🤎🍫;04

32 3 16
                                    


Huening stava dormendo, ma si era svegliato perché una delle sue dita si sentiva bagnata. Quando si svegliò e trovò Soobin con il dito indice in bocca, gli occhi chiusi mentre si massaggiava l'inguine, reagì togliendogli la sua mano, sedendosi con un botto.

- Buongiorno. - Si guardò la mano. Il suo indice era rosso e umido mentre che la saliva che gocciolava lentamente via.- Scusa, lascia che lo pulisca.-

Gli tolse , asciugandogli il dito sul lenzuolo su cui era sdraiato.

-Hai uno shampoo speciale o è il tuo profumo naturale?-

Huening negó

- È una crema per il corpo? - lui annuì. -Devo comprarlo, così non perderai il tuo gusto delizioso! -disse sorridendo.

Deglutí a secco, ero più spaventato.

Si arrampicò sopra di lui, stendendolo a faccia in giù mentre lo teneva fermo mentre si alzava in piedi appoggiandogli un ginocchio sulla schiena raccogliendo la siringa da terra. Huening iniziò a muoversi mentre cercava di urlare ma era impossibile, Soobin era più pesante, diede tre colpi leggeri alla siringa per prendere una delle sue gambe in modo che smettesse di muoversi , ma fallì.

-Basta o ti faccio del male!-

Strinse gli occhi, aspettando il dolore, smettendo di muoversi. Soobin gli abbassò un po' i pantaloni e la biancheria intima, rivelando un po' del suo sedere, lo puliva con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol dove lo penetrava con l'iniezione e poi lo faceva, introducendo il liquido. Huening urlò di dolore, poco dopo aver estratto la siringa per rimuovere la gamba dalla schiena. Huening cercò di mettersi a sedere ma non ci riuscì, le gambe gli facevano male.

-Tra pochi minuti verrà un ragazzo a metterti la televisione, quindi ti porterò in camera mia, ma per questo ti metterò questo, che non dovresti toglierti -

Gli mise una borsa sopra la testa, impedendogli di vedere. Lo portò come una principessa per uscire dal seminterrato, salirono al piano di sopra nella sua stanza, quando entrarono in camera di soobin, e lui  chiuse la porta adagiando Huening sul suo letto. Scese di nuovo per nascondere le prove della presenza di Huening, nascose il letto in un armadio mettendo al suo posto un divano. Tornò a Huening, chiuse le finestre e le tende per avvicinarsi a lui e prese la borsa da lui, si fermò sopra di lui, trovandosi faccia a faccia con lui.

-Se provi a chiedere aiuto, ti uccido, se provi a scappare, ti uccido, hai sentito?

Lui annuì. Soobin si chinò su di lui, posando un bacio sul nastro dove avrebbero dovuto essere le sue labbra. Si sdraiò accanto a lui, stendendolo anche su un fianco.

-Quando mettono su la tua TV, non potrai più annoiarti, quindi avrai qualcosa da fare mentre sono in classe, comunque, hai visto il foglio che ti ho lasciato?  Me l'ha datoYeonjun, ha detto che tutti sono preoccupati per te -sospirò-, devono solo aspettare.-


- cosa intendi...?-

-Sei la mia cioccolata, e non posso stare con te per tutta la vita perché ad un certo punto potrai chiedere aiuto o scappare, ed allora che io mi suicideró , quindi devo prendermi cura di te.

Prese l'estremità del nastro per rimuoverlo lentamente, estraendo anche il gomitolo di stoffa.

-Sul serio?.

Chocolate - SooKai || TRADUZIONE ITALIANA! Where stories live. Discover now