𒊹︎︎︎𝐁𝐚𝐝 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬𒊹︎︎︎

531 13 16
                                    

/!\Fatti narrati dopo la terza stagione/!\.

Dustin: "ragazziiii"
Lucas:"COSA C'È,NON LO VEDI CHE SIAMO IMPEGNATI"
Mike: "infatti Dustin,Io sto parlando con Undi e Lucas con Max. Non rompere."
Will: "Ehy Dustin"
*Dustin sull'orlo del pianto*: "C-Cosa c'è?"
Will:"che ne dici di sbattercene  di questi ingrati e di andare all'Arcade?"
Dustin:*Asciugandosi gli occhi* "Ok..."
Will:"Ciao ragazzi io e Dustin ce ne andiamo all'Arcade,continuate pure a fare gli stronzi. Ciao"

*Dustin e Will se ne vanno"

                 𝑴𝒊𝒌𝒆'𝒔 𝑷𝒐𝒗
Certo che sono davvero stronzi eh,potevano anche rimanere. Vabbè meglio così.
"Mike io devo andare da Hop"Disse Undi. "Anche io devo andare visto che dormo da Undi" Disse subito dopo Max. "Ok ci sentiamo dopo amore" Dissi a Undi stampandole un bacio sulle labbra rosee. "A dopo Max" Disse Lucas abbracciando la rossa.
"Siamo rimasti solo noi sue amico" "Già...potremmo seguire Dustin e Will,che ne dici?"
"Ok,anche perchè non mi và di sopportarti tutto da solo" Disse per poi prendersi una spallata amichevole. "Ok incamminiamoci" Disse e nel mentre io aprivo la porta di casa. Dopo aver sbagliato chiave circa cinque volte riuscì ad aprire la porta e ad uscire.
  
                    𝑾𝒊𝒍𝒍'𝒔 𝑷𝒐𝒗
Mentre Dustin cerca di vincere a Dig Dug (fallendo miseramente) io cerco di capire perchè il nostro gruppo si è separato così tanto. Cioè lo sò perché,solo che non capisco perchè per via di due stupide ragazze devono rovinare il gruppo e non lo dico solo perché sono gay. "Oh guarda chi arriva!" Dissi ironicamente a Dustin che dopo aver dato un calcio al gioco,si era girato per guardare l'entrata. "Uh adesso vi manchiamo perchè le vostre fidanzatine se ne sono andate?" Disse Dustin guardandomi e ridendo. Da quando si è lasciato con Suzie passiamo un sacco di tempo insieme e siamo migliori amici..."Probabilmente si annoiavano e sono venuti a fare i lecca culo"(scusate il cringe)
"Oh mio dio non potete semplicemente sorridere e stare con noi?!" Disse Mike e lì allora mi arrabbiai davvero tanto. Come poteva dire questo quando fino a dieci minuti fà gli abbiamo chiesto se volevano fare qualcosa e loro ci hanno gridato contro. "Con quale coraggio lo dici Micheal? Dopo che ci avete urlato contro? Aprite gli occhi se non volete trovarvi entrambi senza amici" Dissi tutto d'un fiato. Stavano per andarsene quando all'improvviso Dustin disse singhiozzando "IO E WILL VI SIAMO SENPRE STATI VICINI,SEMPRE. E VOI CI AVETE RIPAGATO TRATTANDOCI MALE. Io e Will vi volevamo bene e ve ne vogliamo tutt'ora ma non se ci trattate come giocattoli vecchi..." Ok ora stava letteralmente piangendo infatti Mike e Lucas rimasero immobili come se avessero appena visto un fantasma,io invece lo abbracciai e gli dissi che era tutto ok. Ma improvvisamente sentii altre braccia intorno a me e Dustin. "Ci dispiace tanto Dustin siamo stati degli amici orribili. Will mi dispiace tanto per aver litigato quella volta e mi dispiace tanto anche per averti trattato male,ti prego perdonami..." aggiunse Mike. Io non dissi nulla,semplicemente gli diedi un bacio sulla guancia e lo abbracciai e lui ricambiò la stretta più forte che poteva. Intanto Lucas si era aggiunto seguito da Dustin e quindi si era creato quello che si può chiamare 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜.
"Amici come prima?" Chiese Dustin. "Più di prima" dissero Lucas e Mike in coro.
Ero fortunato ad averli,erano sempre stati i miei migliori amici e gli volevo bene,ovviamente non smetterò mai di farlo...
                 
                   𝐓𝐡𝐞 𝐄𝐧𝐝

*Sᴘᴀᴢɪᴏ ᴅɪ Hᴀᴡᴋɪɴɢs*
𝗁𝗈 𝗏𝗈𝗅𝗎𝗒𝗈 𝖿𝖺𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖮𝗇𝖾-𝗌𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎𝗅𝗅'𝖺𝗆𝗂𝖼𝗂𝗓𝗂𝖺 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾̀ 𝖺𝖽𝗈𝗋𝗈 𝗂𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗇 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗇𝗁𝖾𝗋 𝖳𝗁𝗂𝗇𝗀𝗌 𝖾̀ 𝗎𝗇𝗈 𝖽𝖾𝗀𝗅𝗂 𝖺𝗋𝗀𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝗉𝗋𝗂𝗇𝖼𝗂𝗉𝖺𝗅𝗂. 𝖤 𝗌𝖼𝗎𝗌𝖺𝗍𝖾𝗆𝗂 𝗅𝖺 𝖬𝗂𝗅𝖾𝗏𝖾𝗇.
𝖪𝗂𝗌𝗌 𝖪𝗂𝗌𝗌~Eris💮

꒰𝘚𝚃Ꮢ𝔸𝑵ɢ𝞔Ꮢ☞︎︎||𝐂𝐡𝐚𝐭 𝐞 𝐡𝐮𝐦𝐨𝐫 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬꒱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora