Capitolo sette: La lettera e l'arrivo

89 8 15
                                    


Harry's pov

So che mi conoscete già ma mi presento lo stesso.
Mi chiamo Harry James Potter vivo con la mia famiglia a Godric Hallow.
Nella mia stessa casa vive Sirius il mio padrino che dopo un processo è stato dichiarato non colpevole dall'incidente in cui mi sono procurato la mia famosa Cicatrice.

Ah dimenticavo oggi è il 31 luglio 1991
E compio 11 anni!!!

Sono emozionatissimo perché mi dovrebbe arrivare la lettera di Hogwarts.

Sono sveglio già da un po' così decido
di scendere in cucina.

È tutto buio allora accendo la luce e vedo tutta la mia famiglia che mi grida-"Buon compleanno Harry!"

Io non faccio neanche in tempo a rispondere che entra in casa il nostro gufo e mi lascia una lettera in mano.

È la lettera di Hogwarts!!!!!!

Skip time (al giorno della partenza per Hogwarts)

Siamo davanti al treno per Hogwarts porto il mio baule dentro e saluto la mia famiglia.

Sento un fischio e il treno parte.

Entro in uno scompartimento vuoto e mi metto a guardare fuori dal finestrino perdendo i nei miei pensieri.

Vengo riportato alla realtà da un bambino che sembra avere la mia stessa età che ni chiede se può sedersi con me e io gli rispondo di sì.

Ha i capelli rossi e le lentiggini.

Ci presentiamo e scopro che si chiama Ron.

Lui è molto simpatico e per questo facciamo subito amicizia.

Ho scoperto che che ha una famiglia enorme!

Sono sette fratelli!!! Wow!

(i nomi di tutti i fratelli e in ordine di età sono:
-Bill
-Charlie
-Percy
-Fred e George
-Ron
-Ginny)

Skip time

Sono felice di essermi già fatto un amico.

A Godric Hallow non ci sono bambini della mia età.

Ho conosciuto anche un'altra ragazza.

Si chiama Hermione e non sta molto simpatica a Ron.

Adesso siamo appena scesi dal treno Hagrid ci accompagna a delle barche con cui arriviamo al castello che WOW MA È FANTASTICO!

Saliamo le scale e la professoressa MGranitt ci spiega alcune cose sulle casate di Hogwarts.

Quando entriamo nella sala grande inizia lo smistamento e io, Ron e Hermione siamo stati smistati in griffondoro anche se io per poco mon andavo in serpeverde e per fortuna no altrimenti non immagino cosa avrebbero detto Papà e zio Sirius!

(Chiedo scusa ai serpeverde e spero che non vi siate offesi anche perché io sono si soprattutto corvonero ma in fondo sono anche una serpe)

Comunque dopo aver mangiato seguiamo i prefetti che ci portano nella nostra sala comune divo dire che è uguale a come me l'aveva descritta la mia famiglia.

Oh santo Godric! Me n'ero completamente dimenticato adesso gli scrivo prima di dimenticarmene di nuovo.

James'pov

Siamo tutti in cucina ad aspettare una lettera diel mio adorato figliolo SE SI DEGNASSE DI RICORDARSI DI SCRIVERCENE ALMENO UNA!

Scusate ma sono troppo impaziente di sapere in che casata sarà!

A risvegliarmi dai miei pensieri sono le urla di Felpato e solo adesso mi accorgo che una civetta è entrata dalla finestra ma non una qualunque quella era Edvige!

E si era posata in testa a Sirius che cercava di toglierla.

Mi faccio avanti e prendo la lettera dalle sue zampe e leggo a tutti

-"Cari mamma, papà, Sirius e Remus visto che è tardi e sono stanco vi dirò solo le cose più importanti:
-1)Hogwarts è bellissima!!!
-2)Mi sono fatto degli amici qui e si chiamano Ron Weasley e Hermione Greanger e sono molto simpatici.
-3)Ultimo ma importantissimo sono stato smistato in...................................
........ GRIFFONDORO!
Bene spero siate felici di queste notizie e detto questo buonanotte a tutti!

Harry

Stavamo tutti scoppiando di felicità e, dopo aver risposto alla lettera e averla mandata, qabbiamo festeggiato per tutta fino a che stanchi non siamo andati a dormire.

Ma non sapevano che gli anni ad Hogwarts di Harry sarebbero stati molto movimenti ma questo ve lo racconterò nella  prossima storia.

Fine

Angolo Autrice

Eccoci qui alla fine di questa storia ma non preoccupate scriverò altro!
Ci si vede gente!

Ciaoooo

Harry Potter e i Malandrini:Parte prima di Hogwarts Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang