26

246 9 0
                                    

Come sto?
Una merda
Ho bisogno di mentire?
Si.
In tv bisogna saper mentire, saper nascondere i propri sentimenti, le proprie preoccupazioni.
Però è difficile saper mentire quando la persona che ami, che è un punto di riferimento per te ti lascia sola. È difficile risvegliarsi senza il solito bacio del buongiorno, è difficile fare colazione senza guardare gli occhi della persona che ami e che ti ama, è difficile andare a lezione senza tenere la sua mano, è difficile stare concentrati mentre sei a lezione, è difficile uscire sapendo che non è in casetta ad aspettarti, è difficile non poter più cucinare con lui, è difficile non poter più guardare le stelle da soli, è difficile andare a letto senza avere qualcuno da abbracciare. È difficile vivere senza di lui.

Sto provando delle coreografie per la prossima puntata, sono ancora distrutta per l'eliminazione di Christian, ma quando entro in sala devo abbandonare i miei pensieri, devo staccare il cervello e ballare.
Poi quando esco di sala inizio a piangere, a chiedermi perché proprio lui.
Durante il serale ci hanno ritirato i telefoni, quindi non posso neanche mandargli un messaggio per sentire come sta o per dirgli che lo amo. Mi chiedo sempre cosa starà facendo, se mi starà pensando, se sarà felice o se starà piangendo come me.
Poi mentre sono seduta sul mio, quindi anche suo, letto sento la voce di Maria che mi risveglia.
"Ei"
"Ciao Mary"
"Come va?"
"Così e così"
"Sempre per Christian?"
"Si"
"Perchè?"
Ecco, ora avrei voluto rispondere chissà perché, il tuo ragazzo è stato eliminato perché dovresti essere triste? Però so che è tutto fatto per essere mandato in onda, quindi prendo forza e pazienza e inizio a parlare.
"Perché lui era il mio punto di riferimento, stavo sempre insieme a lui, poi è uno dei pochi che mi fa sentire bene, mi manca un sacco, lo amo tantissimo veramente"
"Lo so Tn, però te devi pensare al tuo percorso ora, lui è a casa, ti sostiene e appena uscirai sarà fuori dagli studio ad aspettarti, quindi ora pensa che manca poco e concentrati sulla danza"
"Lo so Mary, però anche il fatto che non possiamo avere i telefoni è brutto, già non sento la mia famiglia, poi ora non posso neanche sentire lui, non posso neanche chiedergli come sta capito?"
"Tn ma lui è tornato a casa, quindi sara felicissimo, ovviamente gli mancherai da morire, però non è che starà male"
"Capito, grazie Mary"
"Prego scema"
Odio dover parlare sapendo di essere registrata e che molto probabilmente queste conversazioni verranno trasmesse in TV, però almeno se vengono trasmesse lui potrebbe vedermi e sentire che lo amo e che mi manca tantissimo. Idea.
Mi alzo dal letto e inizio a cercare un foglio e un pennarello, poi ci scrivo sopra "Christian ti amo" con un bel cuore accanto. Ora mi serve un po' di scotch ed ecco fatto. Ho attaccato il foglio nella parete accanto al mio letto, ora ogni volta che inquadreranno questa stanza Christian leggera il mio messaggio.
Adesso però forse dovrei seriamente pensare alla danza, a cercare di rendere orgogliosi me, la mia famiglia e Christian...


Spazio Autrice
Hey, vi sta piacendo la storia? Scusate se il capitolo è corto ma ho molti impegni in questi giorni. Il capitolo non è stato revisionato quindi mi scuso per eventuali errori ♥️

Chi l'avrebbe detto? -Christian StefanelliWhere stories live. Discover now