La mia prima volta🩸

2.5K 6 1
                                    

Mi giro e vedo Noah.
Noah: ma cosa ti è passato per la mente?
Io: noo, cosa è passato per la mente a te?
Noah: ti sei limonato 2 volte Mattia, mio amico che hai conosciuto solo oggi.
Io: è allora?
Noah: certi rapporti con loro non lo devi avere perché tu sei qui per me, tu devi baciare e scopare solo con me finché non finiscono questi 25giorni
Io: faccio ciò che voglio come hai fatto tu, c'è ti rendi conto? ti sei limonata quella bitch di Eleonora.
Noah: e inutile che ti arrabbi perché non siamo una coppia di fidanzati, siamo solo scopa amici e dobbiamo essere scopa amici.
Quelle parole mi hanno distrutto il cuore, c'è io sono solo una bambola per lui.
Noemi: ehm ma ragazzi tutto apposto qui e da mezz'ora che siete dentro.
Io: si amo tranquilla
Mi volto e apro la porta, prendo le pizze e le porto fuori in piscina chiedendo a Noemi di portare gli asciugamani per asciugarci dopo aver fatto un tuffo in piscina.
Luca: un po' ritardata sta pizza ma buona
Tutti: 😂 verissimo
Emily: raga l'ultimo che si butta in piscina e gay
Ci alziamo tutti e ci tuffiamo a bomba in piscina.
Il divertimento continua fino a tarda notte che ci salutiamo tutti e bene eccoci solo io e Noah a casa, senza nemmeno aprire bocca lo lascio pulire da solo perché se lo meritava e io salgo in camera mia a mettermi il pigiama per poi andare a letto.

Il divertimento continua fino a tarda notte che ci salutiamo tutti e bene eccoci solo io e Noah a casa, senza nemmeno aprire bocca lo lascio pulire da solo perché se lo meritava e io salgo in camera mia a mettermi il pigiama per poi andare a letto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finito di cambiarmi mi metto sul letto con le led accese mi copro con la coperta e inizio a dormire.
03:35
Mi sveglio e non c'è la faccio più a dormire, ho un po' fame allora scendo pensando che Noah fosse già anche lui a letto, invece no, scendo e me lo ritrovo lì anche lui con i pantaloni da pigiama senza maglia lì seduto a mangiarsi lo yogurt. Faccio finto di non averlo visto perché mi stava anche fissando dalla testa fino alla punta dei piedi, apro il frigo e mi prendo anche io una scatolina da yogurt per poi salire in camera mia e mangiarmela lì.
Una volta finito lo yogurt mi spruzzo 2 spruzzi di profumi e scendo in cucina per buttare la scatola vuota, Noah e ancora lì, però stavolta si alza e viene dietro di me appoggiandomi il suo cazzo nel culo per buttare anche lui. Mi giro senza ancora aprire bocca per salire.
Noah: come mai non dormivi fino ad'ora?
Io: forse perché non ho più sonno
Noah: se vuoi rimani un po' qui con me o magari andiamo in camera mia a guardarci un film così ti faccio le coccole?
Senza rispondere continuo di camminare e torno in camera a dormire.
La Mattina dopo🌤️
Mi sveglio e vado in bagno a farmi la doccia con una bella acqua fresca, finito di fare la doccia scendo al piano di sotto in cucina a preparare la colazione.
Noah: buongiorno
Mi giro e lo guardo per 2-3 secondi poi mi rigiro e continuo a preparare le mie uova.
Noah: potresti anche rispondermi con un ciao
Io: bene, dato che sveglio ora vieni ti a preparare le uova da solo
Noah: ma cosa ti costa fare un piatto in più
Io: non siamo un coppia amo, non siamo fidanzati.
Dopo aver detto quello spengo il gas, prendo il mio piatto e inizio a mangiare.
Mi alzo lavo il mio piatto con la lavastoviglie poi vado in salotto a guardarmi Riverdale dato che mi mancavano ancora 3 episodi.
Noah: guarda che io vado in palestra vieni pure tu?
Io: aspetta che mi vado a cambiare.
Noah: comunque è la palestra di casa.
Torno in camera e mi chiami mettendo i leggins, top e scarpe da ginnastica.

