Mother's Day

58 2 2
                                    


𝓘 𝓭𝓸𝓷'𝓽 𝔀𝓪𝓷𝓽 𝓽𝓸 𝓼𝓮𝓽 𝓽𝓱𝓮 𝔀𝓸𝓻𝓵𝓭 𝓸𝓷 𝓯𝓲𝓻𝓮
𝓘 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝔀𝓪𝓷𝓽 𝓽𝓸 𝓼𝓽𝓪𝓻𝓽 𝓪 𝓯𝓵𝓪𝓶𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓱𝓮𝓪𝓻𝓽
𝓘𝓷 𝓶𝔂 𝓱𝓮𝓪𝓻𝓽 𝓘 𝓱𝓪𝓿𝓮 𝓫𝓾𝓽 𝓸𝓷𝓮 𝓭𝓮𝓼𝓲𝓻𝓮
𝓐𝓷𝓭 𝓽𝓱𝓪𝓽 𝓸𝓷𝓮 𝓲𝓼 𝔂𝓸𝓾
𝓝𝓸 𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 𝔀𝓲𝓵𝓵 𝓭𝓸.




8 Maggio - Festa della Mamma

Quanto poteva essere crudele una festività così semplice?
Era una domanda che Alastor si ripeteva spesso.
Oh, quanto detestava quel giorno dell'anno!
Anche un luogo oscuro e dannato come l'Inferno si tingeva di tenui colori a pastello, per non parlare delle strade più lugubri e malfamate di PentagramCity, avevano l'aria di essere illuminate da luci di tonalità differenti e che Alastor era sicuro di non aver mai visto in precedenza.
Come se ogni peccatore avesse dimenticato il motivo per cui si trovasse lì, dando l'impressione che l'amore di una semplice donna fosse capace di cancellare anche le azioni più oscene e sanguinolente.
Era un pensiero che molti reputavano scontato e privo di qualsiasi significato, o di un fondamento, ma infingardo continuava ad intrufolarsi nella testa e nell'animo del famigerato Demone della Radio. Non ne voleva sapere di andarsene, lo divorava dall'interno, minuto dopo minuto, con la stessa insistenza di un tarlo.
Era ciò che realmente meritava dopo averla delusa. 


𝓘'𝓿𝓮 𝓵𝓸𝓼𝓽 𝓪𝓵𝓵 𝓪𝓶𝓫𝓲𝓽𝓲𝓸𝓷 𝓯𝓸𝓻 𝔀𝓸𝓻𝓵𝓭𝓵𝔂 𝓪𝓬𝓬𝓵𝓪𝓲𝓶
𝓘 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝔀𝓪𝓷𝓽 𝓽𝓸 𝓫𝓮 𝓽𝓱𝓮 𝓸𝓷𝓮 𝔂𝓸𝓾 𝓵𝓸𝓿𝓮
𝓐𝓷𝓭 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾𝓻 𝓪𝓭𝓶𝓲𝓼𝓼𝓲𝓸𝓷 𝓽𝓱𝓪𝓽 𝔂𝓸𝓾 𝓯𝓮𝓮𝓵 𝓽𝓱𝓮 𝓼𝓪𝓶𝓮
𝓘'𝓵𝓵 𝓱𝓪𝓿𝓮 𝓻𝓮𝓪𝓬𝓱𝓮𝓭 𝓽𝓱𝓮 𝓰𝓸𝓪𝓵
𝓘'𝓶 𝓭𝓻𝓮𝓪𝓶𝓲𝓷𝓰 𝓸𝓯
𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓶𝓮


Solitamente non era così difficile trovare la pace interiore, un Overlord sapeva come doveva comportarsi in determinate circostanze, vivere nella completa solitudine gli aveva permesso di sviluppare delle abilità che non erano concesse a chiunque. Aveva imparato a fare affidamento sulle proprie forze, a non fidarsi mai del primo che gli passava davanti, a non chiedere mai aiuto perché era meglio medicarsi da solo le ferite piuttosto che essere costretto a ricambiare un inutile favore.
Ma il peso che Alastor portava nel cuore quel giorno era assai diverso, così doloroso, talmente pesante che gli dava l'impressione di essere schiacciato da un macigno insormontabile.
Gli impediva di godersi il pomeriggio tra la lussureggiante natura del giardino pubblico, quello in cui si rifugiava per evitare di fare strani incontri dopo essersi riempito lo stomaco. Aveva caro quel posto, ma la visione di una madre che teneva per mano il figlio aveva fatto nascere qualcosa in lui, un malessere che gli scorreva tra le vene e forse si poteva considerare come il più letale dei veleni. Gli aveva tolto il sorriso per una manciata di secondi, l'aveva spronato ad allontanarsi dalle scintillanti rose cremisi, ad evitarle perché queste non si sarebbero mai tinte di quell'elegante sfumatura nera di cui aveva un caloroso ricordo.
Era rimasto solo.
Abbandonato a sé stesso.
Costretto a dover scontare la pena più dolorosa tra tutte.


⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻

𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑋 .𝑂𝑟𝑒 : 𝟷𝟸 𝑝𝑚

𝑁𝑜𝑤ℎ𝑒𝑟𝑒.

⸻⸻⸻⸻⸻⸻⸻

Mother's DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora