Best Friends

160 7 0
                                    

Jeong-In e Y/N erano migliori amici praticamente da tutta la vita, le loro mamme erano a loro volta migliori amiche quindi i due erano cresciuti insieme condividendo tutto; il bagnetto da piccoli, il primo dentino caduto, la prima cotta, la prima delusione amorosa, il letto... già a volte capitava che Y/N rimanesse a dormire a casa di Jeong-In e viceversa ma questo non li ha mai messi in imbarazzo talmente erano abituati a stare insieme. Avevano solamente un anno di differenza, questo gli permetteva di andare d'accordo, certo, capitava che ci fossero dei fraintendimenti però tutto si risolveva con un grande abbraccio, coccole e cibo, tanto cibo.

 La loro era un'amicizia speciale, che nessuno avrebbe potuto spezzare. Y/N però non era a conoscenza che Jeong-In fosse innamorato di lei da anni ormai, l'aveva sempre ascoltata e supportata quando parlava dei ragazzi di cui si innamorava, lui non voleva rovinare quella magnifica amicizia, gli stava bene stare al suo fianco anche solo come un amico anche se a volte, preso dalla gelosia, gli veniva voglia di confessarle il suo amore ma poi pensava ai peggiori scenari che sarebbero potuti capitare, così metteva da parte quella malsana idea anche perché lei non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. Per cercare di dimenticare Y/N, aveva avuto qualche ragazza ma nessuna poteva prendere il suo posto, per questo motivo le sue relazioni non duravano più di qualche mese. Per quanto riguarda Y/N, nonostante si fosse innamorata molteplici volte, non aveva mai avuto un ragazzo e arrivata all'età di 21 anni sentiva il bisogno di sentirsi amata da qualcuno che non fosse il suo migliore amico. 

Erano in camera di Y/N, seduti sul letto, mentre sceglievano un outfit che potesse andare bene per un appuntamento romantico. Finalmente Y/N sarebbe uscita con Lee Min-Ho, il ragazzo per cui aveva una cotta da due mesi. Sarebbero usciti la settimana seguente ma Y/N una settimana  prima era alla disperata ricerca dell'outfit perfetto per fare definitivamente colpo su di lui. Y/N si alzò dal letto e iniziò a girare freneticamente per la stanza, Jeong-In la seguiva con lo guardo.

- Innie, non ho niente da mettermi, cosa faccio? Probabilmente dovrò comprare un vestito nuovo, questi non vanno assolutamente bene! - Disse la ragazza sull'orlo di una crisi di nervi. Jeong-In la guardava divertito, ormai era abituato alle sue lamentele.

- Ehi, calmati e siediti sul letto che mi stai facendo venire mal di mare. Mi sembra di guardare una partita di tennis, stai andando avanti e indietro troppo velocemente come una pallina. 

Y/N si mise a ridere, adorava il suo senso dell'umorismo. 

Mezz'ora dopo Y/N aveva scelto il suo outfit ma si rese conto di una cosa... Min-Ho era solito baciare al primo appuntamento e lei non aveva ancora dato il suo primo bacio perciò aveva paura che sarebbe stato un completo disastro, non sapeva nemmeno da dove iniziare. Aveva letto un sacco di storie d'amore e guardato tanti di quei polpettoni rosa che sarebbe dovuta essere un'esperta in materia ma non si sentiva per niente pronta. 

Jeong-In colse la palla al balzo

-Y/N, se la cosa non ti disturba puoi fare pratica con me, infondo abbiamo condiviso tutto, manca solo la saliva. - Il ragazzo aspettò la sua risposta con il cuore che batteva all'impazzata, sperava acconsentisse e così fu. 

Jeong-In si avvicinò lentamente a Y/N, se prima il suo cuore batteva all'impazzata, adesso sembrava letteralmente uscirgli dal petto. I loro nasi si sfiorarono e dopo alcuni secondi le labbra di Jeong-In furono su quelle di Y/N. Fu un bacio dolce e romantico, era quello che il ragazzo stava aspettando da tempo. Le sue labbra tremavano contro quelle della ragazza e nel suo stomaco uno zoo di animali in movimento si stava espandendo sempre di più, non voleva staccarsi per nulla al mondo. Non sapeva che Y/N stesse provando le sue stesse emozioni, lei non riusciva a spiegarsi il perché e non voleva nemmeno far finire quel bacio però tutto arriva a una fine. Con grande dispiacere da parte dei due, dovettero staccarsi per lasciar spazio alla respirazione.

-Penso che tu ora sia pronta. - Le disse Jeong-In prima di correre fuori dalla stanza della ragazza per tornare nella sua a riflettere sull'accaduto.

Y/N si guardò allo specchio, le sue labbra erano rosse e sapevano di Jeong-In, se le toccò e inconsapevolmente sorrise, anche le sue guance avevano assunto un color porpora. La notte non fu facile dormire, continuava a pensare al bacio e a quello che aveva provato, nessuno l'aveva mai fatta sentire in quel modo però Jeong-In era il suo migliore amico, lo aveva sempre considerato come un fratello, niente di più, perché tutto d'un tratto stava iniziando a provare qualcosa per lui? Valeva ancora la pena uscire con Min-Ho dopo aver baciato "Innie"? Erano queste le domande che si poneva ma nonostante si dicesse che "la notte porta consiglio" la mattina seguente si svegliò ancora più confusa. 

Il giorno dell'appuntamento era arrivato, sarebbe uscita con Lee Min-Ho ma non era più sicura di provare gli stessi sentimenti per lui. Jeong-In era sparito, erano giorni che non usciva di casa e la ragazza era molto preoccupata per lui, non rispondeva nemmeno ai messaggi e alle chiamate, era chiaramente colpa di quel bacio però lei aveva bisogno di vederlo. Dalle conseguenze di quel gesto, la sua assenza, aveva capito che Jeong-In aveva provato le sue stesse sensazioni ma non voleva che questo rovinasse la loro amicizia. 

Y/N era pronta per uscire, si affacciò al balcone della sua camera e lo vide, anche lui era affacciato e stava guardando il cielo, cercava una risposta alla miriade di domande che lo tormentavano e una di queste era "perché dovevo innamorarmi proprio della mia migliore amica?" 

Y/N, alla vista di Jeong-In aveva trovato le risposte a tutte le sue domande. Chiuse la finestra, mandò un messaggio a Min-Ho e uscì di corsa di casa. Suonò al campanello della casa di Jeong-In, aspettò qualche secondo e dopo che il ragazzo aprì la porta lei si fiondò sulle sue labbra, Jeong-In, per la sorpresa, non rispose subito al bacio ma dopo aver realizzato, prese la testa della ragazza tra le sue mani e iniziò a baciare dolcemente le sue soffici labbra che sapevano di pesca, proprio come la settimana prima. Dopo essersi staccati, si guardarono negli occhi sorridendo. 

-Ma tu non saresti dovuta uscire con Min-Ho? - Chiese stupito il ragazzo che per risposta ricevette un altro piccolo bacio. 

-Mi sono accorta di essermi innamorata di te, probabilmente lo ero anche prima del nostro primo bacio ma ero troppo cieca per accorgermene - Le guance di Y/N si colorarono di rosso, Jeong-In urlò di gioia mentre la sua ormai ex migliore amica gli tappava la bocca divertita. 

-Io sono innamorato di te da anni, piccola stupida. - Le lasciò un bacio a stampo - Ti va di dormire da me? Possiamo mangiare la pizza mentre guardiamo un film per poi dormire abbracciati tutta la notte. Ho bisogno di averti vicino. - Confessò puntando il suo sguardo per terra imbarazzato.

Y/N acconsentì. - Innie, ma adesso noi due cosa siamo? - Chiese conoscendo già la risposta, la verità era che voleva sentire quella parola provenire dalle sue morbide labbra.

- Pensavo fosse già chiaro... vuoi essere la mia ragazza? - Y/N si precipitò tra le sue forti braccia.

-Sì- rispose prima di baciarlo.


Yang Jeong-In Shots // I.NWhere stories live. Discover now