Io: eccomi possiamo andarePrendo il telefono e andiamo nella palestra che si trovava nell'altra parte della casa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io: eccomi possiamo andare
Prendo il telefono e andiamo nella palestra che si trovava nell'altra parte della casa.
Noah: eccoci e questa
Devo ammettere che questa palestra e spaziosa, bella ma non più di Noah con quel suo sorriso che mi porta in paradiso.
Inizio l'allenamento correndo sul tapis roulant per riscaldarmi, continuo per 10 min poi mi fermo e vado sul tappetino a fare alcuni esercizi come gli addominali, prendo la corda salto, madonna Noah ai toglie pure la maglia perché stava sudando ma e anche sexy in palestra questo qui. Va bè tornando a noi la ho persino alzato i pesi aumentando i chili e con l'aiuto di Noah che mi teneva la zona tra il torace e bacino facendomi fare su e giù.
Noah: dai bevi un po' di acqua.
Mentre bevevo Noah si avvicina con un'asciugamano ad asciugarmi il collo però io mi prendo subito l'asciugamano perché sapevo già che mi voleva toccare le tette.
Io: mi vado a fare un bagno 😒
Metto il telefono in carica ed entro in doccia. Mi vesto e scendo in salotto a finire la serie.
Noah: vado a fare la spesa vieni con me?
Io: no
Noah: ok a dopo
Nel frattempo mi alzo e vado in cucina a preparare qualcosa da mangiare per cena. Ci metto 3ore a preparare la cena e finalmente e pure arrivato Noah.
Noah: uhm... Profuma di buono quel cibo
Senza rispondere servo il cibo nei piatti, preparo il tavolo poi vado a chiamare Noah che stava a guardare le partite di basket.
Io: la cena e pronta
Ci mettiamo seduti a mangiare in silenzio a dir la verità lui mi continuava a parlare ma io non rispondevo allora lui si è stancato e non ha più detto nulla.
Lascio Noah in salotto mentre parlava al telefono con un amico è io salgo in camera mia a guardare Instagram per 5min, mi alzo apro l'armadio e prendo uno di quei miei pigiama provocanti e lo indosso per poi scende e prendere una bottiglia di acqua da portarmi sopra in caso mi viene sete e ovviamente anche per farmi vede da Noah.

Lascio Noah in salotto mentre parlava al telefono con un amico è io salgo in camera mia a guardare Instagram per 5min, mi alzo apro l'armadio e prendo uno di quei miei pigiama provocanti e lo indosso per poi scende e prendere una bottiglia di acqu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Noah sta ancora al telefono ma appena mi vede perde il controllo, io facendolo apposta faccio finta di sistemare il pigiama per poi riprendere il mio cammino squotendo il mio culo. Lo so e lo vedo che Noah sta impazzendo, mi giro un po' eh si già il durello, faccio finta di non aver visto e prendo la bottiglia, risalgo in camera, nel mentre mi giro per chiudere la porta sento con una forza la porta riaprirsi, uddio Noah che entra poi chiude la porta spingendomi contro al muro per poi cominciare a baciare con sfogo, era così bello che non mi sono fermata perché lo volevo anche quel bacio.
Noah: è da ieri che continui a provocarmi in più quando ti parlo fai finta di non aver sentito, bene dato che ti piace giocare a fare la stronza ora giochiamo e sta volta mi sentirai davvero.
Dopo quelle parole si toglie la maglia e poi mi toglie la vestaglia, prendendomi per i fianchi mi butta sul letto, mi sale sopra e ricominciamo a baciarci nel frattempo Noah mi slaccia il reggiseno e fa scorrere le sue dita nella mia schiena mentre scende pian piano e comincia a baciarmi il collo, il seno e persino i capezzoli. Madonna se e belloooo🤤
Noah: vieni andiamo in camera mia
Mi alza e io incrocio le mie gambe sul suo fianco, usciamo dalla mia camera e ci trasferiamo nel suo.
Subito arrivata mi ributta ancora sul letto e ricomincia a baciarmi dal collo in giù, sentivo i brividi scorrermi sul corpo, senza fermarsi Noah continua a scendere fino a togliermi le mutande e baciarmi la figa.
Io: Noah ti ricordo ancora che sono vergine.
Noah: tranquilla tranquilla mi ricordo, non farò male
Io: sicuro?
Noah: si si tranqua, tu fidati e non avere paura.
Io: uhm
Noah: guarda tu tieni le mani e se inizia a far male schiaccia
Io: ok
Noah riprende a leccare e baciare la mia zona intima per un'altro minuto che si ferma e mi con uno sguardo mi chiede se sono pronta, accenno con un si.

25 Giorni 🤫Where stories live. Discover now