La carta igienica

27 2 35
                                    

Annyeong, oggi vi racconterò la storia oscura della nostra carta igienica.
Come tutti sapete colei che fece nascere la carta igienica fu l'aliena con Kim Taehyung, ma la sua nascita non era normale come le altre...bensì era nato con una cosa speciale...
Un giorno l'aliena e Tae litigarono. Ma fecero una litigata forte, i loro figli: cammella, Angelina, quella che rincorre tutti, budino e gatto erano molto tristi per questa litigata. Avevano paura che non si sarebbero mai più parlati perché la litigata era davvero forte. L'aliena dalla sua grande angoscia mangiò della carta igienica, perché una sacra scrittura alienistica disse che mangiare la carta igienica aiuti il corpo a stare in forma e in buona salute. Ma la carta igienica che aveva mangiato non era normale. Era diversa.

Ps: se qualcuno si interessasse a com'è il processo di creazione della carta igienica —> https://www.sofidel.com/il-gruppo/produzione-della-carta/

Comunque tornando a noi, l'aliena si era messa a gustare la carta igienica della foxy

Comunque tornando a noi, l'aliena si era messa a gustare la carta igienica della foxy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Questa)

Poi si addormentò. I suoi figli erano andati a giocare fuori quindi non video il sangue che avvolgeva l'aliena per colpa di aver ingerito troppa carta igienica-

Dopo due ore

Tae sbucò andò in camera per prendere le chiavi quando trovo l'aliena per terra con la carta igienica in bocca.
Era spaventato. Anche se aveva litigato con lei l'amava tantissimo e avrebbe fatto di tutto per lei.

<<non puoi abbandonarmi ora, ti prego rispondimi>> Tae

Ma l'aliena non rispondeva.
Fino a quando...
Le sue labbra finirono su quelle dell'aliena e dei cuoricini con le frecce caddero su di loro.
I cuoricini con le frecce (💘) erano l'opera dell'angelo dei preservativi. Nonostante l'angelo abbia solo 3 anni benediva gli amori. Quei cuoricini caddero su di loro e l'aliena si svegliò incantata dalle labbra di Tae.
Ora le lingue dei due danzavano, senza volersi più fermare...Tae prese in braccio l'alieno e la posò sul letto dove iniziava a lasciare segni violacei sul suo collo. L'aliena gemitava...
Le dita di Tae si infilarono dentro alla maglietta dell'aliena che leggermente iniziava a sfilarsi, ed ecco che i suoi pantaloni e la sua maglietta ora erano per terra sul pavimento.
Tae continuava passionalmente e intensamente a baciare l'aliena e a poco a poco anche i vestiti di Tae furono trovati a terra.
Ed ecco che arrivarono alla fase massima: ora erano tutti e due completamente nudi.

<<vuoi che do la spinta?>> Tae

<<perché no? Vai. E lo voglio senza preservativo>> Aliena

<<come vuoi, ora lasceremo un altro segno in questo mondo>> Tae

Una spinta percosse il corpo dell'aliena che continuava a gemitare come se non ci fosse un domani.

**skip time**

Ovviamente l'aliena rimase incinta e partorì in in azienda di carta igienica. Il figlio che nacque ai due fu la carta igienica che fu anche il fratellino più piccolo della cammella, l'Angelina dei preservativi, della budina, di quella che rincorre tutti e del gatto.

Spazio autrice___
Prossimo cap.: il gatto 🐈
Tvb carta igienica 🧻🔥🤧

~Le nostre cagate~Where stories live. Discover now