c'erano tutti i miei amici e ci divertimmo troppo , mi avevano regalato quello che volevo e Mike prima  che io aprissi i regali provava a dirmi " non c'era più quello che volevi, preferivi questo o quello " ed io ero "Uhmm forse questo " e lui " cavolo abbiamo preso quest'altro " e io " va bene lo stesso" Li piaceva prendermi in giro o innervosirmi in modo simpatico , lo trovavo carino da parte sua ; dopo la festa  chiesi  ai ragazzi " chi ha avuto l'idea del gruppo?" E Dustin mi rispose " Mike , lo ha anche creato" sorrisi tra me e me , forse avevo ancora una speranza ?

_SPAZIO AUTORE_
Ciao, come state? Avviso già che visto che è praticamente finita la scuola andrò più veloce con la pubblicazione dei capitoli , spero che però vi piacciano .

Solo amici Where stories live. Discover now