who is the person he hates the most?

409 8 4
                                    


Max Verstappen : come già detto è un ragazzo parecchio geloso e se c'è una persona che gli piace poco quella è proprio Pierre Gasly. Pierre essendo migliore amico di tuo fratello Charles ti è spesso a fianco e questo non va giù all'olandese. In realtà a Max non va giù nessun ragazzo che ti stia troppo addosso o si comporti da leccaculo ma questo è un altro discorso.

Charles Leclerc: charles non ha particolari avversari se escludiamo ovviamente i tuoi ex, anche se mai potresti tornare con uno come il tuo ex se puoi avere un ragazzo stupendo dentro e fuori come Charles

Lando Norris: non è praticamente mai geloso le persone che odia sono le stesse che odi tu sin da quando eravate migliori amici prima di stare assieme. ma se dobbiamo fare nomi sicuramente il tuo altro migliore amico è nella lista, lo è sempre stato quando eravate migliori amici, lo è ancora di più ora che siete fidanzati.

Lewis Hamilton: l'inglese purtroppo tra una cosa e l'altra non ha molto tempo da dedicare a odiare la gente, per cui odia o meglio è infastidito da chiunque superi il limite prestabilito nella sua testa, non odia qualcuno in particolare.

Daniel Ricciardo: Daniel come Max è molto geloso, e lo è in particolare modo di coloro che hanno un'età simile alla tua perché sa che sono i più soggetti a fare cazzate. Però una persona con cui non va. molto d'accordo è George Russell, tu e il britannico avete 1 anno di differenza.

Lance Stroll: nemmeno lui è particolarmente geloso, per cui le uniche persone che lo infastidiscono sono i tuoi ex, peccato che uno sia in griglia con voi, Charles Leclerc, anche se il monegasco è fidanzato non si fida comunque.

F1 preferences - itaWhere stories live. Discover now