𝘾𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙏𝙝𝙞𝙧𝙩𝙮-𝙩𝙝𝙧𝙚𝙚

432 38 5
                                    

Author's note: 

Prima di iniziare con questo capitolo volevo ringraziarvi tutti per le 1K LETTURE!!

Ringrazio persone come @AuryLisi  e @Val_e_ri_a  che commentano e mettono una stella ad ogni capito (Leggerei i vostri commenti tutto il tempo vi A-D-O-R-O) e ringrazio ovviamente tutte le persone che continuano a votare i capitoli.

Detto questo ora vi lascio alla storia!

Grazie di nuovo a tutti!

            DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

            DIFFERENT GAMES, Aurora Yakuza                           ( */ω \*)>.<Chapter Thirty-Three>.<(*/ω\*)                                          Not you, Akane..

⁓Katsuki's Room: 'Arguing'                                              ⁓Tokyo: 13:54


*Il giorno dopo*

Aurora pov;

Aurora: "Smettila di fare l'esagerato." Dissi alzando gli occhi al cielo. Ero a casa di Katsuki e ora mi stava urlando contro perché avevo detto anche a Kirishima e Mina di venire in modo che potessi aiutare anche loro. "Che vuoi che sia. Tanto devo aiutare anche loro."

Katsuki: "Si ma è casa mia!" SI fermò non appena sentii il campanello suonare, andò ad aprire vedendo i due fuori dalla porta.

Kirishima:" Ehi Bak-"Il ragazzo non riuscì finire la frase che gli chiuse la porta in faccia. Alzai gli occhi al cielo e lo spostai dalla porta d'ingresso.

Aurora: "Scusatelo, ultimamente è più nervoso del solito." Dissi guardandolo male e facendo entrare i due. Salimmo in camera del biondo e iniziammo a studiare visto che il giorno dopo avremmo avuto l'esame.

Kirishima: "Di cosa hai bisogno tu Bakugou?" Disse vedendo il ragazzo che prendeva dei libri.

Katsuki: "Matematica."

Kirishima: "Eh? Matematica? Ma se sei brav-" Lo interruppe lanciandogli un libro in faccia.

Aurora: "Katsuki smettila." Dissi guardandolo male mentre mi mettevo di fianco a Mina.

Iniziammo a studiare e Katsuki mi mise il suo quaderno davanti. Sbuffai visto che mi aveva interrotto mentre correggevo Mina. 

Aurora: "Hai sbagliato. Il risultato è X=-7." Dissi ridandogli il quaderno. "Dammi un minuto che finisco qui e ti aiuto." Dissi mentre completavo la correzione degli esercizi di Mina. Mi sedetti poi di fianco a Katsuki e gli feci vedere i suoi errori.

Kirishima: "Aurora potresti aiutarmi con questo argomento?" Mi avvicinai e guardai il libro.

Aurora: "Non è complicato, devi capire solo il meccanismo." Dissi iniziando poi a spiegargli. Sentii lo sguardo di qualcuno addosso, alzai lo sguardo e vidi Katsuki guardarci con sguardi di fuoco, alzai un sopracciglio non capendo il perché si comportasse così. Continuammo così fino a tardo pomeriggio e i due se ne dovettero andare. "Beh io vado allora." Lui fece un verso per dire di aver sentito. Lo guardai perplessa, almeno un 'ciao' o un 'grazie' me lo aspettavo. Sospirai e uscii da casa sua.

𝕯𝖎𝖋𝖋𝖊𝖗𝖊𝖓𝖙𝖘 𝕲𝖆𝖒𝖊𝖘- 𝘈𝘶𝘳𝘰𝘳𝘢 𝘠𝘢𝘬𝘶𝘻𝘢Where stories live. Discover now