CAPITOLO 1

80 5 3
                                    

"SVEGLIAAAA" dice mia sorella dalla mia stanza. Oggi si parte in vacanza, faremo una settimana in crociera. Ma prima mi presento ciao sono t/n coleman, ho 15 anni. Faccio la modella per prada, versace ecc. Mi piace studiare soprattutto inglese,è la mia materia preferita. Ho tanti amici ma la migliore è simona, ci conosciamo da quando avevamo 4 anni, siamo molto legate e ci diciamo tutto. Comunque devo prepararmi che fra poco si parte quindi mi lavo, mi trucco con maschara, correttore, cipria, blush e illuminante, mi vesto con dei pantaloncini e un top rosa cipria, metto le air force bianche e sono pronta.
mom: T/N SEI PRONTA?
T/N: SI MA STO SCENDENDO
cazzo è tardi sono le 8 e 30 e dobbiamo essere lì alle 9 e 30 e ci sarà almeno 1 ora di strada. Scendo subito metto la valigia in macchina e mi siedo nel lato posteriore precisamente dietro mia madre, metto il bluetooth nella radio e metto questa canzone ~dollhouse~ una delle mie tante canzoni preferite.
Z: metti un'altra canzone, questa è brutta
T/N: zitta è bellissima

dopo 1 ora di strada siamo arrivati finalmente, non vedevo l'ora,
scendiamo prendiamo le valige e ci dirigiamo all entrata della crociera per far vedere i biglietti.
Entriamo, devo dire che è bellissima, andiamo a prendete le chiavi delle camere, io la condivido con mia sorella purtroppo invece nell'altra ci sono mio padre e mia madre. la nostra camera è la numero 17 invece quella dei miei è la numero 15.
Entriamo e devo dire che è bellissima, c'è un letto bello grande, una scrivania, uno specchio, un armadio, la TV e il bagno con la vasca uau.
Ci sistemiamo mi cambio e metto dei pantaloni della tuta e una maglietta per stare comoda, guardo l orario ed è ora di pranzo quindi chiamo mia sorella zendaya, usciamo dalla stanza e vado a chiamare i miei e scendiamo giu nella sala pranzo, ci andiamo a sedere nel nostro tavolo.
Mangiamo un primo cioè la pasta e il secondo quindi cotoletta e patatine fritte devo dire tutto molto buono.
T/N: io vado in camera, ho sonno vado a riposarmi
MOM: ok tesoro, buona dormita
DAD: ok
Z: fra poco arrivo pure io

vado in stanza, nel frattempo guardavo il telefono e mi scontro con qualcuno che è......






ciao guys, scusatemi l assenza ma avevo tante interrogazioni e verifiche. poi quest'anno ho l esame e devo studiare il doppio. detto questo spero che vi piaccia e mi dispiace per alcuni errori ortografici, non so quando pubblicherò non odiatemi

MY LOVE STORY/ JAVON WANNA WALTONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora