❤️~ capitolo 20~❤️

1.2K 130 99
                                    

Buongiorno bella gente e buon fine settimana...oltre al caldo ci mettiamo anche noi...🤣🤣🤣🤭🤭❤️❤️❤️❤️

Buona lettura❤️

Edeline

Alla fine prendo anche l'abito rosso perché ne valeva la pena. Anche se fuori dal camerino vedere Alessia è stato imbarazzante...aveva le gote rosse, missa che aveva capito cosa stava accadendo al di là della parete di legno del camerino.
Dio stavo morendo in quel momento. Le sue mani scorrevano lungo il mio corpo che si stava sciogliendo come un gelato al sole. E il suo petto scolpito dio....mi porto una mano alla fronte per togliere il sudore del caldo e dell'eccitazione. E tra qualche giorno sarà mio marito. Anche se per finta. Ma magari capiremo di amarci e che meritiamo di più dalla vita entrambi.
Non voglio farmi film ma solo godermi il tempo che lui saprà dedicarmi.
" tesoro io sono quasi apposto anzi direi con tutto...non ci siamo dedicati a te" gli dico mentre vedo Alessia tornare a nostra disposizione dopo aver messo le mie cose in cassa
"tranquilla ho già adocchiato qualcosa anch'io mentre tu ti stavi provando l'abito rosso"

non ci siamo dedicati a te" gli dico mentre vedo Alessia tornare a nostra disposizione dopo aver messo le mie cose in cassa"tranquilla ho già adocchiato qualcosa anch'io mentre tu ti stavi provando l'abito rosso"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre lo dice mi fa vedere i capi che ha scelto di provare
" non vedo l'ora di vederti...adesso sono io a godermi lo spettacolo" dico mentre siedo sul puff in zona camerini
" vuoi qualcosa da bere?" mi chiede Alessia gentilmente
" qualcosa alla frutta se lo hai..." annuisce sorridente e in un attimo è da me con un bicchiere con ghiaccio e un analcolico alla frutta godurioso
"io entro!" va nel camerino e dopo poco esce fuori
"come sto piccola?"

" annuisce sorridente e in un attimo è da me con un bicchiere con ghiaccio e un analcolico alla frutta godurioso"io entro!" va nel camerino e dopo poco esce fuori"come sto piccola?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il jeans scuro nero gli evidenzia le gambe lunghe e muscolose. La maglia bianca sembra cucita su di lui, e quella giacca sopra di pelle e pelo mi sembra fuori stagione ma magari è un indizio su dove farà il sui prossimo viaggio.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
365 sfumature di noi [ A 4 Mani]Where stories live. Discover now