Capitolo :18

702 37 5
                                    

"Torno a settembre ...tenete duro ...vi spedirò qualcosina ...a presto " Louis chiuse la chiamata con la madre sospirando
"Louis " lo richiamò Harry ma il maggiore continuava a guardare il vuoto con la mascella serrata
"Louis "ritentò Harry avvicinandosi al castano per poi accarezzarli il braccio
"Cosa c'è Harry ?" Scattò Louis e Harry indietreggiò velocemente come se Louis lo avesse scottato
"Io uhm volevo... Sapere che ti ha detto tua madre ?"disse il riccio abbassando lo sguardo
"Il mio patrigno se ne è andato ! Ha lasciato sola mia madre e le mie sorelle tutto perché io sono un dannato Finocchio ! E invece di andare dietro alle ragazze ...vado dietro ai ragazzini !"Sbraitò Louis e all improvviso tutti si fermarono .
Harry era fermo immobili non riusciva a muovere un muscolo si sentiva ferito.
"Harry" sussurrò Louis avvicinandosi ma Harry indietreggiò mentre gli altri amici si dirigevano in macchina per lasciare un po di privacy ai due ragazzi
"Non ti avvicinare " sibilò Harry a denti stretti
"Harry perdonami e che ho perso il controllo ...mia madre mi rende nervoso ...anche mio patrigno cazzo se lo odio ...è tutta colpa sua "
"No hai perfettamente ragione ...io sono solo un ragazzino ...non dovresti starmi dietro e non dovresti giustificarti con me ...io non sono nessuno " disse Harry chinando il capo dando le spalle a Louis .
"Ti prego Harry ...scusa ,non avevo intenzione di ferirti ...non abbandonarmi " sussurrò tristemente il castano .
Harry si morse il labbro un paio di volte prima di voltarsi e avvicinarsi per poi abbracciare Louis ,stringendolo forte al suo petto ,non voleva e non poteva lasciare il suo Louis ,dopo tutto quello che aveva fatto per lui .
"Grazie Harry ...scusami per tutto ...solo la mi famiglia è uno schifo ...se non fosse per le mie sorelle me ne sarei già andato via da tempo " sospirò il castano stringendosi di più al petto del riccio che lo ascoltava accarezzandogli la schiena per infondergli sicurezza .
"Ti capisco Lou ...ora torniamo a casa .." mormorò Harry baciando la testa del castano .
I due entrarono in macchina ma nei sedili posteriori ,harry non se la sentiva di guidare preferiva coccolare Louis .
"Stenditi pure a letto loueh io preparo un buon tè caldo "disse Harry entrando in casa sua .
Louis Annuì salendo in camera di Harry per poi buttarsi nel grande letto a pensare .
"Ecco a te " sorrise il riccio porgendo la tazza di tè fumante al liscio che lo ringrazio con un piccolo sorriso .
"Ti va di parlare ?" Chiese Harry ma Louis scosse la testa bevendo .
"Okay non insisto ..." sospirò infine il riccio bevendo a sua volta il tè caldo .
"Harry ..." lo richiamò Louis
"Si ?"
"Non c'è molto da dire ...sono molto triste ...e non so se riuscirò a godermi i due mesi che trascorrerò qui "sospirò Louis mentre il cuore di Harry si stringeva
"2 mesi " ripeté il riccio
"Si Harry due mesi ...e ti prometto che gli passerò con te ...c'è un bel legame tra noi "
"Lo so Lou ...solo stavo pensando a cosa farò dopo ...non riuscirei a sopravvivere se le cose tra di noi si facessero più serie" disse Harry posando la tazza ormai vuota sul comodino insieme a quella di Louis .
"Lo so haz ...lo so ...ma per ora godiamoci il momento ...stiamo insieme più che possiamo ...tu sei il mio amico speciale ricordi ?" Sorrise Louis prendendo le mani di Harry che annuì
"Allora amico speciale che ti va di fare ...dato che il nostro secondo appuntamento è stato rovinato ?" Chiese Louis avvicinandosi di più ad harry
"Beh io un'idea ce l avrei .." sorrise maliziosamente Harry spingendo Louis per farlo stendere sul materasso per poi mettersi a cavalcioni sul bacino del liscio .
"Che idea sarebbe ?"domandò Louis mordendosi il labbro
"Beh potremmo giocare un po' " ammiccò Harry facendo dei cerchi sul petto di Louis .
"si mi piace giocare "
