CAPITOLO 14

59 2 0
                                    

<il giorno dopo>
mika sente una strana sensazione, ma decise di lasciare perdere, è iniziare a vestirsi ⬇️

<il giorno dopo>mika sente una strana sensazione,  ma decise di lasciare perdere, è iniziare a vestirsi ⬇️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

fa la sua solita routine è si avvia verso il men nido.
arriva è non vede né bose né chapa ma non ci da tanto peso, quindi inizia a vedere il vicinato se qualcuno ha bisogno di aiuto.
passano ore e ore ma ancora non c'è ombra di chapa e bose.
decise di andare a cercarli, va sia a casa di bose,sia a casa di chapa,è non c'era ombra di nessuno dei due, fino a quando va in un locale per prendersi una ciambella, è li vede lì, insieme, vicini, che si guardano negli occhi, erano stati insieme per tutto il giorno.
mika sta per andare da loro quando rimane immobilizzata dalla scena che aveva appena visto, chapa e bose si stavano baciando, mika fa cadere il suo telefono è si girano tutte e due,
bose: "nono mika ti posso spiegare"
chapa: " no aspetta mika-" dicono mentre cercano di avvicinarsi
mika: " no!mi fate schifo tutte e due,e tu chapa mi fidavo di te, eravamo amiche,e non voglio parlare di te bose, è la seconda volta, stavolta potete starvi insieme, me ne vado."
detto questo mika esce furiosa dal locale è va a casa, è un mix tra arrabbiata è delusa, la sua migliore amica con il suo ormai ex ragazzo.
miles arriva di fretta da lei per chiedere cosa è successo, è lei raccontò tutto.
miles: "ma seria? non me lo sarei mai aspettato da loro,tu sorellina non ci pensare non ti meritano ora vai a divertirti, vai in qualche discoteca è divertiti, ansi vengo anche io andiamo su"
mika si alza dal letto, si asciuga le lacrime, è si inizia a vestire ⬇️

miles: "ma seria? non me lo sarei mai aspettato da loro,tu sorellina non ci pensare non ti meritano ora vai a divertirti, vai in qualche discoteca è divertiti, ansi vengo anche io andiamo su" mika si alza dal letto, si asciuga le lacrime, è si ini...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

quando anche suo fratello miles è pronto vanno in una discoteca, siccome sono ancora minorenni non possono dargli da bere.
mika inizia a ballare sui cubi con un ragazzo che aveva incontrato che aveva la sua età, lo guarda bene è vede che è il cugino di ray! iniziano a ballare insieme mentre miles fa un video per poi pubblicarlo su Instagram.
non passano neanche pochi minuti che bose risponde alla storia
messaggio bose: dove siete? sto venendo.
risposta miles: non c'è bisogno di venire non vogliamo gente falsa.
dopo questo messaggio passano circa 30/35 minuti che dalla porta entra bose che corre da mika.
bose: " mika cosa stai facendo? è tu vattene subito" dice serio guardando il cugino di ray
Alex: "perché non te ne vai tu? ci stiamo divertendo"
mika: " si ha ragione,tu vattene da chapa che è tutta per te su vai"
bose: " ma prima fammi spiegare! è solo stato il momento" dopo quella frase Alex bacia mika
alex: "è stato il momento"
bose non ci vede più dalla rabbia è lo prende dal colletto della camicia è lo scaraventa a terra, ma alex si alza subito è fa la stessa cosa
mika: "ok, basta! tu bose non devi neanche nominarmi quindi esci da questa discoteca è lasciami in pace! se siamo qui è solo per colpa tua!"
mika con la rabbia nel corpo esce dalla discoteca è va a casa sua seguita da suo fratello,si mette il pigiama è cerca di dimenticare le immagini di quel giorno.

mika e bose ~danger force~ Where stories live. Discover now