Da diversi punti di vista

42 6 0
                                    

GinevraPov
La faccia di Stre è qualcosa di magnifico, si vede che non se l'aspettava. È contento ed anche triste allo stesso momento, i ricordi gli saranno saliti a galla e come è giusto che sia qualche lacrima ha il permesso di scendere. Stre è sempre stato così, sentimentale e nostalgico, certo non nego che se vuole sa essere pure uno stronzo senza fine, ma bhe ecco, diciamo che in certi momenti lo stronzo lascia spazio a i  sentimenti e tutto quanto si trasforma in una giostra di emozioni e sensazioni dove a ogni musichetta si cambia anche cavallo.

Si vede che questo posto gli fa male. Ma è come se si stesse trattenendo, è come se stesse cercando di scacciare via i ricordi e ci riuscirebbe pure se non fosse per le sue guance rigate dalle lacrime.

Viene verso di me, con una mano lungo il fianco e l'altra in mezzo hai capelli, non ci può credere.

StrePov
Ok si sto piangendo e mannaggia a me che non ho messo il mascara waterproof.

Sono sicuro al duecento per cento che questa cosa sia organizzata da Cico e Ginevra e sinceramente li ringrazio penso che mi sia utile affrontare il passato, cosa che non ho più fatto dopo la scomparsa di mia nonna.

Mi sto avvicinando a Ginevra, lei sorride sa di aver fatto bene, il suo sorriso è enorme, penso che non ci siano parole per spiegarlo. Io la posso solo ringraziare.

G: Sorpresaa, ti piace la nuova location improvvisata?

S: Bastarda mi potevi avvisare, almeno mi mettevo il mascara resistente all'acqua

G: vorrai dire un mascara resistente alle lacrime di un piccolo gattino di dai capelli viola, e poi se ti avvisavo dov'era il bello?

S: zitta e vieni qua

Si è buttata nelle mia braccia in una stretta che penso non dimenticherò mai, anzi è proprio sicuro io non lo possa fare, visto che ad un certo punto ci sente un click e un flash invade il mio campo visivo, foto scattata, dietro la macchina fotografica si intravede una piccola chioma arancione,Nancy!

GinevraPov
G: Nancy!

Ed eccola qua la mia migliore amica in tutto il suo splendore, al suo seguito ci sono Anna ed Ettore, poco più in la Mario e Stefano, a loro due non li conosco bene ma una cosa è certa, sono le migliori guardie del corpo!

Dopo un po arrivano e saluto tutti, manca solo lui, Piadina.

Ho paura che non venga, non so perché ma ho questa strana sensazione. Eppure oggi,giorno dei miei diciotto anni,il mio infallibile sesto senso si è sbagliato, perché ad un certo punto eccolo lì che corre verso di me a braccia aperte pronto ad affrontare la qualunque cosa accada, io so che lui ci sarà sempre per me e lo stesso io.

È la persona più importante, penso che se quel giorno di 7 anni fa lui non si sarebbe presentato alla porta di Ettore e Anna tutto sudato e col fiatone, ora non saremmo qui uniti più di prima.

Ma questo sarà solo il mio punto di vista.

CicoPov
Posso dire una cosa?

Se a me raccontassero questa storia probabilmente non ci crederei. Una semplice storia iniziata da un trasloco e finita al diciottesimo di una delle persone più importanti della mia vita.

Ne sono successe tante, tantissime, ma alla fine è proprio grazie a quegli alti e a quei bassi se oggi siamo qui.

E proprio grazie a tutto quello che è accaduto in questi anni che adesso vedo la mia Ginny che abbraccia Piadina, Ginevra non è una a cui piace il contatto fisico anzi cerca di evitarlo, ma oggi penso che con questo abbraccio abbia messo un punto alla sua storia, a questa storia.

Sarà solo una mia impressione, perché di essere alla fine è solo il punto di vista di una piccola mucca.

Fine.

Ehi ciao! Oggi,15 maggio alle ore 1:14 di notte posso dire finalmente di mettere un punto a una storia a cui sono molto ma molto legata, ringrazio tutti quelli che l'hanno letta. Non so dirvi se c'è ne sarrano altre e se magari saranno sui Wgf ma intanto ci lasciamo così.

Ciao e Grazie a tutti. <3 ❤
..............................................................................................

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 14, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

DAL PUNTO DI VISTA DI UNA PICCOLA MUCCAWhere stories live. Discover now