𝐑𝐈𝐍𝐆𝐑𝐀𝐙𝐈𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈

4.1K 273 42
                                    


❄︎

Non so mai bene da dove cominciare.

Direi di ringraziare soprattutto voi, che mi avete seguita in questo viaggio mano nella mano con una fiducia tale che mi commuove. Mi avete dato modo, ci avete dato modo, di distruggervi, farvi soffrire, forse anche piangere, e poi, alla fine, di rimettere tutto insieme per creare il più bel mosaico al mondo.

Ringrazio Sara, che è un'amica meravigliosa e colei che ha sentito per prima le pazze idee che ho avuto quando ho creato questo ultimo libro.

Ringrazio Giovanna, la mia ragazza anteprima, che è stata un'ottima beta e che spero diventi la mia editor fidata. Siamo entrambi due girasoli dello stesso campo e ci siamo voltate al momento giusto.

Ringrazio chiunque mi segua dall'inizio, dal primo aggiornamento di Fatum, dai primi problemi, dai primi pianti, e che è arrivato fino a qui senza sapere cosa davvero gli aspettava, e chiunque abbia deciso di leggere questa duologia che tutto è stata fuorché facile. Spero che il dolore ne sia valsa la pena, spero ne valga sempre la pena. Per voi, per me. Per noi.

Ho scoperto che la persona a cui era ispirata Dan non era la persona giusta e non era questo il motivo per cui Dan l'ho sentito sulla pelle dall'inizio di Tecum, a differenza di Fatum.

Ho pianto con lui.
Ho sofferto con lui.
Ho imparato con lui.
Ho parlato con lui.
L'ho visto dare tutta la sua luce e rimanere al buio.
L'ho visto a pezzi, solo, frantumato.
L'ho visto solo.

E solo adesso ho capito perché ho visto tutto questo come un film a rallentatore, perché a volte colui che amavo sembrava così lontano dal Dan che ho creato e che conosciamo alla perfezione. Perché Dantalian sono io, ma lui non è Arya.

Nella vita siate certi che per mandare avanti un amore c'è bisogno di essere Dan due volte, una voi e una il vostro partner. Non per forza si deve nascere Dan, basta anche diventarlo come Arya.
E se questo non va, se il vostro partner non ci riesce proprio ad amarvi come Dantalian Rylan Zikas ama Arya Haven Eyesflame allora...

Siate voi il vostro Dantalian e il vostro fatum.

Con amore,
Azura.

TecumWhere stories live. Discover now