"Bene ...io ho tanti giochini da provare ...ma prima di tutto devi sapere che io sono l attivo e raramente cedo il mio bellissimo culo ...l'ho dato solo una volta a Liam ...le altre volte toppo io "sussurrò Harry all'orecchio di Louis con una voce estremamente roca .
"Oh ...io pensavo che Liam fosse l attivo ..."sorrise Louis
"Se Liam l attivo ...manco se lo vedo ...ora giochiamo lou lou " disse Harry sfilando la maglia e i pantaloni al ragazzo sotto di se ,lasciandolo i boxer .
"Hai intenzione di spogliarti Harry ? "Chiese Louis interrompendo i moltissimi pensieri perversi di Harry sul corpo abbronzato del maggiore .
"Con calma honey " ridacchiò Harry sbottonandosi la camicia e il bottone dei jeans che con un gesto secco tolse per poi buttarsi sul pavimento insieme agli altri indumenti .
"Wow styles anche se ti ho già visto mezzo nudo ...posso dirti che sei bellissimo ..." commentò Louis mettendo le sue mani sui fianchi del riccio
"Mi hai visto anche nudo "puntualizzò Harry
"Già e voglio rivedresti nudo " sorrise Louis
"Mh ...tempo al tempo ...ora voglio vedere il tuo corpo nudo " disse Harry per poi togliere i boxer bianchi a Louis ,lasciando libera la sua erezione ; Harry si leccò le labbra prima di pompare tra le labbra tutta la lunghezza di Louis che piano piano iniziava ad ansimare oscenamente
"Oh..mio...dio...har...harry" genette Louis stringendo i ricci di Harry tra le dita .
Il riccio sorrise nell udire tutti quei gemiti di piacere che provenivano dalla bocca di Louis grazie al suo lavoro , così inizio a muoversi sempre più veloce incavando le guancia spingendo tutta l erezione dentro alla sua bocca ormai esperta .
"Ah ...Harry ....sto venendo " animò Louis tirando più forte le ciocche di capelli di Harry che mugolò dal dolore continuando a muoversi pronto ad accogliere il seme caldo bella bocca ,che non tardò ad arrivare dopo alcuni gemiti e urli troppo alti da parte di Louis .
"Mh ..hai un sapore così buono loueh " sorrise Harry mentendomi vicino a Louis che giaceva sul letto ancora ansimante e sconvolto dall'orgasmo ricevuto.
"Io non so come fai haz ...ma sei davvero un dio " sorrise Louis riprendendosi per poi stampare un tenero bacio sulle labbra di Harry che sorrideva contento
"Anni di pratica " ridacchiò il riccio facendo scoppiare in una fragorosa risata Louis .
"Vedi che ora stai meglio " disse Harry e Louis annuì
"Beh dopo un pompino da favola ..chiunque starebbe bene Harreh "
"Ahaha Già hai ragione Loueh" ridacchiò Harry abbracciando il suo amico speciale
"Beh ora possiamo considerarci scopa-amici " sorrise Louis ed Harry annuì
"Beh si ...pian piano saliremo i gradini ..."
"Si ...non voglio affrettare troppo i tempi mi capisci haz ? Io voglio che tutto tra di noi fosse speciale ..." sorrise Louis accarezzando la guancia del ragazzo dagli occhi verdi che era sdraiato su un fianco .
"Lo so ...e a me va bene così ..." rispose il riccio e Louis annuì perdendosi negli occhi verdi di Harry per poi stampargli un tenero bacio sulla bocca .
"Ti voglio bene ....davvero tanto tanto bene piccolo Harry "
"Anche io ti voglio tanto bene boo bear " sorrise il riccio
"Ei Ei aspetta un attimo ...come fai a sapere del nomignolo che mi da mia madre ?" Chiese Louis sorpreso inarcando un sopracciglio
"Ahaha io so tutto " rispose il riccio
"No ...non ci casco ...quella pettegola di Lucy l'ha detto a tutti !" Sbuffò Louis
"Ei piccolo non ti vergognare è un nomignolo carino ...il mio caro boo bear " disse Harry trattenendo le risate
"Ah si ...bene allora tu sarai cupcake ...anzi no cuppy ...oppure hazza bear !" Esclamò Louis facendo ridere Harry
"Come vuoi tu boo " rispose Harry facendo imbronciare Louis ; il riccio rise ancora baciando le sottili labbra di Louis finché le palpebre di entrambi non si fecero pesanti e dopo essersi coperti i corpi nudi si addormentarono all istante l uno nelle braccia dell'altro

Lay me down||LarryWhere stories live. Discover now