...... come le nostre

179 9 2
                                    

Alex incrocia subito il mio sguardo e vedo i suoi occhi brillare, poi si rivolge di nuovo a cosmary
《Io penso come questa ragazza, anche per me, le anime sono fatte per incontrarsi. La mia anima è la sua si sono incontrate molto tempo fa e senza saperlo si sono appartenute dal primo attimo, dal primo sguardo e dalla prima stretta di mano》finisce finalmente il suo discorso ed io mi sento estremamente capita e presa in causa.
Cosmary è delusa, delusa di non essere lei la ragazza di qui alex sta parlando, delusa si essere stata usata per tutto questo tempo dal ragazzo di qui lei si era follemente innamorata.
Cosmary ewce sbattendo la porta con le lacrime agli occhi, rea la segue immediatamente per darle supporto.
Rimaniamo io e il mio migliore amico che mi ha appena confessato i suoi sentimenti nei miei confronti.
《Alloraaa,penso si sia capito di chi parlo. Senti Alice voglio essere sincero nei tuoi confronti, provo qualcosa per te da pochissimo in realtà, ora tu starai pensando che per tutto questo tempo io abbia usato comsary ma non è così; pensavo odi provare qualcosa per cosmary ma nello stesso momento mi sono accorto di essere legato ad ua solo ragazza e so che sto parlando di te. Ne sono certo》 questo suo discorso mi ha spiazzata, non ho mai classificato il mio rapporto con alex e questo mi porta ad essere seduta, spiazzata dal suo discorso e insicura sulla risposta che sto per dargli 《Alex, ti conosco da tanto e non ho mai classificato il nostro rapporto ti ho sempre visto come un fratello e penso di vederti così anche ora. Devo ammettere che quando ti vedo ho le farfalle nello stomaco ma non sono sicura al 100% di quello che provo e nom voglio farti soffrire anche se so che con questo discorso lo farò comunque e forse anche il doppio, ma mi hai chiesto sincerità e non voglio mentirti, ti prego perdonami》 finisco il mio discorso con gli occhi lucidi, Alex mi guarda un po deluso e decide di andare via senza rivolgermi neanche di uno sguardo.
Scoppio a piangere, mi sento uno schifo, ho perso il mio migliore amico, sono stata sospesa da veronica, Elena e cosmary mi stanno portando via tutti i miei amici e ormai sono sola.
Mi dirigo in camera e trovo nicol dormire, è così carina.
Poi mi volto verso aisha e la vedo con il computer e le cuffie.
Si accorge di me dopo qualche minuto e mi indica subito di sedermi sul suo letto
《Ohi,vuoi parlarne?》 Io annuisco e iniziò a raccontargli tutto quello he mi sono tenuta dentro per tutta la giornata.
Mi abbraccia e mi invita a dormire nel letto con lei, così da farmi compagnia e darmi supporto. Prendo il pigiama e mi stendo di fianco a lei, mi faccio cullare dal suo tocco sui miei capelli e mi lascio andare alle braccia di morfeo.

Spazio autrice ⭐
Buonanotte, come state? Io benino dai
Ho cercato di pubblicare il più presto possibile e spero ci sia riuscita. Sono impegnata con la fine della scuola e l arrivo dell estate che mi sta sconvolgendo e non capisco se sia in lato positivo o negativo.
So che forse vi sarete aspettati un continuo diverso ma voglio concentrami molto su questi due esserini, tranquilli tempo al tempo e arriveranno molte cose.
Vi piace il capitolo? Se si lasciate una stellina e un commento x farmi sapere
Vi piacciono aisha e alice? Credete che la prima ""ruberà"" il posto a qualcuno? Come serena o rea, vedremo.
Inoltre in questo capitolo non so perché ma cosmary mi ha fstto un po pena :)
A presto e buonanotte 💗🦩

souls are made to meet ||amici21||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora