🤎🍫;Prologo

75 8 20
                                    

Il cioccolato, quel dolce che fa impazzire la maggior parte delle persone, in particolari i bambini. Ci sono persone che ne diventanto dipendenti, dovuti al sapore, l'aroma, la consistenza, per quel bel effetto che fa quando all'inizio è duro, ma poi è soave e spesso. Così grande è la sua ossessione che possono arrivare a consumarlo ogni giorno, tutto il giorno, e non è male, sempre e quando non sia cioccolato nero.

" chocolici" è il nome usato per le persone ossessionate col cioccolato, persone che lo consumano tutti i giorni, che sia come dolce aperitivo o come pasto del giorno. Ossessionati per il sapore dolce, che anche se fosse amaro, per loro è buono lo stesso, buono con latte, bianco, e semi amaro, ogni cioccolato era affascinante per quelle persone e Choi Soobin, lo avrebbe confermato al 100%

Soobin, uno studente del liceo, ossessionato col cioccolato, un ragazzo normale della sua età, era un buon alunno, non era uno dei migliori, ma nemmeno uno dei peggiori, l'unica cosa strana a gli occhi altrui è che lui, non avesse amici, e se parlava con un compagno, era solamente per i progetti che i professori davano. C'erano alcune persone che pensavano che semplicemente non volesse amici per concentrarsi sugli studi, perché in fin dei conti, persone del suo tipo, tendono a fare così, lasciare gli altri, per concentrarsi sugli studi e così un giorno poter diventare un qualcuno.

Uno dei suoi compagni era il suo preferito perché aveva l'odore di cioccolato. Era così ossessionato col cioccolato, che si innamorò del suo compagno di classe di nome Huening, sempre quando stava con lui, o gli toccava qualche progetto insieme, aveva la possibilità di sentire il suo dolce aroma, desiderando di poterlo assaggiare. quale tipo di cioccolato sarebbe potuto essere stato dato che aveva diversi odori, a volte, sembrava cioccolato amaro, altre bianco, altre ancora al latte e in poche occasioni, una combinazione dei tre. Voleva stare con lui per poter sfruttare il suo aroma, ma per lui era impossibile dal momento che Huening, era fidanzato.

Voleva stare con lui, avrebbe dato qualsiasi cosa per provarlo, per avere la possibilità di sentire il suo dolce aroma, poter assaggiare le sue labbra, per sapere se avevano sapore a cioccolato. Si ossessionó così tanto con lui che avrebbe fatto di tutto per stare con lui, anche se fosse solo un secondo, portandolo agli estremi.

Furono 3 mesi, nei quali, Soobin osservò da lontano Huening, prendendo nota di ogni cosa che faceva in una agenda che aveva un colore marrone. Imparò tutto quello che faceva, ogni luogo che visitava, il luogo dove viveva, chi viveva con lui, chi lo visitava, le volte che usciva col suo ragazzo, quello che facevano e dove andavano, il quale, a Soobin gli dava noia. Al quarto mese inizió ad allestire il suo seminterrato, visto che era un disastro. Aveva fatto un piano su come si sarebbe avvicinato a Huening senza che nessuno lo notasse, ma per quello, avrebbe dovuto comprare molte cose.

E così fú come la grande ossessione di Soobin, lo portò a commettere un delitto, al quale era disposto a commettere, aveva i suoi metodi per non essere scoperto, in modo tale che nessuno sospettasse di lui. Alcuni potevano dire che lui era pazzo, e forse lo era davvero, visto che non gli sarebbe pesato uccidere qualcuno cosicché non lo scoprissero, includendo il suo migliore amico. Doveva solo aspettare il grande giorno, dove la sua vita, sarebbe cambiata per completo.

❝🍫❞

⇀⇁⇀⇁⇀⇁⇀⇁⇀⇁⇀⇁⇀⇁⇀⇀⇀⇀

Ciao! Questa è una traduzione di una bellissima storia in spagnolo di  sisuki_snow e i crediti ovviamente sono tutti suoi (~ ̄³ ̄)~
Spero vi piacerà e ricordate che se vi è piaciuto, lasciate una stellina
(nel caso, grazie un anticipo)

Chocolate - SooKai || TRADUZIONE ITALIANA! Where stories live. Discover now