Capitoli 10 Archie Incontro Con Orah

49 4 0
                                    

Capitoli 10

Sono Ore 16:30

sono in compagnia con Bellax, George, comincia camminare fino a una grande tenda nel centro c'è un simbolo, ché un Quadrifoglio di colore giallo.«Siamo arrivati, possiamo entrare Orah?»

«Si potete entrare. » sentiamo la voce di un ragazzino entriamo nella tenda, dentro c'è una sedia fatta di legno lì c'è seduto un ragazzino lo riconosco è Orah che indossa una maglietta corta di colore giallo ,dei pantaloni lunghi di colore marrone, indossa delle scarpe di colore marrone.

Dopo che tutti sono entrati Orah mi guarda si alza dalla sedia si avvicina verso di me mi dà la mano. «Piacere mi chiamo Orah Bush.» il suo Tono amichevole gli stringo la mano. «È un piacere, io mi chiamo Archie Lander. » Orah ritorna nella sua sedia prende parola tono serio« per cominciare ti hanno già raccontato le origini dei gruppi di Elio e mio? » Orah Guarda verso Bellx,

«Si, mi hanno raccontato tutto. » gli rispondocon  tono calmo  lui fai un sorriso « molto bene, ho saputo che la squadra di Ret ha già provato recluta, che hai risposto?» mi osserva
«non ho accettato la sua proposta, cosa vuoi da me ?»gli risponde senza battere ciglio «sono molto contento che tu non abbia accettato la loro proposta, voglio che tu entri nel nostro gruppo.» sono sorpreso lo guardo«Come mai volete che io entri nel vostro gruppo? »Orah fai un sospiro «sei stato molto bravo a sconfiggere Ret, per noi avere un elemento con le tue capacità è molto vantaggioso rafforzano la nostra capacità del gruppo»

Finché non intervenire Geor. « Non mi fido di lui e se invece sta lavorando con Elio?» Geor che mi osserva «non è possibile! Considera che la squadra di Ete lo ha conciato male, non credo che stia lavorando con Elio, e in più Jen ci ha detto che Archie è una brava persona. »Allora interviene Bellx tono deciso« Secondo me era tutto organizzato, è probabile che stava solo recitando si sono messi d'accordo con Elio. »Geor gli risponde Bellax tono serio la guarda male Bellx e viceversa. «come dice Bellx, e tu Geor non preoccuparti. » interviene Orah che gli fai calmare
«La potete smettere voi due? » Orah fa un grosso respiro guarda Archie. «Bene Archie ti va di unirti a noi? Non ti costringo ha unirti ma poche opzioni, se ti unirai ha noi ti garantisco che Elio non proverà più a minacciarti»ci penso unire in questa gruppo non niente male potrei avere la possibilità di avere più amici «si accetto la tua proposta.»

«molto bene! George avvisa tutti che Archie si è unito con noi. »George esce dalla tenda e recapita messaggi al gruppo. «ora mi puoi dire come mai sei andato nella foresta? » gli racconta il motivo dopo qualche secondo Orah mi osserva «ho capito, ma pensa che coincidenza devo mandare Bellx  recuperare degli oggetti, bene Archie la tua prima missione sarà di recuperare gli oggetti insieme  Bellx, la vuoi accettare come prima missione? »

«si »

Orah sorride amichevolmente «molto bene ora andate. »

«si » rispondiamo sia io e Bellax è usciamo dalla tenda.

Nel frattempo nella mia tenda «molto bene ho reclutato una persona molto abile, mi domando cosa farà Elio. »Dopo aver detto questa frase frase entra nella tenda Geor
« ho riferito il messaggio come mi hai ordinato. »

« hai fatto un ottimo lavoro, Geor,  come hanno reagito gli altri che Archie si è unito al nostro gruppo? »

Geor mi riferisce che il gruppo sono entusiasti È sorrido «molto bene che ne pensi Geor? » Lo vedo dubbioso Geor

«come ho detto non mi fido molto di questa persona. Se ho il permesso posso andare a controllare il viaggio di Archie e Bellx? »

con tempo capira che Archie non e una spia

(isekai) tu sei destinato a cambiare questo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora