ʙᴇꜰᴏʀᴇ ʏᴏᴜ ɢᴏ

889 38 3
                                    

𝑆𝑜𝑜𝑏𝑖𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙖𝙣𝙜𝙨𝙩

Ti sei promessa che non ci avresti pensato. Ti sei promessa che avresti avviato un film, preparato un pasto e passato la notte con la mente su qualcos'altro. Non importa quanto tu abbia cercato di distrarti, il rumore nella tua mente non se ne sarebbe andato. Quel rumore è l'orologio sul muro, che non smettevi di fissare. Senti un ultimo segno di spunta e procedi a guardare il tuo telefono per ulteriori conferme.

00:00.

Oggi sarebbe stato il tuo primo anniversario con Soobin.

Avresti potuto giurare su tutto che quello che tu e Soobin avevate era perfetto. Il modo in cui vi conoscevate era una fantasia che solo la persona comune che cercava l'amore poteva desiderare. Tutti intorno a te pensavano così affettuosamente della tua relazione, desiderando anche che potessero avere qualcosa di simile. "La luna di miele senza fine" è stato il modo in cui i tuoi amici hanno riassunto la tua relazione. Pensavi lo fosse anche tu, ma sembrava che la luna di miele potesse finire, e così è stato. A quel tempo, non riuscivi a capire cosa fosse andato storto.

È stato solo dopo quando hai capito cosa hai fatto di sbagliato.

C'erano segni ovunque più passava il tempo, ma hai semplicemente scelto di ignorarli. Le cose hanno cominciato a cambiare tra te e Soobin e hai provato a ragionare sul fatto che poteva essere a causa di qualcos'altro tranne che di te.  Più ci pensavi e concludevi che non c'erano altri motivi oltre a te.

Perché Soobin ha iniziato a comportarsi diversamente con te negli ultimi momenti della tua relazione. Ha smesso lentamente di venire nel tuo appartamento, lo stesso posto in cui amava uscire considerando le tue impressionanti capacità di interior design, che creavano un'atmosfera accogliente. Invece, voleva uscire di più con i ragazzi. Non ne hai mai fatto un problema, quindi lo lasciavi stare. Uno è perché non volevi sembrare quel tipo di partner, ma soprattutto perché non ti importava davvero. Fino ad allora, tu e Soobin eravate inseparabili, una cosa sola. Ovunque andassi, lui era quasi sempre con te. Quindi aveva senso che volesse un po' di tempo da solo o che trascorresse il suo tempo con i suoi amici.

Soobin iniziò a chiamare di meno. I tuoi amici ti prendevano sempre in giro per la quantità di ore che hai passato a parlargli al telefono, nonostante trascorreste l'intera giornata insieme. C'era sempre qualcosa di cui ti dimenticavi di parlare quando uscivi. A volte, ti addormentavi anche mentre eri ancora al telefono. Avevate fatto anche un piccolo gioco, indovinando chi si sarebbe addormentato per primo al telefono. Ognuno di voi non vedeva l'ora. Sebbene ci fosse un silenzio dal sonno, sapevi che c'era ancora qualcuno in linea.

Soobin non era più così attento alla vostra relazione. Ha perso un paio dei vostri appuntamenti programmati, spiegando che qualcosa era venuto fuori con il lavoro, ma non è mai entrato nei dettagli su cosa fosse quel qualcosa. Sembrava aver ignorato le cose che una volta ricordava. Una notte, ti ha chiesto perché ti piacesse così tanto decorare, cosa che ti ha lasciata senza parole perché ricordi di avergli raccontato all'inizio della vostra relazione la storia dietro il tuo hobby.  Gliel'hai detta solo una volta, ma lui lo ricordava ancora, anche se a volte ne parlava lui stesso.

Di tutte le diverse istanze che ci sono state, c'è stato un momento che si è distinto di più. Eravate in giro a casa tua, seduti sul divano, a guardare il vostro film preferito che voi due amavate. C'era uno spazio tra di voi, la ciotola di popcorn che riempiva quello spazio. C'era una scena triste in arrivo, quindi avevi bisogno di un po' di conforto. Hai messo la ciotola sul tavolo e hai cominciato ad avvicinarti a Soobin, pronta a farti abbracciare da lui. Invece quello che è successo è stato che ti sei accoccolata vicino a lui, e lui ha sussultato. Eri piuttosto ignara, considerando che non hai visto segnali prima di questo, ma sapevi cosa implicava quel sussulto. La cosa triste è che eri ancora appoggiata al suo petto e non c'era battito del cuore. Non in un modo che richiederebbe preoccupazione e intervento medico, ma in un modo in cui Soobin non era più agitato dal tuo tocco. Prima di questo, ogni volta che voi due vi coccolavate, Soobin non superava mai la sensazione e avreste reagito sempre allo stesso modo, come se fosse la prima volta che stavate così vicini l'uno all'altro.  Quindi ora eccovi qui, a coccolarvi, ma non volentieri.

𝗖𝗵𝗼𝗶 𝗦𝗼𝗼𝗯𝗶𝗻 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨  | 𝙩𝙭𝙩 Where stories live. Discover now